pez Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 sentite quei suoni? quelli sono la vostra morte che sta arrivando! preparatevi a morire o fuggite ora se vi è cara la vita! e avanzo con i pugnali in mano dietro a uno degli umani Spoiler: mi sposto in avanti dietro a tormond e mantengo la concentrazione dell'incantesimo cercando di minacciare i goblin e sperare che qualcuno di loro se la fughiho un grasso -1 alla prova)
Gogeth Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 val continua a minacciare i goblin rintanati nella stanza che però non prestano troppa attenzione ai suoi strepiti un goblin tira in direzione di Bison con la balestra, ma questa volta il guerriero riesce a schiacciarsi abbastanza contro il muro da non farsi colpire @Ininiziativa Spoiler: tocca a bison @Dadi Spoiler: Goblin 3 Vs Bison TxC: 1d20+x = 6 --> Mancato
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Sono messo male.. Non posso certo gettarmi nella mischia in questo stato.. Meglio sistemarsi un pò prima.. Senza perdere tempo, metto mano al mio zaino ed estraggo un'ampolla contenente un liquido azzurro; la stappo e bevo tutto il suo contenuto, gettando poi via l'ampolla vuota. @ DM Spoiler: bevo un Cura Ferite Leggere
Gogeth Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 bison beve una pozione, mentre i goblin continuano a temporeggiare @Bison Spoiler: Recuperi 7 Punti Ferita, e vai a 11 @Iniziativa Spoiler: tocca a Jerl @Dadi Spoiler: Bison: CFL: 1d8+1 = 6+1 = 7 PF
Eleinad Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Forza Ragazzi!!! Fate vedere quello che siete capaci di fare!!!! e forza jerl!! stai diventando una checca con la balestra!!! Punto lo stesso goblin e lancio uno degli ultimi quadrelli. @off Spoiler: Ragazzi, mi spiace per il ritardo ma la rete aziendale ha blocca il sito e quindi faccio fatica ad accedere. Se ritenete opportuno cercate pure un sostituto (sig sig dopo due anni...). Io posso solo fare del mio meglio per postare appena posso.
Gogeth Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 jerl scocca il pen'ultimo quadrello, e seppure quasi di fortuna, riesce a colpire il goblin che sta davanti alla porta... il goblin infatti si sposta di lato per schivare ma sbagliando totalmente la previsione sulla traiettoria viene centrato in piena fronte dal dardo che lo uccide all'istante il capo dei goblin intanto si sposta, seguito a breve da una goblin che gli stava accanto! stessa cosa fanno alcuni altri goblinoidi @Eleinad Spoiler: nessun problema, cerchiamo di aspettarti! se mi fai avere un altro tuo contatto (tipo mail) ti posso avvisare quando tocca a te; P.S. hai provato ad usare un proxy? @Iniziativa Spoiler: tocca a Thomorn @Mappa Spoiler: ovviamente i goblin per cui non avete linea di visuale non sapete con precisione dove siano; non li tolgo solo per comodità mia @Dadi Spoiler: Jerl Vs Goblin 2 TxC: 1d20+3 = 13+3 = 16 --> Colpito Danni: 1d8 = 8 danni
Lollinus Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Osservo un attimo il campo di battaglia Sarà meglio approfittare del momento propizio... quindi distolgo la mia attenzione dai goblin ed inizio a frugare nel mio zaino alla ricerca di una pozione di cura ed una volta che l'ho trovata la bevo... @Dm Spoiler: Prendo e bevo una pozione di cura ferite leggere
Gogeth Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 thomorn ingurgita una pozione e rapidamente ogni singolo graffio presente sul suo corpo svanisce senza lasciar traccia, mentre in goblin più vicino alla porta scocca un dardo di balestra verso bison, centrando però il muro @Thomonr Spoiler: recuperi tutti i PF che ti mancavano @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo @Dadi Spoiler: Thomorn Pozione di CFL: 1d8+1 = 7+1 = 8 PF recuperati Goblin 1 Vs Bison TxC: 1d20+x = 5 --> Mancato
Cuppo Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Avendo la balestra scarica estraggo un altro quadrello e lo inserisco nell'arma, facendo poi alcuni passi per sistemarmi in una posizione di tiro migliore. @DM Spoiler: Carico l'arma e con un'altra azione di movimento mi sposto nel quadretto di fronte la porta a sinistra. Se posso (non ricordo che tipo di azione viene considerata) faccio una prova di Ascoltare +4 oltre la porta.
