dalamar78 Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 @ Incursori Spoiler: Coboldi! Feccia della peggiore specie! Non appena vedo i coboldi, il mio sguardo si fa cupo e mi sistemo in posizione di attacco, preparandomi a combattere. Thomorn! Attenzione! @ DM Spoiler: azione preparata: se uno dei coboldi ci attacca, tento di afferrarlo e di iniziare una lotta Colpo senz’armi: +5 Lottare: +8 – danni 1d6+3+1d6 (chiodature)
Fox Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 sguaino le mie due lame e dico stai tranquillo bison,ti copro le spalle poi grido rivolto ai coboldi SE VOLETE EVITARE GUAI NON ATTACCATE!! quindi aspetto una mossa dei coboldi
Gogeth Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 i coboldi vi replicano in una stana lingua, con la loro vocina stridula, di cui non riuscite a capire nulla! l'unica cosa certa è che sono sicuramente pronti a difendersi! @Iniziativa Spoiler: Thomorn: 21 Bison: 12 Coboldo 1: 10 Coboldo 3: 10 Coboldo 2: 6 tocca a thomorn
Fox Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 mi lancio sul coboldo a me più vicino e grido "MUORI!!FECCIA!!" Spoiler: mi devo muovere giusto? quindi faccio un solo attacco con +4 al TXC e 1d6 danni
Eleinad Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Inviato 16 Luglio 2010 Il riposo si prolunga molto più del normale... Forse sarà la ferita alla gamba...
Gogeth Inviato 7 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2010 @Incursori Spoiler: Thomorn si getta contro il coboldo dentro alla stanza, mentre una pesante sfera di metallo proveniente dall'angolo nodr-ovest va a colpirlo alla schiena! probabilmente un terzo coboldo si trovava in quel punto e ha sferrato l'attacco non appena visto il nemico! l'agile guerriero continua però la sua corsa, cercando di infilzare la creatura lucertolosa con lo stocco, ma il colpo subito deve averlo sbilanciato parecchio e la mira non è delle migliori! complice l'agilità del nemico, che si sposta leggermente di lato per schivare, il colpo va a vuoto! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Bison @Dadi Spoiler: Coboldo 1 Vs Thomorn (azione preparata) --> Colto alla Sprovvista (non lo vedevi) Fionda: TxC: 1d20+x = 13 --> Colpito Danni: 1d3 = 2 danni Thomorn Vs Coboldo 2 Stocco: TxC: 1d20+6 = 4+6 = 10 --> Mancato @Meepo & Co. Spoiler: scusate se vi lascio ancora 1 po' fermi, ma col riposo siete avanti di circa 6 ore rispetto agli altri, ed essendo così vicini di luogo ho bisogno di andare in pari! a breve ritornerò a far giocare anche voi!
dalamar78 Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Inviato 7 Agosto 2010 @ Incursori Spoiler: Dannazione! Era meglio aspettarli qui fuori! Thomorn! Attento! Ma il mio grido arriva troppo tardi; senza perdere ulteriormente tempo, mi fiondo nella stanza e provo ad afferrare il primo coboldo che trovo. @ DM Spoiler: attacco il coboldo 1 con la mia tecnica standard: provo ad afferrarlo per poi stritolarlo. Colpo senz’armi: +5 Lottare: +8 – danni 1d6+3+1d6 (chiodature)
Gogeth Inviato 10 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2010 @Incursori Spoiler: Bison si fionda nella stanza a braccia larghe e, sfiorando Thomorn al proprio passaggio, raggiunge il coboldo vicino alla parete sud! l'uomo cerca di avvinghiarsi al nemico per ferirlo con gli spuntoni della propria armatura, ma quest'ultimo è abbastanza agile e riesce a schivare totalmente la prese i vostri dubbi erano però fondati, un terzo scaglioso avversario stava nell'angolo nord, rimanendo così nascosto a chiunque si trovasse fuori! adesso ha impugnato una rozza lancia ed avvicinandosi a Thomorn lo colpisce alle spalle! la piccola creatura però sembra non avere molta forza, e la ferita si rivela essere poco più di un graffio! gli altri intanto non stanno certo a guardare e, mentre quello sulla parete sud nel poco spazio di manovra concessogli da Bison non riesce a manovrare come si deve la sua lancia e fallisce miseramente il colpo senza neppure sfiorare l'umano, il secondo avversario di Thomorn porta un colpo mirato all'addome, ma la spessa armatura di cuoio lo blocca impedendogli di fare danni! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Thomorn @Dadi Spoiler: Bison Vs Coboldo 3 Colpo Senz'armi (contatto): TxC: 1d20+5 = 6+5 = 11 --> Mancato Coboldo 1 Vs Thomorn Lancia: TxC: 1d20+x+2(flanking) = 21 --> Colpito Danni: 1d6+x = 1 danno Coboldo 3 Vs Bison Lancia: TxC: 1d20+x = 1 naturale --> Mancato Coboldo 2 Vs Thomorn Lancia: TxC: 1d20+x+2(flanking) = 12 --> Mancato
