Vai al contenuto

Goge - Atto I- La cittadella Senza Sole

Gogeth

Messaggio consigliato

• Risposte 1,5k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

esattamente umano, un drago, o meglio un cucciolo di drago, femmina.

e come ho già detto, credo che la cosa migliore sia riposarsi fino a domani per poi partire alla volta del luogo dove è rinchiusa clacrix, la draghessa

Inviato

Guardo male Thormorn dopo la sua reazione.

Bel modo di ringraziare...

Beh sì. Dico poi attaccandomi al discorso degli altri Ma non drago qualunque eh?!

Osservo uno ad uno i quattro.

Calcryx è drago di Meepo! E noi dovere salvarlo!

Annuisco deciso.

...e poi fuggire...

Uno strano sorriso mi compare sul volto, ma è un attimo, poi sparisce e torno a guardare i miei compagni.

Inviato

continuo a guardarmi intorno un po' sospettoso poi dico

mmmh...un drago?Ma come facciamo a portarcelo dietro...

mi batto una mano sulla testa e continuo

Ah,quasi dimenticavo,io sono thomorn,piacere.

guardo un altro po' i miei compagni

Beh visto che sono costretto vi aiuterò,ma vi dispiacerebbe se riposiamo un altro po',non mi sento ancora molto in forma

Inviato

Calcryx seguirà Meepo.

Rispondo all'umano indicandomi.

E tu certo che dovere riposare. Continuo Meepo curato un po', ma non potere fare tanto se no altri arrabbiano.

Inviato

Già... Un Drago che i coboldi vorrebbero tenere in gabbia...

Io sono Jerl Evergreen, piacere di conoscervi anche se le circostanze non sono le migliori...

Comunque ora è tempo di riposare per voi. Non appena vi sarete ripresi partiremo a finire il lavoro cominciato...

Forse i goblin si sono riorganizzati ma non credo troveremo grosse difficoltà.

Dannazione!! Ce l'avevamo quasi fatta...

Inviato

le ore passano leente senza nulla da fare, ma infine vi viene portato il rancio della cena; dopo il pasto vi mettete nuovamente comodi nei giacigli, per quella che sarà l'ennesima notte in compagnia dei coboldi!

al mattino venite svegliati, come ormai di consueto, dai rumori prodotti dalla tribù cobolda durante la vita quotidiana

@tutti

Spoiler:  

considero che meepo abbia, di tanto in tanto, controllato e medicato le vostre ferite residue accelerando così il ritmo di guarigione!

@Jerl

Spoiler:  

grazie alle cure del piccolo meepo sei guarito dalla strana infezione alla gamba;

torni a pieno punteggio di costituzione! sei già a PF pieni!

@Meepo

Spoiler:  
grazie al prolungato riposo, torni a PF pieni

P.S.

incantesimi preparati per la nuova giornata?

@Bison

Spoiler:  
grazie al prolungato riposo, torni a PF pieni

@Thomorn

Spoiler:  
grazie al prolungato riposo, recuperi 8 PF; ti resta 1 danno
Inviato

Mi alzo, anzi scatto in piedi.

Bene! Sbotto Noi prendere roba e partire.

Sorrido agli altri e comincio a raccogliere il mio equiaggiamento.

Arriviamo Calcryx!

Abbasso un po' il tono di voce.

Voi rifare copertura, così Meepo prega?

@DM

Spoiler:  

Luce

Guida

Individuazione del veleno

Cura ferite minori

Santuario

Incuti paura x2

Individuazione delle porte segrete (Dominio)

Immagino che io abbia la conversione spontanea degli incantesimi di cura, vero? Non mi ricordo e per sicurezza chiedo ^^

Inviato

Dopo lungo attendere finalmente si riparte. Grazie alle cure di Meepo la brutta ferita alla gamba è guarita e ho smesso di zoppicare.

Raccolgo quindi tutte le mie cose preparandomi ad affrontare di nuovo i goblin.

Zainetto in spalla, balestra legata alla cinta e lancia corta alla mano.

E' tempo di scoperte!

Un brivido caldo di emozioni mi scorre lungo la schiena.

Tutti pronti a partire?

Inviato

certo che siamo pronti! ci mancherebbe altro! rimanere un altro giorno in questo...idilliaco luogo...

sbuffo sollevando una ciocca che mi era elegantemente scivolata sul viso

la strategia sarà: voi umani andrete in avanti seguiti da noi altri che, conoscendo già la strada, vi daremo indicazioni. se va tutto bene non dovremmo incontrare troppa resistenza. se va male vi conviene pregare ora i vostri dei, finchè ne avete il tempo.

poi mi pongo davanti a meepo per consentirgli di pregare il suo dio/dea/quel che l'è

bah! divinità...una perdità di tempo e di libertà

Inviato

Lentamente mi risveglio, stiracchiandomi e sbadigliando, mugugnando qualcosa che potrebbe essere scambiato per un saluto.

Dopo aver messo qualcosa sotto i denti, inizio a raccogliere le mie poche cose; una volta terminata questa breve operazione, vado ad esclamare.

Io sono pronto. Quando volete possiamo procedere.

Fletto le braccia e le gambe, sistemandomi al meglio i guanti sulle mani.

Inviato

mi rialzo e mi stropiccio gli occhi,mi sciacquo la faccia ed infine mangio qualcosa poi mi accorgo che il dolore e quasi sparito

"Cavolo certo che queste creaturine ci sanno fare,non sento quasi più nulla

Raccolgo la mia roba e dico

"Perfetto siamo tutti pronti ed è l'ora di mettersi in cammino.Cosa aspettiamo?"

Inviato

prendete le vostre cose, e dopo aver lasciato detto alla regina che partite nuovamente, vi dirigete verso il territorio goblin.

vi fermate prima di entrare nel primo dei corridoi dove avevate trovato i triboli... la porta è stata nuovamente richiusa!

Inviato

esattamente bison. siccome la porta è di nuovo chiusa avranno rimpinguato le difese, ma non credo che siano forti come prima. aprite la porta

Inviato

"Sono li dietro allora?"

aspetto un po'

"ok,la apro io la porta..."

Quindi mi avvio alla porta per aprirla

"speriamo bene..."

@tutti

Spoiler:  

Avviso:

fino a domani alle 5 non potrò postare.

Scusatemi

Inviato

ma devo dirglielo io di sfondare quella porta?bah, potrei usare la testa di questi umani come ariete e avere probabilmente un miglioramento nelle loro capacità mentali

non che io sappia. in fondo è una semplice porta, non potete abbatterla? altrimenti si potrebbe provare verso quest'altra strada, ma questo luogo labirintico potrebbe portarci da tutt'altra strada

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...