pez Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 dopo il mio lungo silenzio, terminato di studiare, chiudo di botto il libro e mi alzo in piedi bene signori, a quanto pare ci vediamo convolti nella medesima missione. come potete vedere siamo persone diverse, di razze diverse, provenienti da ceti sociali diversi. tuttavia queste nostre differenze non devono allontanarci ma invece dovrebbero unirci ancora di più per vincere i maledetti goblin che si trovano non molto distanti da qui. forse non lo sapete ancora ma io, il mio discepolo e questo coboldo siamo già entrati in profondità all'interno delle sale controllate dai goblin, e abbiamo dato loro un grave danno. tuttavia anche noi siamo stati danneggiati e per questo siamo stati costretti a rifugiarci nuovamente qui. quando il vostro compagno, che ormai è anche nostro, si risveglierà partiremo immediatamente alla volta del loro capo per sconfiggerlo definitivamente e recuperare il maltolto che in origine doveva essere di codesta tribù e mio. il mio nome è Val’arethil Zala’ess ma conoscendo l'assenza di memoria che è propria della vostra razza, potete semplicemente chiamarmi Val. e squadro tutti i presenti cercando di far trasparire tutta la mia nobiltà e potere dm Spoiler: incantesimi preparati: X-Luce X-Distruggere non morti X-Suono fantasma x-Individuazione del magico 1° -unto X -ingrandire persone X -spruzzo colorato XX
Eleinad Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ben-venuti Mal-capitati... Eh eh... A dir la verità siamo qui per ritrovare i figli della vecchia hucrele, non certo per tentare la sorte al costo della vita... E io ho anche qualcosa da scoprire.... Con il vostro aiuto potremmo completare la missione e tornare a casa, speriamo in fretta... Come diceva Val l'ultimo scontro ci ha un po' provato e nonostante le maniere dure della regina siamo stati curati dal piccolo Meepo. Cosa porta voi in questi bassifondi invece? @nuovi arrivati, descrizione pg Spoiler: Jerl è un ragazzino umano di circa 16 anni. A volte ha una strana luce negli occhi ma forse è dovuta al fatto che un occhio è verde e l'altro nocciola.
Cuppo Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Sì sì, quando noi pronti andare! Annuisco e sorrido. Con loro due tutto meglio. Dico parlando più a me stesso che agli altri. Presto saremo liberi! Concludo allargando ancora di più il sorriso e avvicinandomi un po' di più al gruppo. Però Meepo deve avere incantesimi dico sottovoce e non possibile pregare qui. Troppe orecchie! Spiego guardandomi furtivamente intorno.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Faccio un cenno di assenso alla volta dei due miei "nuovi" compagni. Come detto, io sono Bison, il Lottatore. Poi mi fermo un attimo a riflettere. Dite che c'è un covo di maledetti pelle verde qui, è? Molto bene.. sogghigno facendo schioccare le dita delle mani. Non appena Thomorn ed indico il mio compagno privo di sensi si riprenderà, possiamo riprendere la "caccia".
Eleinad Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Caccia?! Davvero, mi piacerebbe sapere come siete finiti qui sotto? Speriamo di poterci fidare... Una cosa è combattere fianco a fianco con i propri compaesani, un'altra e fidarsi di persone mai viste prima... Mi sfugge un'occhiata perplessa verso il piccolo Meepo
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Giustamente non si fidano di noi... Anche io al loro posto farei lo stesso.. Siamo semplici avventurieri che hanno sentito parlare della Cittadella Senza Sole e siamo venuti a curiosare. Adesso però che sappiamo esserci dei goblin da sconfiggere, la cosa si fa di certo più interessante.. E' per questo che suggerisco di curare in fretta il mio compagno per poi tornare a caccia di goblin.
pez Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 non preoccuparti, coboldo. ci disporremo tutti intorno a te così nessuno ti vedrà mentre preghi la tua divinità. per il momento non possiamo fare altro se non aspettare e mi risiedo al mio posto accarezzando un piccolo topolino che mi esce dalla veste un lottatore...eccellente. grazie a questi due ammassi di carne non dovrebbe essere un problema riuscire ad espugnare la zona controllata dai goblin e finalmente avere i miei oggetti...oltre che la mia vendetta
Eleinad Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Guardo perplesso i nuovi arrivati per poi dispormi al fianco di val per nascondere Meepo.
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 lo sciamano rimane, per qualche minuto, ad osservare i nuovi arrivati, poi scuote la testa come a disapprovare la scelta della regina, e lascia la grande stanza comune che è la tana dei coboldi per recarsi nuovamente nella grande sala del trono essendo pieno giorno, la stanza pullula di coboldi; per la maggiorparte sono le madri con i pargoli, che a causa della continua guerra coi goblin rimangono all'interno dell'area più protetta del proprio territoro, per non far correre inutili rischi ai propri figli; nessuno sembra badare a quello che fate, ed anche quei pochi che di tanto in tanto buttano l'occhio verso di voi, non sembrano capire assolutamente nulla @caster Spoiler: mi mettete sotto spoiler gli spell che preparate?