Fox Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @incursori Spoiler: Dico a bison "scusami a volte sono un po' avventato,ma ora vediamo di far fuori queste lucertole" Attacco il coboldo davanti a me con entrambe le armi +4 TXC +1d6+1(for) per entrambe
Gogeth Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 @Incursori Spoiler: Thormorn impugna entrambe le sue armi e cerca di bucare la difesa del coboldo con una rapida doppietta di stoccate! la prima però viene agilmente schivata dal lucertoloide, che intuendo la direzione del colpo si abbassa, mentre la seconda viene deviata con un preciso movimento del manico della lancia sembra che questi coboldi siano stati ben addestrati al combattimento... non è facile come speravate metterli KO @Iniziativa Spoiler: tocca a Bison @Dadi Spoiler: Thormonr Vs Coboldo 2 Stocco: TxC: 1d20+4 = 2+4 = 6 --> Mancato Spada Corta: TxC: 1d20+4 = 8+4 = 12 --> Mancato
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @ Incursori Spoiler: Dannazione! Vediamo di liberarci di questi insetti! Con uno scatto, mi avvento contro il coboldo di fronte a me, cercando di afferrarlo. @ DM Spoiler: attacco il coboldo 3 con la mia tecnica standard: provo ad afferrarlo per poi stritolarlo. Colpo senz’armi: +5 Lottare: +8 – danni 1d6+3+1d6 (chiodature)
Gogeth Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 @Incursori Spoiler: Bison riesce ad afferrare entrambe le spalle del coboldo con le sue possenti mani, ma quando cerca di avvicinarlo al suo corpo per poterlo stritolare, questo riesce a divincolarsi! il coboldo che stava dietro la porta tira quindi usa stoccata di lancia al fianco di Thormorn, ma l'armatura blocca la lama, cosìcchè l'attacco risulta vano, ma riesce anche a spostarsi davanti alla porta, bloccando così la via di fuga rapido l'altro rettiloide si sposta, tornando a chiudere in una tenaglia il combattente, e tirandogli una rapida stoccata al polpaccio destro! il colpo però è poco preciso e la ferita risulta molto superficiale! anche bison nel frattempo è stato circondato, poichè pure il 3° avversario si è spostato con ottima maestria, ponendo così il coriaceo nemico in una posizione di svantaggio; nonostante ciò però il nerboruto guerriero riesce a non farsi distrarre e devia con sapienza l'attacco nemico! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a thormorn @Dadi Spoiler: Bison Vs Coboldo 3 TxC: 1d20+5 = 15+5 = 20 --> Colpito Prova di Lotta Bison: 1d20+8 = 1 naturale --> Fallita Coboldo: 1d20+x = 2+x --> Superata Coboldo 1 Vs Thormorn TxC: 1d20+x+2 = 15 --> Mancato Coboldo 2 Vs Thormorn TxC: 1d20+x+2 = 16 --> Colpito Danni: 1d6-x = 1 danno Coboldo 3 Vs Bison TxC: 1d20+x = 11 --> Mancato
Fox Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 incursori Spoiler: "Cavolo,avevo sottovalutato queste lucertole,sono più forti di quanto pensassi,ma non mi faccio scoraggiare così" "AAAAAAH!!!" lancio un grido e mi ributto all'attacco come prima +4 TXC +1d6+1(for) per entrambe
Gogeth Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @Incursori Spoiler: thormorn riesce finalmente a penetrare la guardia del coboldo con una rapida stoccata, ma usando la velocità a discapito della potenza, non riesce a penetrare a fondo nella robusta e scagliosa pelle del rettile, cosìchè questo accusa abbastanza bene il lieve colpo e para, senza alcun problema, l'attacco portato dall'umano con la sua spada corta @Iniziativa Spoiler: sta a bison @Dadi Spoiler: Thormorn Vs Coboldo 2 Stocco: TxC: 1d20+4 = 13+4 = 17 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 1+1 = 2 @Fox Spoiler: con l'attacco secondario infliggi solo 1d6 danni, perchè col braccio secondario hai solo 0.5*bonus forza ai danni (ed essendo la metà di 1 = 0.5, si arrotonda per difetto a 0)
