sev Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 se veramente credete che quegli intrugli servano datemene uno... o altrimenti qui sarei solo che un peso per voi...
Eleinad Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Rivolto a ViKtor Tieni Porgo l'intruglio al giovane esploratore... Mi è costato caro... L'erborista di Fogliarossa compra queste cose dai mercanti di città, ha detto che sarebbe servito nel caso mi fossi ferito... Beh, in questo momento ho più bisogno di un compagno che mi possa coprire le spalle che di 50mo... Rivolgo un leggero sorriso a Viktor Son sicuro che avrai occasione per saldare il tuo debito; vedi di rimanere sano e salvo fino a quel momento... Speriamo davvero di rimanere TUTTI sani e salvi... Mi appresto quindi ad attivare la verga
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Dopo che Jerl abbia attivato la verga lo fisso e poi sbotto Sei pieno di sorprese Jerl. e pensare che non me lo volevo portare Allora andiamo all'esplorazione dico dirigendomi verso il rudere
sev Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 rivolto a jerl stai sicuro che sono una persona che ripaga i debiti... hai la mia parola che ti tornerò fino all'ultima moneta... chiudo gli occhi prendo un bel respiro e bevo la pozione... ancora grazie...
Gogeth Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 @tutti jerl attiva la sua verga che inizia a fare luce nel raggio di 9 metri dal giovane ragazzo, mentre Viktor beve il disgustoso intruglio che rivela avere un sapore ancora peggiore rispetto all'aspetto, ma che lo fa sentire subito meglio il bastone di jerl vi consente di riconoscere la struttura che avete davanti come una torre, sulla cui facciata circolare vedete una porta @Tutti Spoiler: non è buio perchè è sera, ma perchè la luce del sole non riesce ad arrivare così in profondità adesso sono circa le 4 e 20 Pozione Cura Ferite Leggere: 1d8+1 = 4+1 = 5 PF curati (sei a 7 pf su 9 totali) ditemi in che modo viaggiate (fila indiana, sparso, all'indietro XD e nel caso di file anche l'ordine di marcia) e poi cosa volete fare P.S. le monete d'oro del ducato di ulek (dove siete voi) si chiamano "suncrown" (in italiano va bene corone) quindi se dovete parlare di prezzi/valori usate questa come monete ok? le monete in generale sono platino: Moonveil - Lune --> dischi di platino con incisioni che ricordano la luna oro: Suncrown - Corone --> dischi d'oro a forma di sole Electriun (o na roba del genere, vale 5 ma): Shootingstar - Stelle --> stelle a 5 punte (colore rosso elettrico) Argento: Bellflower - Campanule --> forma di campanula appunto Rame: Oakleaf - Foglie --> foglie di quercia
sev Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 che schifezza... la prossima volta mi sa che continuerò a stare male... @master Spoiler: ricordo che anche io accendo la torcia...
Gogeth Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 @viktor Spoiler: si, lo sto conteggiando, però siete vicini e la verga del sole prevale sulla torcia per il momento @tutti Spoiler: ditemi cosa fate, la mappa è quella che ho postato prima; la porta è chiusa ma non sapete se a chiave o meno
sev Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 ispeziono la "stanza" ( o fondo della gola x meglio dire) e mi avvicino alla porta per veder se ha una serratura... cmq sto sempre allerta...sensi pronti e spada alla mano...
eddubeddu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Tengo gli occhi bene aperti, e mi guardo bene attorno ora che la zona è illuminata. Inoltre cerco di sentire qualche eventuale rumore. @master Spoiler: prove d'osservare e ascoltare @formazione Spoiler: comunque sia io vado sempre avanti o accanto a quello che sta più avanti rispetto a da dove veniamo (ero chiaro??)
Eleinad Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Richiudo lo zaino e me lo rimetto in spalla. Ho la balestra carica nella mano destra e con la sinistra tengo alzata la verga. Procedo verso l'ingresso seguendo l'esploratore e i cacciatori che indubbiamente sono più esperti di me nella ricerca di tracce. Sono pronto ad entrare se si riesce ad aprire la porta e mi mantengo ultimo del gruppo. Non ne so molto di questi goblin ma dato che vivono nella cittadella, fanno razzie nelle campagni e hanno lasciato una corda direi che questo passaggio dovrebbe essere molto usato... Vedete mica traccie per terra fra i detriti? @tutti Spoiler: Scusate gli errori delle monete e dell'orario...
