Gogeth Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 @incursori Thomorn apre la porta a sud e subito un fitto squittire riempie l'aria! una marea di topi, fortunatamente di dimensioni normali, si agita e si accalca contro una rudimentale barriera di legno alta poco più di 30 cm posta oltre la porta; già da una prima occhiata non sembra molto stabile e ad ogni assalto dei topi questa trema sempre di più! @Bison Spoiler: noti che nella gabbia ci sono alcuni escrementi mentre nella fossa noti alcuni frammenti di armature e di ossa bruciate
Fox Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Dopo aver visto cosa c'è dentro la stanza me la richiudo subito dietro la schiena e dico "ok Bison,facciamo finta che dietro questa porta non ci sia niente ok?" quindi aspetto un po' mi calmo e vado ad aprire la porta sulla parete di sinistra
Gogeth Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Thomorn richiude la porta nell'esatto istantante in cui i topi riescono ad abbattare la barriera di legno, che col un tonfo cade a terra! sentite un fortissimo squittire e il rumore di unghie che grattano contro il legno, ma a giudicare dalle condizioni della porta, questa dovrebbe resistere benissimo a dei roditori di taglia normale!
Cuppo Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @ Gruppo dentro Beh dico stiracchiandomi un po' visto che voi no più voglia di parlare, Meepo pensa meglio riposare. Faccio un largo sorriso ai due compagni, poi sistemo alla meno peggio il giaciglio. Buonanotte. Auguro infine sbadigliando. ..anche a te draghetto! Presto ti verrò a prendere.. Poi cullato dal ricordo del mio amico con le scaglie, mi addormento.
pez Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 buon riposo a voi tutti e concludendo la conversazione mi sdraio e entro nel mio stato meditativo rigenerante e che tutto questo finisca in fretta
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 C***o! Uno sciame di topi! La mia mente pensa frenetica a come difendersi da una simile orda, ma poi Thomorn chiude la porta e mi calmo. Per fortuna che quella porta sembra bella robusta.. dico mentre seguo il mio compagno per illuminargli il cammino.
Gogeth Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 @Incursori lo squittio dei ratti dura un minuto buono... dopo lentamente diminuisce man mano che questi si stufano di accalcarsi contro la porta inutilmente e tornano a disperdersi nella stanza vi rimangono 3 porte ed un corridoio da esplorare!
Fox Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 mi guardo un altro po' intorno quindi vado ad aprire la porta più vicina a quella che ho appena aperto
Gogeth Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 @Incursori Thomorn tira la maniglia della porta, che seppur a fatica si smuove fino ad aprirsi! la stanza è totalmente vuota, fatta eccezione per polvere e detriti! una fiaccola spenta è incastrata ad un supporto del muro e notate che la porta è dotata di un robusto chiavistello, ottimale se voleste barricarvici per riposare!
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ottimo.. Un buon posto dove riposarsi eventualmente.. Un buon posto dove riposarsi Thomorn; teniamolo a mente. dico al mio compagno. Prima di alluntanarmi dalla stanza, do un'occhiata èiù approfondita. @ DM Spoiler: Osservare +2
Fox Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 esco dalla stanza e mi guardo un po' intorno "mmmh...rimangono due porte ed un corridoio..." Aspetto che bison abbia finito di ispezionare la stanza quindi gli dico "adesso prendiamo il corridoio ok?"
dalamar78 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Escrementi di topo secchi... C'era da immaginarselo... Una volta terminato di esplorare la stanza con gli occhi, annuisco al mio compagno, muovendomi con lui verso il corridoio per fargli luce con la torcia.
Gogeth Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 @Incursori vi incamminate nel corridoio, superando la sporgenza iniziale! la luce della torcia riesce a propagarsi per alcuni metri consentendovi di vedere una diramazione verso nord, alla vostra destra e due porte, una per ciascun lato @Mappa Incursori Spoiler:
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @ Incursori Questo posto sembre un vero labirinto.. Che ne dici Thomorn? Proviamo a vedere dove conducono le due porte? chiedo al mio compagno con espressione un pò perplessa sul volto.
Fox Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 mah...ok vediamo cosa c'è dietro queste porte quindi mi avvicino alla porta alla mia sinistra Troveremo mai qualcosa?
Gogeth Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @Incursori cercate di aprire la porta, ma per quanto tiriate questa non si muove se non di pochi millimetri prima di tornare alla posizione originale; la maniglia si abbassa, ma quando tirate sentite un rumore di metallo contro la roccia, come se qualcosa la bloccasse! fate caso che sotto la maniglia c'è anche una rudimentale serratura! inoltre vedete che più avanti sulla sinistra c'è una terza porta e ancora oltre, sulla destra, il corridoio curva!
Eleinad Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 @Accampamento Sonni Irrequieti... Forse l'infezione alla gamba, lo strano potere dentro di me o semplicementi le forti emozioni dell'addio al vecchio gruppo... Qualche incubo si fa presente nella testa. Sarà un lungo tormento...
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 @ Incursori Ehi Thomorn! Andiamo a vedere se quell'altra porta più avanti si apre che questa non ne vuole sapere. dico facendo un paio di passi verso la porta successiva.
Fox Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 AH accidenti,questa non si apre!! un altra porta?speriamoo che questa si apra... quindi seguo bison
Gogeth Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2010 @Incursori Spoiler: vi avvicinate alla porta e avete la conferma che il corridoio svolta a destra più avanti... abbassate lentamente la maniglia e tirate la pesante porta di legno che questa volta si apre! la sorpresa più grande è data dal contenuto di questa stanza! 3 coboldi in armatura, armati di corte lance di rozza fattura che scattano in piedi gesticolando e parlando in una lingua a voi incomprensibile @off game Spoiler: cosa fate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.