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @ Incursori Spoiler: Maledetto coboldo! Sei più sfuggente di un'anguilla! Ma la tua fortuna non durerà in eterno! Con rinnovato vigore, attaco di nuovo il coboldo di fronte a me. @ DM Spoiler: attacco il coboldo 3 con la mia tecnica standard: provo ad afferrarlo per poi stritolarlo. Colpo senz’armi: +5 Lottare: +8 – danni 1d6+3+1d6 (chiodature)
Gogeth Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 @Incursori Spoiler: per l'ennesima volta Bison cerca di afferrare il coboldo, e per l'ennesima volta questo riesce a scansare il fatale abbraccio dell'umano! intanto un nuovo colpo giunge alla schiena di thormorn, ma anche questa volta la sua armatura riesce a bloccarlo evitandogli una brutta ferita; lo stesso vale per bison, che mettendo alle strette il proprio avversario, gli impedisce di usare al meglio la lancia e di sferrare attacchi che vadano a segno l'unico che sembra davvero essere in grado di creare problemi, è il piccoletto al centro della stanza che, avendo aperto la guardia di thormorn bloccando il suo ultimo attacco, riesce ora ad infilare la punta della lancia all'altezza della vita, subito sotto l'ultima maglia dell'armatura, aprendogli un brutto squarcio nella carne @Thormorn Spoiler: ti restano 6 PF @Iniziativa Spoiler: tocca a thormorn @Dadi Spoiler: Bison Vs Coboldo 3 TxC: 1d20+5 = 1 naturale --> Mancato Coboldo 1 Vs Thormorn TxC: 1d20+x+2 = 11 --> Mancato Coboldo 3 Vs Bison TxC: 1d20+x+2 = 8 --> Mancato Coboldo 2 Vs Thormorn TxC: 1d20+x+2 = 16 --> Colpito Danni: 1d6-x = 5 danni
Fox Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 @incursori Spoiler: "accidenti,qui va a finire che ci lascio le penne" "NO!Cosa sto pensando?Ce la faremo!!" Continuo ad attacarre il solito coboldo Stessi dadi di prima(senza la forza con l'arma secondaria XD)
Gogeth Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @Incursori Spoiler: thormorn attacca con lo stocco, ma il colpo è molto lento ed impreciso, tanto che il coboldo non deve neppure spostarsi per evitarlo... forse la lucertola inizia a sottovalutare gli avversari però, e non presta la dovuta attenzione al secondo colpo portato con la spada, che la ferisce alla spalla sinistra @Iniziativa Spoiler: tocca a bison @Dadi Spoiler: Thormorn Vs Coboldo 2 Stocco: TxC: 1d20+4 = 1 naturale --> Mancato Spada: TxC: 1d20+4 = 18+4 = 22 --> Colpito Danni: 1d6 = 2 danni
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @ Incursori Spoiler: La fortuna smetterà di sorriderti, dannato! E mi scaglio ancora una volta contro il coboldo. @ DM Spoiler: attacco il coboldo 3 con la mia tecnica standard: provo ad afferrarlo per poi stritolarlo. Colpo senz’armi: +5 Lottare: +8 – danni 1d6+3+1d6 (chiodature)
Gogeth Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 @Incursori Spoiler: per l'ennesima volta Bison cerca di afferrare il coboldo; questa volta è quasi riuscito ad afferrargli il polso sinistro, ma l'essere con un rapido colpo portato col manico della lancia devia il braccio nemico che agguanta solamente aria nel frattempo i due coboldi che assediano thormorn continuano il loro assalto, e mentre il primo fallisce sull'abile guardia avversaria, il secondo riesce a trovare un varco ed a piantare la punta della propria lancia nel braccio del nemico, vicinissimo alla spalla thormorn caccia un profondo grido di dolore e quasi lascia cadere a terra lo stocco, tenendo la mano chiusa solo grazie ad un profondo sforzo di volontà e tenacia! ispirato dal colpo del fratello di covata, anche l'avversario di bison mira alle spalle nemiche, e vi pianta un colpo preciso e potente, che fa sanguinare non poco il combattente, che però riesce ancora a muovere il braccio senza troppi problemi @Thormorn Spoiler: ti restano 2 PF @Iniziativa Spoiler: tocca a Thormorn @Dadi Spoiler: Bison Vs Coboldo 3 TxC: 1d20+5 = 5+5 = 10 --> Mancato Coboldo 1 Vs Thormorn TxC: 1d20+x+2 = 10 --> Mancato Coboldo 2 Vs Thormorn TxC: 1d20+x+2 = 22 --> Colpito Danni: 1d6-x = 4 danni Coboldo 3 Vs Bison TxC: 1d20+x+2 = 19 --> Colpito Danni: 1d6-x = 5 danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.