Cuppo Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Mi inginocchio e rimango concentrato per il tempo necessario, mormorando alcune preghiere nella mia lingua. Terminato il processo mi rialzo e guardo gli altri. Bene. Meepo finito. Dico sorridendo. Noi potere andare. Arriviamo draghetto! @DM Spoiler: Non sono sul computer dove ho la scheda, va bene se te li posto nel prossimo messaggio gli incantesimi?
pez Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 beh, prima di partire bisognerà aspettare che i due uomini siano completamente ristabiliti. purtroppo dovremo rimanere qui almeno un altro giorno...
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Be.. io sono pronto, ma credo che il mio compagno, Thomorn debba ancora riposare. dico rivolto ai miei nuovi compagni.
Cuppo Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Mi alzo in piedi sorridente e deciso, poi mi guardo un attimo intorno e lo sguardo si ferma sull'umano ancora svenuto. Meepo proprio cretino! Esclamo battendomi più volte la mano sulla fronte. Certo che dovere aspettare! Mi chino sul ferito. Ora voi coprire me come prima. Dico al gruppo Io provare curare poco poco...non devo fare pensare sciamano di aver usato magia... @DM Spoiler: Faccio prima una prova di Guarire +8 su Thomorn per capire quanto sia ferito e che incantesimo ci vuole per riportarlo almeno cosciente. Poi prima di agire mi guardo bene intorno e mi assicuro di essere ben coperto. Io teoricamente non potrei usare la magia vero? Però se non corro troppi rischi userei le cure necessarie per riportarlo a 1 cercando di capire anche se le bende dello sciamano potrebbero, ad occhi inesperti, averlo fatto loro. Incantesimi: 0° Luce Guida Individuazione del veleno Cura ferite minori 1° Cura ferite leggere x2 Incuti paura Individuazione delle porte segrete (Dominio)
Gogeth Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 meepo si fa ancora una volta piccolo dietro ai vostri corpi, mentre esamina lo stato delle ferite dell'umano, meditando sul da farsi @Meepo Spoiler: presumi che un semplice incantesimo di guarigione leggera dovrebbe bastare a riportare cosciente l'umano; ti rendi conto che è svenuto più per la botta in testa, resa ben visibile dal bernoccolo, che per le altre ferite Spoiler: l'umano ha 17 danni su 19 PF e 4 danni non letali, quindi è svenuto perchè questi ultimi hanno superato i sui PF residui; gli incantesimi di cura, rimuovono un pari ammontare di danni normali e non letali assieme (ad esempio se fai 1d8+2 = 4, curerari 4 ferite e 4 danni non letali, tutto chiaro?) quindi con un incantesimo di cura ferite leggere hai la certezza che si riprenda
Cuppo Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Bene, bene, bene... Alzo la testa e parlo sottovoce. Perfetto. Meepo potere fare qualcosa. Annuisco deciso. No cura totale, eh...solo fare aprire occhi. Faccio una pausa abbassando se possibile ancora di più il tono. Se no sciamano sospetta di Meepo... Riabbasso lo sguardo sul ferito e comincio a recitare una preghiera. @DM Spoiler: Ok. Lancio 1 Cura Ferite Leggere 1d8+2
Gogeth Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 meepo invoca la sua magia curativa, appoggiando le mani sul cranio di thormorn; lentamente, questo apre gli occhi, mentre il bernoccolo inizia a riassorbirsi @Thormonr Spoiler: vieni curato di 8 PF e di tutti i danni non letali; vai a 10 PF
Fox Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 riapro gli occhi,con la vista ancora un po' annebbiata, lentamente sposto le mani appoggiate sulla testa e mi rialzo dicendo Bison,ci sei?Dove siamo? poi quando la vista si fa più nitida mi accorgo del coboldo davanti a me,quindi schizzando all'indietro grido Aaaaah!!!Una di quelle orribili bestiacce!!! quindi mi giro cercando bison in cerca di una qualche risposta
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Sorrido vedendo che, finalmente, Thomorn ha riaperto gli occhi. Vedendo poi la sua reazione alla vista dei coboldi, miaffretto a cercare di calmarlo. Calmati, Thomorn. Questi coboldi ci stanno aiutando; noi, in cambio, dobbiamo unirci a questi avventurieri per recuperare un qualcosa che non ho ben capito.
Eleinad Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 A dir la verità dobbiamo recuperare principalmente qualcuno..... I figli della vecchia hucrele... E poi... Ripenso un attimo alle cose capitate durante il viaggio. Effettivamente ci sono un bel po' di cose da recuperare... Una spada e un... drago...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.