pez Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 forza discepolo, usa la magia! non perdere tempo con quella balestra. devi usare il tuo potere questa volta. mi sposto leggermente per vedere meglio che succede per poi iniziare a recitare un altro incantesimo speriamo che questa volta funzioni meglio lancio le mie componenti in aria e creo una grande patina trasparente estremamente scivolosa proprio davanti a thomorn Spoiler: uso unto con sudden enlarge(questa volta è giusto il talento,vero?) per prendere i 3 goblinoidi davanti a thomorn
Gogeth Inviato 19 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2011 val continua con la sua serie di magie, andando ad evocare una patina scivolosa proprio accanto a thomorn e sotto ai piedi dei suoi avversari che goffamente finiscono tutti e 3 a gambe all'aria! uno di essi, rotolandosi su un fiando, riesce ad allontanarsi quel tanto che basta per essere fuori dalla portata dello stocco di thomorn, e poi puntandosi sulle ginocchia ad alzarsi di nuovo in piedi, anche se ansima parecchio quando ha finito di farlo @Val Spoiler: Sudden Widen (incantesimi apmliati immediati) aumenta del 100% le variabili numeriche relative a linea, emanazione, esplosione e propagazione; unto ha invece un'area definita come "area di 3x3 metri" e non rientra quindi negli effetti contemplati dall'incantesimo Sudden enlarge (incantesimi ingranditi immediati) invece raddoppia il raggio di azione (ossia la distanza massima a cui puoi lanciare l'incantesimo) ed in questo caso non ti serve utilizzarlo perchè rimani entro la distanza base @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Jerl @Dadi Spoiler: TS Vs Unto Goblin 4: 1d20+x = 10 --> Fallito Goblin 1: 1d20+x = 6 --> Fallito Hobgoblin 7: 1d20+x = 1 naturale --> Fallito
Eleinad Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Presto ascolto alle parole di Val, lascio perdere la balesta e incanalo la mia ira verso il goblin che riesco a vedere attraverso i due guerrieri. Alzo la mano sx che, al pronunciare di antiche parole si illumina di una luce azzurra, inizialmente fioca che immprovvisamente si accende di rosso e, percorrendo una traiettoria poco naturale, si dirige rapidamento verso il bersaglio. @dm Spoiler: Dardo verso il goblin 4
Gogeth Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 jerl lancia nuovamente quello che sembra essere il suo unico potere offensivo contro il goblin che è riuscito a tirarsi in piedi! il dardo centra la creatuara in pieno volto facendola stramazzare al suolo! @Iniziativa Spoiler: tocca a Bison @Bison Spoiler: puoi entrare senza troppi problemi nella stanza ma: - passare attraverso la porta ti costa movimento doppio; - passare nel quadretto occupato da thomorn ti costa movimento doppio; - passare nel quadretto occupato dai nemici provoca ado; - NON vieni influenzato da unto perchè non entri nell'area dell'incantesimo con più di metà del tuo spazio inoltre NON puoi entrare in lotta con i nemici a portata in quanto thomorn è in mezzo, ma puoi comunque colpirli grazie alla tua portata aumentata @Dadi Spoiler: Jerl Vs Goblin 4 Dardo Incantato: 1d4+1 = 4+1 = 5 Danni
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Con un sogghigno, oltrepasso la porta, abbassandomi per permettere al mio corpo raddoppiato di oltrepassare la porta. Una volta fuori, sferro un potente pugno contro il goblin più lontano. @ DM Spoiler: allora.. se posso mi sposto nei quadretti a sud di Thomorn per poi attaccare il goblin3 Colpo senz’armi: +5 – danni 1d8+4 – critico 20/x2 altrimenti attacco il nemico a me più vicino