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 @durso Spoiler: non senti rumori particolari, se non il pietrisco schiacciato dai vostri stivali @tutti Spoiler: nessuno ha parlato di coboldi, ma di goblin @viktorn Spoiler: dimmi che prove vuoi effettuare, o se semplicemente vai verso la porta
sev Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 @master Spoiler: mi servirebbe una descrizione del muro che ci troviamo difronte... mi muovo con caama e faccio una prova osservare verso la porta per vedere se ha serrature, maniglie etc... e una prova ascoltare se dietro la porta c'è qualche cosa... @formazione Spoiler: faccio il mio lavoro da esploratore e mi muovo per primo, a quanto pare seguito da durso... a chiudere la fila jerl e in mezzo radagast...
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Viktor Spoiler: la porta ha una maniglia e sotto una serratura; sembra inoltre molto diversa come stile costruttivo rispetto al resto della struttura; il muro non presenta appigli di sorta ne finestre infine non senti alcun rumore provenire da dietro la porta
sev Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 provo ad aprirla? @master Spoiler: se è chiusa provo a scassinarla con gli arnesi da scasso ce ho con me....
eddubeddu Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Preferisci che la butto a terra io? ..fà prima tu un tentativo và
Eleinad Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Chiudo la compagnia con la balestra che punta verso la porta chiusa e la verga bene in alto per aiutare Viktor ad armeggiare con la serratura. Proviamo prima ad aprirla senza far rumore Viktor, finchè possiamo cerchiamo di non farci notare troppo... Mi pare già abbastanza questo bastone a segnalare che siamo arrivati... Alludo alla verga che illumina per bene lo spazio circostante. Potrebbe essere in'arma a doppio taglio.
Gogeth Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 appena viktor inizia ad avvicinarsi alla porta una grossa botola si apre di scatto sotto ai suoi piedi, facendogli fare un volo di circa 3 metri sul fondo della trappola ci sono due scheletri di goblin, assieme al cadavere più recente di un 3° goblin; vedete inoltre che uno di quei disgustosi ed enormi topi è nella fossa e si prepara ad attaccare viktor @Viktor Spoiler: sul fondo della trappola ci sono due scheletri di goblin, assieme al cadavere più recente di un 3° goblin, il cui stato di decomposizione indica che è morto da meno di un giorno; noti numerosi morsi su varie parti del cadavere ti accorgi subito del perchè di quei morsi... uno di quegli enormi topi è entrato in qualche modo nella fossa e si è cibato del goblin... ed ora sembra interessato a fare lo stesso con te! il topo cerca di mordere viktor, ma questo conscio della pericolosità di tali animali sta molto attento ed evita il colpo @Tutti Spoiler: Viktor Ts sui Riflessi: 1d20+5 = 3+5 = 8 --> fallito Danni da Caduta: 1d6 = 6 Topo Vs Viktor: TxC: 1d20+4 = 6+4 = 10 --> mancato ricordo a tutti che potete fare una prova di acrobazia o di saltare a CD 10 per entrare nella fossa senza subire danni @Iniziativa Spoiler: Topo = 19 Durso = 19 Radagast = 16 Jerl = 10 Viktor = 5 @Mappa Spoiler:
sev Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 por*o ca*e che male... mi sa che faro il quarto cadavere qua dentro...
eddubeddu Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Lascio cadere in terra l'ascia bipenne ed estraggo il giavellotto che di solito uso per la caccia, e cerco di impalare il dannato ratto nella fossa @master Spoiler: azione gratuita - lascio cadere l'ascia ai miei piedi azione di movimento - estrazione giavellotto azione standard - attacco a distanza il topo TxC +2 danni 1d6+3
Gogeth Inviato 11 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2009 durso scaglia il suo giavellotto che però finisce a circa un metro dal topo, mentre radagast salta dentro la fossa ed attacca il grosso animale con il suo stocco il topo però sembra essere molto agile e riesce a spostare la coda prima di venire colpito X Tutti Spoiler: Durso Vs Topo TxC: 1d20+2 = 5+2 = 7 --> Mancato Radagast Vs Topo TxC: 1d20+4 = 10+4 = 14 --> Mancato si prosegue con l'iniziativa
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