Norkim Inviata 23 Febbraio 2009 Segnala Inviata 23 Febbraio 2009 come da titolo, qualcuno ci ha giocato? è interessante? saluti!
Airon Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Non ci ho mai giocato purtroppo, ma ho letto abbastanza attentamente il manuale e mi sembra davvero bello, rozzo e cattivo quanto basta senza essere pesante. Forse è un po' farraginoso, ma non ne ho la prova di gioco. Di sicuro lo vorrei provare.
Red666 Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 interessante sembra interessante, anche se a tenere conto di tutti i token del cavolo c'è da spararsi . mai giocato, purtroppo.
Norkim Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 in che senso? è difficile tenerne il conto?XD
Norkim Inviato 13 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2009 scusate il doppio post ma vorrei sapere se è obbligatorio avere anche gli altri manuali oltre a quello del giocatore gli altri sembrano guide facltative
Hiade Airik Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 Sono facoltativi. Il manuale che ti serve è solo Iron Heroes. Ho dato una scorsa al sistema, in effetti non è un capolavoro di tecnologia ludica ma il gioco in se ha un mood molto particolare e molto bello! Se ti piace il fantasy nudo e crudo, con molta azione "romantica" (intesa come da romanzo) e pochi fronzoli estetici, IH fa per te! Vista l'implementazione di alcune scelte mi viene da dire "niente che non si possa fare anche con T20 o M&M e un normale bilanciamento dei parametri", ma alla fin fine il bello di giochi come IH è che sono già pronti per l'uso. Consigliato comunque, vista la qualità del prodotto!
Messaggio consigliato