Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Amministratore
Inviata

Segnalo l'aggiornamento del sito con l'inserimento di disegni di una nuova disegnatrice: Silvia Brattulich .

bye

PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito.

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Segnalo l'aggiornamento del sito con l'inserimento di disegni di una nuova disegnatrice: Silvia Brattulich .

bye

PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito.

Wow wow wow!

E' molto brava! :clap::clap::clap::clap:

Inviato

Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!! :-p
Oh eccola qua! :-D

BENVENUTA :-D

i complimenti non sono troppi, fidati, perchè disegni veramente bene. ;-)

E amici ne troverai, probabilmente, ma non aspettarti persone proprio normali..ed evita come la peste Sir Rohem e Panuz!!!

Inviato

Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!! :-p

Ah, sono tuoi? Be', complimenti! :-D

Benvenuta!

-MikeT

Inviato

BUONGIORNO PRINCIPESSA!

Mi scusi, anzi scusate se vi importuno.

Gradisce qualcosa da bere per festeggiare?

Bacio le mani.

Ossequi.

Neurone

p.s. Benvenuta davvero!

Inviato

Benvenuta a nome mio, del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate, del Ritrovo del Mezzorco e del CNA! :cool:

(Ogni volta che scrivo questo saluto, mi immagino a prendere fiato per poi dirlo tutto insieme... alla Ace Ventura. :mrgreen: )

Anche se è involontario... grazie per il disegno di Aragorn... ehm... di Joram! :mrgreen:

Inviato

Miihhh! Che calorosa accoglienza! Grazie mille ragassii!!! :guancia:

Ah, dimenticavo... Non è stata una coincidenza (il disegno) è stato IL DESTINO!!!!! :cowjoy:

Manca il mio benvenuto....(attenta a Joram..va in giro a minacciare di sgozzare gli altri utenti del forum)!!! ;-)

Inviato

Manca il mio benvenuto

vedo che anche il ninfomane ha salutato...hehehe

beh... mancava anche il gatto....:twisted:...

comunque quel disegno mi ricorda Curt Kobain Joram e Jesus miscelati insieme... :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...