sev Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 continuo ad attaccare il topo che io e Radagast fiancheggiamo...
Gogeth Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 jerl scocca il quadrello della sua balestra e colpisce un topo sulla coda, causandogli una ferita non troppo seria radagast, saltando tra una roccia e l'altra riesce ad evitare eventuali attacchi da parte del topo, ma la posizione in cui atterra è precaria e non gli consente di portare l'attacco come si deve allo stesso modo viktor, forse preoccupato per il modo in cui l'amico è atterrato sbaglia completamente il colpo, ma questa volta ritrova la sua innata velocità e riesce ad evitare di essere morso nuovamente al braccio @Tutti Spoiler: usate il numero/simbolo che metto in mappa per dirmi che nemico attaccate, semplifica capire le cose Jerl Vs Topo 1 1d20+2 = 16+2 = 18 --> Colpito Danni: 1d8 = 2 danni Acrobazia Radagast Vs CD 17 1d20+6 = 17+6 = 23 --> superata (non provochi AdO) Radagast Vs Topo 2 TxC: 1d20+6 = 3+6 = 9 --> mancato Viktor Vs Topo 2 TxC: 1d20+3 = 2+3 = 5 --> mancato Topo 2 Vs Viktor TxC: 1d20+4 = 3+4 = 7 --> mancato @Iniziativa Spoiler: tocca a durso @Mappa Spoiler: legenda: 1 quadretto = 1.5 metri linea fuxia: la corda linee marrone: pareti verticali linee verdi: detriti che causano ingombro linee rosse: scale linee nere: contorni orizzontali della piattaforma su cui siete pogs piccoli: i topi
eddubeddu Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 Gah! Maledetto muoviti di meno dico prima di cercare di nuovo d'affondare l'ascia nella schiena del topo @master Spoiler: ascia bipenne TxC +4 danno 1d12+4
Gogeth Inviato 5 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2009 durso pianta la sua ascia nella schiena del ratto che dopo pochi scatti convulsi si accascia al suolo in un lago di sangue il topo più grande invece è riuscito a penetrare la difesa di viktor e ad azzannarlo alla gamba destra, sulla parte alta del polpaccio, rimasta scoperta fuori dallo stivale, causandogli una brutta ferita @tutti Spoiler: ho perso i tiri perchè si è piantato il pc mentre postavo, però ricordo i risultati viktor subisce 4 danni, e rimane con 2 punti ferita gli altri stanno tutti bene invece (se non erro 1 o 2 danni durso) tocca a jerl P.S. identificate i vostri bersagli con i numeri grazie, mi facilitate il lavoro!
UmbertoMagno Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 @Tutti Spoiler: Scusate ma mi son rotto il ***** di aspettare Attacco il sorcio 2
Eleinad Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Immediatamente, ricarico la balestra per ritentare, prendo bene la mira verso il mio bersaglio @ master Spoiler: Vorrei attaccare il Topo 1 @ UmbertoMagno Spoiler: Spiacente di averti fatto innervosire
Gogeth Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Jerl ricarica la balestra e scocca un altro quadrello, che questa volta è molto preciso e colpisce il ratto in mezzo al cranio, trapassandoglielo ed uccidendolo, mentre pure Radagast finisce l'ultimo avversario con un preciso e letale colpo del suo stocco la situazione sembra tranquilla per ora @Tutti Spoiler: Jerl Vs Topo 1 TxC: 1d20+2 = 17+2 = 19 --> Colpito Danni: 1d8 = 4 Danni Radagast Vs Topo 2 TxC: 1d20+4+1 = 13+6 = 19 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 6+1 = 7 Danni @Tutti Spoiler: ragazzi è un pbf, è normale che a volte si rallenti (soprattutto perchè a volte ci si intreccia con gli orari di presenza, e se uno è connesso ma devo postare io, giustamente aspetta! @Radagast Spoiler: quando vuoi fare full attack con le 2 armi dimmelo ok? in questo caso ho fatto attacco singolo perchè era più facile finire il topo
Eleinad Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Da alcuni secondi non vi è più alcun movimento sospetto. Sono ancora teso pronto con la balestra a scoccare un altro quadrello. Osservo la situazione di qualche metro più in basso. La sorpresa è stata davvero molta e tendo tutti i sensi per percepire se vi fosse ancora pericolo. Mi accorgo così del mio cuore che sta ancora battendo violentemente scosso dalla scarica di adrenalina dovuta dall'improvviso attacco. Abbasso lentamente la balestra (se non sento/vedo alcun pericolo) e inizio anche io a scendere dalla corda per verificare come stanno i miei compagni dopo il duro corpo a corpo...
eddubeddu Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Non me l'aspettavo ragazzo, ti facevo più scarso dico a Jerl, poi mi guardo attorno, e con particolare attenzione guardo in direzione delle scale per vedere cosa ci attende lungo le scale e una volta alla loro base @master Spoiler: prova di osservare sulle scale, e fino in fondo alle scale. Poi una panoramica del canyon
Gogeth Inviato 7 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2009 jerl inizia la lenta discesa fino alla piattaforma dove si trovano gli altri, mentre durso lo elogia per il suo buon comportamento durante la lotta intanto il cacciatore cerca di guardare ciò che vi circonda, ma l'oscurità è molto fitta e non riesce a vedere a più di pochi metri da voi @tutti Spoiler: pur sforzandovi, vedete solo ciò che c'è disegnato in mappa, quindi le scale che scendono fino ad un'altra piattaforma di pietra le scale sono larghe circa 1.5 metri e fatte molto male, da gente per nulla esperta di costruzioni in roccia; inoltre sono anch'esse ingombre di detriti
sev Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 fa un male cane... maledetto bastar*o... sono visibilmente debilitato dal morso ricevuto alla gamba...