Gogeth Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 mentre meepo ricarica la balestra e si avvicina alla porta da cui l'altra volta erano spuntati alcuni altri goblin, gli occupanti della stanza circolare si asserragliano ulteriormente sparendo del tutto alla vostra vista @Meepo Spoiler: non ricordo di preciso l'azione, ma ascoltare è quanto meno movimento @Iniziativa Spoiler: tocca a val
pez Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 mi metto di fianco a bison mentre il rumore del gruppo di coboldi si avvicina minaccioso spero che mi guardino le spalle @in goblinoide Spoiler: presto arriveranno i nostri rinforzi e voi morirete tutti come topi in trappola. invece di affrontare i vostri avversari come guerrieri siete rintanati come sudici topi. venite fuori se avete coraggio dm Spoiler: ero già lì in zona da tempo, ma continui a lasciarmi dietro nella mappaXD comunque mi metto di fianco a bison, visibile dai goblin e preparo a lanciare spruzzo colorato quando ne arrivano a portata almeno 2
Gogeth Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 val, accanto a bison, continua a minacciare i goblin anche se oramai questi non sembrano più prestare molto fede alle sue parole visto che di coboldi in arrivo non vè nemmeno un ombra @Iniziativa Spoiler: tocca a Bison @Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Siamo in stallo.. Questi vermi verdi non ne vogliono sapere di uscire da li.. Ma sono maledettamente troppi per un assalto diretto.. Con uno scatto, mi allontano dalla porta e mi dirigo verso l'area da cui siamo venuti. Presto seguitemi! grido ai miei compagni. @ DM Spoiler: mi allontano di corsa dall'area dello scontro e mi dirigo verso la porta ad est
Gogeth Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Bison con uno scatto si allontana dalla stanza in cui si sono asserragliati i goblin ed oltrepassando la porta dalla quale siete passati, rientra nella lunga stanza intrisa di foschia @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a jerl @Tutti Spoiler: se non riesco a contattare eleinad in qualche giorno userò io il suo pg, per ora vi chiedo di aspettare
Eleinad Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Per gli dei!! Ci ritiriamo un altra volta?! Seguiamo Bison, presto!!! Corro verso il guerriero. Le mie capacità offensive sono ridotte al minimo. Mi rimane un solo quadrello e non credo di riuscire ad evocare ancora molto potere per oggi, sono stanco. Speriamo solo di poter contare sui nostri valorosi nuovi compagni @off Spoiler: Grazie per avermi aspettato, mi è arrivata anche la mail! Purtroppo dove lavoro in questo periodo usano già un proxy per la connessione a internet e mi bloccano l'accesso ad atri proxy. Per quel che posso cerco di stare al passo! Grazie mille
Gogeth Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 jerl segue a ruota bison al di fuori della stanza, mentre uno degli hobgoblin si affaccia sulla soglia per verificare la situazione @mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a thomorn
Lollinus Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Vedendo i miei compagni allontanarsi esclamo Hei! Non lasciatemi qui da solo! quindi mi allontano il più possibile dalla porta tentando di raggiungere gli altri evitando la macchia oleosa sul pavimento... @Dm Spoiler: Provo a raggiungere la porta d'uscita evitando l'incantesimo, anche se non so se ci riesco vista la velocità ridotta dal peso delle cose che porto...
Gogeth Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 anche thomorn si allontana, ma uno dei nemici scaglia il suo giavellotto e, seppur di striscio, lo ferisce! se non altro riesce ad arrivare fin sulla soglia della stanza, pronto per ripararsi dietro le mura @Iniziativa Spoiler: tocca a meepo @Mappa Spoiler: thomorn è dentro la stanza dei goblin, esattamente davanti alla porta che da sulla stanza con la nebbia @Dadi Spoiler: Hobgoblin 5 Vs Thomorn (Azione Preparata) TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d6+x = 2 danni
Cuppo Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ma che...? Guardo confuso i miei compagni vedendoli sfrecciare fuori dalla stanza, poi scuotendo la testa contrariato li seguo. @DM Spoiler: Seguo gli altri. Se riesco a scavalcare Thomorn ok, altrimenti arrivo fino a dove posso.
pez Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 no! aspettate! non possiamo indietreggiare proprio ora! maledizione! dover passare un altro giorno qui dentro! per niente! e seguo i miei compagni fuori dalla stanza il più velocemente possibile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.