Gogeth Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Bison, stringendosi ed accucciandosi, riesce a passare per la stretta porta e ad entrare nella stanza controllata dai goblin! due di questi, sebbene ancora a terra, menano fendenti al suo passaggio ma non ottengono nulla di più se non graffiare il pavimento di roccia l'enorme guerriero sferra quindi un pugno che colpisce in pieno volto l'unico goblin ancora in piedi, riducendolo ad una poltiglia di sangue, carne ed ossa rotte! la viscida creatura stramazza al suolo senza neppure riuscire ad emettere un gemito @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo @Dadi Spoiler: Hobgoblin 7 Vs Bison (Ado) TxC: 1d20+x-4 = 12 --> Mancato Goblin 1 Vs Bison (AdO) TxC: 1d20+x-4 = 6 --> Mancato Bison Vs Goblin 3 TxC: 1d20+5 = 15+5 = 20 --> Colpito Danni: 1d8+4 = 5+4 = 9 danni
Cuppo Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Morite tutti maledetti! Esultando per il rumore del pugno di Bison sul cranio del goblin, mi avvicino alle spalle di Thomorn e con un'altra preghiera gli dono un aiuto divino per una sua prossima azione. @DM Spoiler: Lancio Guida su Thomorn. Per 1 minuto o fino a che non lo scarica ha a disposizione un +1 per un unico TxC / Tiro Salvezza / Prova di Abilità a sua discrezione. Se riesco dopo faccio un passo indietro per togliermi dalla porta, ma non sono sicuro di avere movimento disponibile per farlo...
Gogeth Inviato 24 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2011 il piccolo meepo si avvicina a thomorn ed imponendogli le mani, lo circonda con un tenue bagliore azzurrino intanto l'ultimo dei piccoli goblin cerca di alzarsi, ma bison lo colpisce prontamente al collo con un calcio, spezzandoglielo di netto @Bison Spoiler: hai diritto ad un AdO verso il goblin che cerca di alzarsi; lo sfrutti o conservi l'ado? (ne puoi fare 1 a round) @Thomorn Spoiler: sei sotto l'effetto dell'incantesimo "guida" hai un +1 ad un singolo TxC/TS/prova di abilità; scegli tu quando usarlo @Iniziativa Spoiler: tocca a thomorn @Dadi Spoiler: Bison Vs Goblin 1 (AdO) TxC: 1d20+5 = 10+5 = 15 --> Colpito Danni: 1d8+4 = 8+4 = 12 danni
Lollinus Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 Vedendo che uno dei miei nemici è a terra in una posizione a me vantaggiosa impugno saldamente lo stocco dicendo Touché mon ami! quindi dirigo la punta dell'arma verso l'hobgoblin tentando un abile affondo... @Dm Spoiler: Attacco con Stocco pft +5 (1d8, 18-20/x2)
Gogeth Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2011 thomorn, rivolgendosi all'hobgoblin in uno strano dialetto, fa per infilzarlo con una stoccata al collo, ma la creatuara riesce ad intercettare la lama con il proprio braccio che viene quindi ferito in maniera piuttosto grave! nonostante il goblinoide riesce a rotolare su se stesso, allontanandosi così dagli invasori, e poi a tirarsi in piedi, brandendo ancora una volta la sua lunga spada e tenendo alto lo scudo! gli altri due, vedendo debellata la prima linea difensiva, si scambiano uno sguardo di intesa e subito dopo uno abbandona la porta per scagliarsi contro il gigantesco bison riuscerndo a penetrare la sua guardia ed aprirgli un bel taglio sull'interno del braccio destro @Bison Spoiler: hai 9 PF @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Val @Dadi Spoiler: Thomorn Vs Hobgoblin 7 TxC: 1d20+5 = 16+5 = 21 --> Colpito Danni: 1d6 = 6 danni Hobgoblin 6 Vs Bison TxC: 1d20+x = 19 --> Colpito Danni: 1d8+x = 7 danni
pez Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Inviato 25 Marzo 2011 mi avvicino alla porta e con scherno insulto gli hobgoblin in goblinoide Spoiler: ha! non potete nulla contro la nostra forza, luridi esseri dal naso blu! arrendetevi finchè potete! estraggo un pugnale e mi preparo a colpire chiunque si avvicini dm Spoiler: val è tirchia con gli incantesimi( e pensavo che funzionasse con unto quello che raddoppia area..) e allora si avvicina a thormon estraendo uno spadino. prepara l'azione di colpire un hobgoblin se si avvicina
