Amministratore aza Inviata 7 Luglio 2005 Amministratore Segnala Inviata 7 Luglio 2005 Segnalo l'aggiornamento del sito con l'inserimento di disegni di una nuova disegnatrice: Silvia Brattulich . bye PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito.
Wolf Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Segnalo l'aggiornamento del sito con l'inserimento di disegni di una nuova disegnatrice: Silvia Brattulich . bye PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito. Wow wow wow! E' molto brava!
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!!
Wolf Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!! Oh eccola qua! BENVENUTA i complimenti non sono troppi, fidati, perchè disegni veramente bene. E amici ne troverai, probabilmente, ma non aspettarti persone proprio normali..ed evita come la peste Sir Rohem e Panuz!!!
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Benvenuta Merenwen e complimenti x i disegni
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Non credo che quei due sarebbero troppo contenti di sapere che mi diffidi dall'incontrarli...!!
MikeT Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!! Ah, sono tuoi? Be', complimenti! Benvenuta! -MikeT
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Grazie! Non e molto che disegno ma è una delle mie passioni!
neurone Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 BUONGIORNO PRINCIPESSA! Mi scusi, anzi scusate se vi importuno. Gradisce qualcosa da bere per festeggiare? Bacio le mani. Ossequi. Neurone p.s. Benvenuta davvero!
Joram Rosebringer Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Benvenuta a nome mio, del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate, del Ritrovo del Mezzorco e del CNA! (Ogni volta che scrivo questo saluto, mi immagino a prendere fiato per poi dirlo tutto insieme... alla Ace Ventura. ) Anche se è involontario... grazie per il disegno di Aragorn... ehm... di Joram!
Kursk Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito. OTTIMA IDEA!
daglator Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Quoto Aza e, naturalmente, BENVENUTA MERENWEN!
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Miihhh! Che calorosa accoglienza! Grazie mille ragassii!!! Ah, dimenticavo... Non è stata una coincidenza (il disegno) è stato IL DESTINO!!!!!
Strikeiron Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Miihhh! Che calorosa accoglienza! Grazie mille ragassii!!! Ah, dimenticavo... Non è stata una coincidenza (il disegno) è stato IL DESTINO!!!!! Manca il mio benvenuto....(attenta a Joram..va in giro a minacciare di sgozzare gli altri utenti del forum)!!!
nhemesis Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Inviato 7 Luglio 2005 Manca il mio benvenuto vedo che anche il ninfomane ha salutato...hehehe beh... mancava anche il gatto....... comunque quel disegno mi ricorda Curt Kobain Joram e Jesus miscelati insieme...
Mandingo Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Benvunuta anche da parte mia e soprattutto complimenti per i disegni...
Azothar Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Inviato 8 Luglio 2005 Benvunuta anche da parte mia e soprattutto complimenti per i disegni... Quoto assolutamente!! Benvenuta e complimenti!!
Messaggio consigliato