dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Che facciamo? Seguiamo il piccoletto? Anche se, secondo me, oramai ha ben poco senso.. A quest'ora avrà già dato l'allarme.. dico scuotendo la testa e aspettando una risposta dai miei compagni prima di muovermi.
pez Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 appunto per questo meglio non rischiare che ci prendano in uno spazio aperto. cerchiamo di attirarli qui, sulla porta, in modo da poterli affrontare pochi per volta
Gogeth Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 @Tutti Spoiler: se vi fermate nella stanza, metto fine all'iniziativa P.S. rammento a tutti, nuovamente, che il goblin è fuggito dalla porta OVEST;
Eleinad Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 @tutti,off Spoiler: Ma Val era imprigionata nella porta a ovest prima del muretto, o sbaglio? Ormai mi sono perso... Val, la tua è una buona idea ma preferirei sapere cosa c'è dietro queste porte. Meepo, non è che puoi dare un occhio per vedere se ci sono trappole? Nel frattempo potremmo vedere verso dove è andato il fuggitivo...
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 @Tutti Spoiler: si ha ragioner eleinad... ultimamente sono davvero fuso; vi chiedo scusa per questi errori grossolani! nella porta dove è fuggito il goblin avete ritrovato durso (chi c'era allora nel gruppo), dopo che era stato catturato dai goblin; il fatto che i goblin arrivassero dall'altra porta lo ha visto lui; spero che, passato il periodo degli esami, riuscirò a ritornare al top come master! (anche per la frequenza dei post)
Cuppo Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Certo! Esclamo dirigendomi verso il punto indicatomi da Jerl. Meepo guarda subito. Detto questo mi chino e comincio a cercare tracce di trappole o cose anomale. @DM Spoiler: Ok non ho ben capito in quale delle due direzioni devo controllare... In ogni caso Cercare +11 Se trovo qualcosa Disattivare Congegni +7
Gogeth Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 meepo inizia ad ispezionare la porta da cui è scappato il goblin, trovandola aperta, e la zona circostante @Meepo Spoiler: la porta è pulita, così come i quadretti attorno; all'interno di essa si trova il magazzino all'interno del quale avevano imprigionato durso; sulle casse noti la scritta (in goblin) "budino elfico"
Cuppo Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Meepo no trovato niente. Dico guardando gli altri. Magazzino dentro spiego. Casse scritto sopra "budino elfico". Faccio spallucce. Dai andiamo dal drago!
pez Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 bene, allora proseguiamo. volete fare strada voi? chiedo agli umani
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Inviato 14 Febbraio 2011 Annuisco alle parole del mio compagno ma, prima di muovermi, chiedo, di nuovo, conferma sulla direzione da prendere. Per me nessun problema; ditemi solo da che parte volete procedere... Andiamo dritti o "viriamo" a ovest?
pez Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 proviamo ad andare verso ovest per il momento. le tracce del goblin ci porteranno fin nel cuore del loro accampamento, e secondo i miei calcoli i loro combattenti ormai sono ridotti all'osso. la vera sfida sarà il loro capo e lascio andare avanti Bison
Gogeth Inviato 17 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 entrate nel magazzino, ma non trovate nulla che possa avere davvero un valore... i goblin non si premurano di tenere ordine, ne di fare manutenzione come potete vedere dai resti delle catene che intrappolavano durso la stanza non è molto grande, e lo spazio lasciato libero dalle casse di budino e ciarpame è davvero poco... la porta che c'è sul fondo della stanza però, sembra essere stata chiusa e non si apre... @Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 Indico la porta con un cenno della testa. Volete che provi a buttarla giù?
pez Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 mmm....è rischioso...sì, prova. buttala giù e mi metto a lato della porta pronta a lanciare un incantesimo nel caso degli altri goblin attaccassero
Cuppo Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Guerriero aspettare. Dico a Bison. Meepo controllare porta prima. Faccio un paio di passi e, dopo essermi scrocchiato le dita, comincio a controllare che la porta sia pulita. @DM Spoiler: Cercare +11 Se trovo qualcosa Disattivare Congegni +7 Se è pulita provo a Scassinarla +1. Se riesco mi alzo e lascio passare prima gli altri. Se non riesco uguale ^^
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Annuisco silenzioso alle parole del mio compagno, per poi allontanarmi di qualche metro dalla porta. Inspiro ed espiro lentamente diverse volte, cercando la giusta concentrazione e flettendo le massicce braccia. Sto per scagliarmi contro la porta, quando il piccolo Meepo si frappone sulla mia linea di corsa; stupito mi fermo e lo guardo esaminare la porta.
Gogeth Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 @Meepo Spoiler: controlli la porta, e non trovi nulla di sospetto o che possa far pensare ad una trappola; effettivamente è la porta di un magazzino, dover disarmare trappole ogni volta che serve qualcosa comporterebbe un grosso spreco di tempo; però non riesci a far scattare la serratura... è troppo complicata per le tue capacità
Cuppo Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Mi alzo e mi sposto di lato. Guerriero potere andare. Faccio segno a Bison che può sfondare la porta.
Gogeth Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 quando meepo gli da il via libera, bison prende qualche metro di riconrsa a e si getta con tutto il proprio peso contro la porta, dandole una bella spallata il legno scricchiola leggermente, mentre i cardini cigolano... un forte e cupo tonfo si diffonde nell'aria... ma la serratura non sembra aver ceduto @Dadi Spoiler: Bison: prova di forza per sfondare: 1d20+3+2(carica) = 3+5 = 8 --> fallita
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Ouch! Tipa tosta questa porta... Sfregandomi la spalla, indietreggio di qualche passo, prendo di nuovo la rincorsa e mi getto ancora una volta contro la porta nel tentativo di sfondarla. @ DM Spoiler: Forza +3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.