Gogeth Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 val si avvicina a thomorn per guardargli le spalle, mentre anche l'ultimo hobgoblin raggiunge la mischia, andando però a colpire una zona protetta dall'armatura, ottenendo solo di spruzzare nell'aria qualche scintilla @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Jerl @Dadi Spoiler: Hobgoblin 5 Vs Bison TxC: 1d20+x = 10 --> Mancato
Eleinad Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Mezzo sorriso compare sul mio viso... Ehi val sembra che questi gurrieri resistano meglio al tuo incantesimo per ingrandire persone.... Durso crollava subito!!! Eh eh Colto dall'ebbrezza del numero di nemici caduti e dalla mia prima vittima abbattuta con un solo colpo mi faccio trasportare dal potere arcano e ancora una volta scaglio luce potente. Questa volta il mio bersaglio è più ambizioso: un hobgoblin... Quando il dardo colpisce il nemico guardo soddisfatto Val in cerca di approvazione. @dm Spoiler: Miro hobgoblin 7
Gogeth Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 galvanizzato per il proprio successo, jerl spara un nuovo dardo energetico, che fa ad aprire un grosso taglio sul collo di uno degli hobgoblin, che per non finire a terra è costretto ad appoggiare un ginocchio al suolo... @Iniziativa Spoiler: tocca a bison @Dadi Spoiler: Jerl Vs Hobgoblin 7 Dardo Incantato: Danni: 1d4+1 = 2+1 = 3 danni
dalamar78 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Gasato dalla nuova potenza che questa forma ingrandita mi ha donato, non perdo tempo e attacco il guerriero di fronte a me. Adesso tocca a te, piccoletto! tuono minaccioso. @ DM Spoiler: Stessa manovra d'attacco: provo ad afferrare 6 (TxC di contatto +5) se riesco, prova di lotta [Lottare +12 – danni 1d8+3+1d8 (chiodature)+1d12 (talento)] se lo chiappo, gli faccio una presa dell'orso
pez Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 a quanto pare erano troppo deboli, o questi altri sono più forti e quando vedo il ragazzo lanciare il dardo colpendo l'hobgoblin gli faccio un cenno di approvazione con la testa accennando un sorriso bravo apprendista
Gogeth Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Bison quasi si inginocchia prima di dare una spallata all'addome di un hobgoblin ed avvoglergli il torace tra le possenti braccia. Inizia quindi a stringere sempre più forte mentre l'hogboglin urla per il dolore, fino a quando con un sonoro schiocco la schiena della creatura si rompe e questa penzola inerte tra le braccia del lottatore @Mappa Spoiler: come sopra, meno l'hobgoblin 6 che è morto @Iniziativa Spoiler: tocca a Meepo @Dadi Spoiler: Bison Vs Hobgoblin 6 TxC: 1d20+5 = 13+5 = 18 --> Colpito Prova di Lotta: 1d20+13 = 12+13 = 25 Contrapposta: 1d20+x = 16 --> Fallita Danni: 2d8+1d12+3 = 2+4+6+3 = 15 danni
Cuppo Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Tutto sembra andare bene... Sorridendo mi avvicino alla porta stringendo la balestra carica e cercando di capire se riesco a colpire un hobgoblin. @DM Spoiler: Vista la situazione non so se riesco a colpire qualcuno. Se sì Balestra +3 contro Hobgoblin 7 1d6
Gogeth Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 meepo si avvicina alla porta, ma la calca gli impedisce di vedere bene i nemici e preferisce evitare di tirare con la balestra... @Iniziativa Spoiler: tocca a thomorn
Lollinus Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Con un rapido scatto mi avvicino ad un altro nemico e mi appresto a tirare unn altra stoccata... @Dm Spoiler: Entro in mischia con hobgoblin 7 evitando di entrare nell'area dell'incantesimo unto, quindi attacco con stocco
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.