Amministratore aza Inviata 7 Luglio 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2005 Segnalo l'aggiornamento del sito con l'inserimento di disegni di una nuova disegnatrice: Silvia Brattulich . bye PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Segnalo l'aggiornamento del sito con l'inserimento di disegni di una nuova disegnatrice: Silvia Brattulich . bye PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito. Wow wow wow! E' molto brava! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 WOW! C'è Joram! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!! Oh eccola qua! BENVENUTA i complimenti non sono troppi, fidati, perchè disegni veramente bene. E amici ne troverai, probabilmente, ma non aspettarti persone proprio normali..ed evita come la peste Sir Rohem e Panuz!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Benvenuta Merenwen e complimenti x i disegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Non credo che quei due sarebbero troppo contenti di sapere che mi diffidi dall'incontrarli...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Salve a te Chandwick... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Troopppooo buoni... Grazie per i complimenti... Comunque io mi sono appena iscritta e spero di trovare molti amici!! Bye!!! Ah, sono tuoi? Be', complimenti! Benvenuta! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Grazie! Non e molto che disegno ma è una delle mie passioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 BUONGIORNO PRINCIPESSA! Mi scusi, anzi scusate se vi importuno. Gradisce qualcosa da bere per festeggiare? Bacio le mani. Ossequi. Neurone p.s. Benvenuta davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Benvenuta a nome mio, del Sindacato delle Mantidi Religiose Scomunicate, del Ritrovo del Mezzorco e del CNA! (Ogni volta che scrivo questo saluto, mi immagino a prendere fiato per poi dirlo tutto insieme... alla Ace Ventura. ) Anche se è involontario... grazie per il disegno di Aragorn... ehm... di Joram! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 PS. d'ora in avanti verranno segnalati in questa sezione gli aggornamenti del sito. OTTIMA IDEA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Quoto Aza e, naturalmente, BENVENUTA MERENWEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merenwen Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Miihhh! Che calorosa accoglienza! Grazie mille ragassii!!! Ah, dimenticavo... Non è stata una coincidenza (il disegno) è stato IL DESTINO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Miihhh! Che calorosa accoglienza! Grazie mille ragassii!!! Ah, dimenticavo... Non è stata una coincidenza (il disegno) è stato IL DESTINO!!!!! Manca il mio benvenuto....(attenta a Joram..va in giro a minacciare di sgozzare gli altri utenti del forum)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 BENVENUTA MERENWEN!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nhemesis Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Manca il mio benvenuto vedo che anche il ninfomane ha salutato...hehehe beh... mancava anche il gatto....... comunque quel disegno mi ricorda Curt Kobain Joram e Jesus miscelati insieme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Benvunuta anche da parte mia e soprattutto complimenti per i disegni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Benvunuta anche da parte mia e soprattutto complimenti per i disegni... Quoto assolutamente!! Benvenuta e complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato