pez Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 seguendo thomorn mi affianco a lui cercando di colpire con la mia spadina l'ennesimo hobgoblin in goblinoide Spoiler: pensate ancora di poter vincere? arrendetevi ora se avete cara la vita! vi assicuro che sarete risparmiati! dm Spoiler: attacco sulla difensiva l'hob 7 dovrei avere-2 ma non ne sono sicuro
Gogeth Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 thomorn avanza verso l'hobgoblin mezzo inginocchiato, e protendendo all'indietro il braccio destro fa partire una stoccata... il movimento però risulta abbastanza prevedibile e il nemico para con lo scudo senza troppi problemi e, aprendo la guardia nemica con un abile movimento del braccio sinistro, riesce a ricambiare la stoccata con un ridoppio verso destra che ferisce thomorn in vita, poco sotto il bordo dell'armatura! pochi centimetri ed il giovane avrebbe potuto dire addio alla sua virilità! val si avvicina impartendo minacce in goblinoide, ma l'energumeno si limita a grugnire replicando meglio morire che tradire il nostro capo! e lui non avrà pietà di voi oltre ad aggiungere una serie infinita di insulti in goblinoide! forse per la rabbia dovuta agli insulti, o per la sua totale mancanza di addestramento militare, val agita più o meno a vuoto il suo pugnale senza però minimamente impensierire l'hobgoblin, che non deve neppure sprecarsi a schivare il colpo. nel frattempo l'altro guerriero non sembra essersi fatto intimorire più di tanto dalla mole di bison e dal modo in cui ha stritolato il suo simile, ed alzando la spada sopra la testa la lascia calare in un fendente molto veloce... all'ultimo però la spada sembra quasi scivolargli di mano e per non perdere la presa sull'arma la creatura è costretta a bloccare il suo assalto @Thomorn Spoiler: Subisci 6 danni e vai a 4 PF comunque non colpisci il tuo bersaglio; scusa per il casino ma ho fuso mentalmente i vostri 2 post @Val Spoiler: combattere sulla difensiva: -4 TxC, +2 schivare alla CA (si cumula con maestria in combattimento) @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: jerl @Dadi Spoiler: Thomorn Vs Hobgoblin 7 TxC: 1d20+5 = 7+5 = 12 --> Mancato Hobgoblin 7 Vs Thomorn TxC: 1d20+x = 20 --> Colpito Danni: 1d8+x = 6 danni Val Vs Hobgoblin 7 TxC: 1d20-4 = 13-4 = 7 --> Mancato Hoboblin 5 Vs Bison TxC: 1d20+x = 3 --> Mancato
Eleinad Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Entro dentro la stanza, dietro a Val e Bison, prima della zona resa scivolosa da Val. Punto sempre lo stesso stesso hobgoblin 7, con maggior rabbia dopo che ha colpito il guerriero Thorm. Alzo la mano e con le energie arcane che mi sono rimaste scaglio dardi di luce. Meepo, presto, Thorm è in difficoltà! @dm Spoiler: Dovrei avere solo un altro incant. di primo, confermi?
Gogeth Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 jerl colpisce nuovamente l'hogoblin con un dardo di energia e questo crolla a terra mentre il sangue gli esce copioso dalla bocca... @Jerl Spoiler: si ti rimane 1 spell di 1° livello @Iniziativa Spoiler: tocca a bison
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Sei più grosso dei tuoi amichetti ma ti schiaccerò lo stesso! Fletto le mie potenti braccia per poi tentare di afferrare il mio avversario. @ DM Spoiler: Stessa manovra d'attacco: provo ad afferrare l'hobgoblin5 (TxC di contatto +5) se riesco, prova di lotta [Lottare +12 – danni 1d8+3+1d8 (chiodature)+1d12 (talento)] se lo chiappo, uno spezza-schiena
Gogeth Inviato 9 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Bison afferra anche l'ultimo hobgoblin, che invano tenta di divincolarsi dalla sua stretta mortale! le sue enormi braccia iniziano a stritolare il nemico fino a che la sua spina dorsale si rompe con un suono secco e deciso e l'essere smette di colpo di dibattersi attorno a voi rimangono poche creature in vita, per lo più tutte femmine e bambini, oppure vecchi... tutti incapaci di impugnare le armi per difendersi e che vi guardano terrorizzati @Iniziativa Spoiler: fine combattimento, siete fuori iniziativa @Dadi Spoiler: Thomorn Vs Hobgoblin 5 TxC (Contatto): 1d20+5 = 18+5 = 23 --> Colpito Danni: 1d8+3+1d8+1d12 = 6+3+1+6 = 16 danni
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Con un rapido gesto, getto via anche l'ultimo nemico, voltandomi poi verso gli altri coboldi. Vedendo che si tratta solo di vecchi o bambini, mi rilassso un attimo. Beh.. devo dire che questa magia mi piace.. dico sorridendo ai miei compagni Di quegli che ne facciamo?
Lollinus Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Mentre mi tendgo stretta la ferita infertami fin troppo vicino all'inguine mi rivolgo agli altri dicendo Hei ragazzi, qualcuno pensa di potermi aiutare? Rudd mi ha aiutato a rimanere un uomo, ma anche se ho ancora i miei gioielli le ferite fanno male... quindi inizio ad ispezionare i cadaveri dei goblin... @Dm Spoiler: Prova di Cercare +2 sui cadaveri, fammi un elenco di ciò che trovo (armature e armi comprese), poi ti dico se prendo qualcosa
Cuppo Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Esultando alla vista dell'ultimo hobgoblin stritolato da Bison entro nella sala ignorando gli altri presenti. Mi avvicino poi a Thomorn vedendolo sanguinare copiosamente. Meepo pensa a ferita. Appoggio le mani sul fianco dell'umano e pronuncio una preghiera per curarlo. @DM Spoiler: Converto Santuario in Cura Ferite Leggere 1d8+2. Dovrebbe rimanermi un Incuti Paura vero? Io so dove tengono rinchiuso il drago? E le altre porte dove conducono?
Gogeth Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2011 meepo lancia una cura sulla ferita di thomorn che si rimanrgina quasi completamente; subito dopo quest'ultimo inizia a frugare sui cadaveri ma senza trovare nulla che sia degno di nota... notate però che in un angolo della parete sud c'è un grosso mucchio di oggetti e che i "civili" della tribù si stanno spintonando a vicenda per allontanarsi il più possibile da li, come a lasciarvi libera la strada per raggiungerlo @Meepo Spoiler: si, ti rimane ancora l'incuti paura (oltre allo spell di dominio "detect secret door") no, non sai dove tengano il drago ne dove conducano le altre porte; questa zona della cittadella era già controllata dai goblin quando la tua tribù è arrivata @Thomorn Spoiler: recuperi 4 PF per il CFL di Meepo; frughi i cadaveri ma non trovi nulla di valore... inoltre ti rendi conto che sia le spade che le armature sono ridotte, anche per colpa dell'ultimo scontro, in uno stato abbastanza pietoso @Dadi Spoiler: Meepo: CFL: 1d8+2 = 2+2 = 4 PF curati
pez Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 ehi, che succede lì? dico mentre mi avvicino agli oggetti e chiedo a un goblin a caso, minacciandolo di morte, da dove provengano e non prendetevela comoda, probabilmente lì c'è ancora il capo e indico la stanza protetta dagli ultimi due hobgoblin tutti Spoiler: scusate la mia assenza, ma internet continua a scassare i bal. penso di aver trovato una soluzione temporanea, ma non assicuro niente. intanto ora che posso posto
Eleinad Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Finalmente! Alla fine siamo riusciti ad assestare un altro colpo a questi goblin Eh voi! mi rivolgo ai goblin spauriti Chi di voi sa parlare la nostra lingua? Avete un capo?
Lollinus Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Osservo Val e il suo atteggiamento nei confronti dell'elfa, quindi commento come se stessi pensando ad alta voce Però, che tipetto peperino l'elfa... quindi mi avvicino a Bison e mentre continuo ad osservarla mi appoggio alla sua spalla con fare da compare e indirizzando il suo sguardo verso l'elfa dico Quando usciamo di qui, amico, le offro qualcosa in locanda... quindi attendo che i goblin rispondano alle domende a loro poste... @Tutti Spoiler: Sì, Thomorn non è solo un ladruncolo fortunato... E' pure un marpione
Gogeth Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 i goblinoidi rimasti vi guardano con aria sempre più terrorizzata, soprattutto dopo che val e jerl hanno iniziato ad urlargli contro minacce di vario genere... se non altro ora si sono completamente allontanati dalla pila di oggetti, come se vi invitassero a prenderla senza volervi minimamente ostacolare
Eleinad Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Mi avvicino con diffidenza alla pila di oggetti che i goblin sembrano offrire. Lancia corta in pugno, occhi e orecchie all'erta. Vediamo vediamo cosa stanno mostrando....
Cuppo Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Dopo aver curato le ferite dell'umano, metto mano alla balestra e rimango in attesa pronto a colpire eventuali altri nemici. Draghetto arriviamo. Non devo essere avventato però...
pez Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 sempre con la spadina in mano mi avvicino agli oggetti e controllo cosa siano e nel caso siano oggetti utili provvedo a raccoglierli immediatamente. una volta controllata la roba mi spolvero le vesti e concludo freddamente ora andiamo a uccidere il loro capo
Gogeth Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Val e Jerl iniziano a frugare nella grossa pila di oggetti... benchè il ragazzo sembra continuare a trovarsi in mano con del ciarpame, l'elfa riesce a trovare una statuetta di pietra verde di pregevole fattura il mucchio però, nonostante molte delle carabattole siano state gettate via nella cerca, sembra ancora molto grosso @Tutti Spoiler: cosa fate? @Dadi Spoiler: Prove di Cercare Jerl: 1d20+1 = 15+1 = 16 --> Fallita Val: 1d20+4 = 18+4 = 22 --> Superata
Lollinus Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Vedendo ciò che l'elfa ha rinvenuto mi avvicino al mucchio di oggetti e imito i miei compagni cercando qualcosa di utile...
Gogeth Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 anche thomorn inizia a frugare nel ciarpame, ma oltre a pezzi di stoffa tarlati e spadine arrugginite non trova nulla... se non altro ha sfoltito un altro po' il grosso mucchio @Dadi Spoiler: Thomorn: Cercare: 1d20+2 = 5+2 = 7 --> Fallita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.