UmbertoMagno Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 Victor, hai pozioni con te? Io ne ho una, ma preferirei usarla proprio in caso di estrema necessità, nel caso qualcuno stia proprio in punto di morte, dimmi te, e comunque purtroppo questa roba costa. @Tutti Spoiler: Non ritrovo più il topic di servizio, volevo informarvi che domani mattina vado in settimana bianca, riprenderò a postare da domenica 15 forse..
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Ma dai! Victor è un cacciatore, non ha bisogno di quella, non ancora.. proseguiamo questa discesa dico mentre raccolgo il sacco con le pesche @tutti Spoiler: mi sembra ovvio che redagast debba essere giocato dal master allora per il momento. BUONA SETTIMANA BIANCA UMBERTOMAGNO!!! pensaci
Gogeth Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 mentre parlate jerl vi ha raggiunto in fondo alla corda, e vi preparate a continuare la discesa @Durso Spoiler: mentre dici tali parole, forse anche per tenere alto il morale della compagnia, ti rendi conto che però la ferita sulla gamba di viktor è parecchio profonda @Tutti Spoiler: dopo posto il resto
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Ca**o, quei topi erano infami penso. Poi lancio una pesca a Victor, e poi ad ogni altro Avete vinto una pesca per aver ammazzato questi topi. Quando avremo ritrovato gli Hucrele ve ne darò un'altra dico ridendo. per ora è meglio risparmiarla l'unica pozione che abbiamo Poi mi rivolgo a Viktor Ce la fai a camminare, no? Stai sempre dietro se vedi qualche goblin. E questo vale per tutti voi: non temete per me se dovessimo scontrarci con i verdastri, pensate sempre e solo prima alla vostra di pellaccia! CHIARO??
Gogeth Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 iniziate a scendere lungo le scale, facendo molta attenzione ai detriti man mano che vi avvicinate al fondo un debole vento freddo vi soffia contro, portando con se della polvere ed il dolciastro odore tipico dei corpi in decomposizione arrivati in fondo alla scalinata a zig zag, che si getta su un cortile che vi ricorda molto la sommità di un bastione merlato; a quanto pare la cittadella è sprofondata a tal punto che ora i suoi bastioni sono al livello della base della caverna in cui vi trovate. il pavimento della caverna si allarga verso nord e verso sud ed è apparentemente costituito da uno strato di macerie pericolanti che si estende fino ad una profondità inimmaginabile. verso ovest riuscite ad intravedere i contorni di quella che sembra essere l'unica struttura superstite della cittadella senza sole! @Tutti Spoiler: fate ormai fatica a vedere a pochi metri da voi, a causa dell'oscurità dopo posto la mappa di dove siete ora @Mappe Spoiler: mappa completa Spoiler: Dettaglio Spoiler:
sev Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 si penso di riuscire a starvi dietro... non ci voleva proprio... come sono stato stupido... dovevo essere più prudente... oramai il danno è fatto... mi sposto in fondo alla fila tenendo la mia spada sguainata e i sensi allerta...
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Diamine! Non si vede più niente. Qualcuno di voi ha portato una torcia? Sarà meglio accenderla, e andare ad esplorare quei ruderi dico indicando i contorni di quella che sembra essere l'unica struttura superstite della cittadella senza sole. @master Spoiler: D'ora in poi cammino con l'ascia in una mano e col sacco nell'altra
sev Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 ne ho portata una io... la recupero dallo zaino e l'accendo... nessun altro ha delle torce? o lanterne?
Eleinad Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Rimango sulla retroguardia, con la balestra carica. All'erta cercando possibili fonti di pericolo. L'oscurità incomincia a rendere il compito assai arduo. Come temevo siamo giunti nel luogo al calzare della sera... Ve bene, poco cambia se dobbiamo inoltrarci dentro queste mura Osservo la fasciatura frettolosa dell'esploratore. Già si tinge di scarlato... Ehi, Viktor, sei sicuro di riuscire ad andare avanti? Se dovessero coglierci di sorpresa come te la caveresti? Ho con me un intruglio miracoloso, forse sarebbe bene che ne prendessi un po' Ora che ci penso, con me ho anche un utile strumento trovato all'emporia del villaggio... Potrebbe esserci utile se dobbiamo entrare dentro... Tolgo lo zaino dalle spalle ed estraggo la verga del sole insieme ad un piccolo contenitore di vetro. All'interno di vede scuotere un liquido verdastro poco invitante racchiuso con un grosso tappo di sughero.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.