Luxor di Antares Inviata 23 Febbraio 2009 Segnala Inviata 23 Febbraio 2009 [EDIT del titolo] MIASMA (drd 4) Non riesco a capire bene come funziona. La descrizione sostiene che il bersaglio deve concentrarsi per sputare il gas che gli riempie i polmoni... non riesco a capire se mentre sputa il bersaglio puo compiere altre azioni... solo azioni parziali, solo azioni di movimento, oppure agire normalmente Da quanto ho capito sembra come se il bersaglio stesse annegando. Qualcuno puo darmi delucidazioni? Grazie.
Xarius Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 [EDIT del titolo] MIASMA (drd 4) Non riesco a capire bene come funziona. La descrizione sostiene che il bersaglio deve concentrarsi per sputare il gas che gli riempie i polmoni... non riesco a capire se mentre sputa il bersaglio puo compiere altre azioni... solo azioni parziali, solo azioni di movimento, oppure agire normalmente Da quanto ho capito sembra come se il bersaglio stesse annegando. Qualcuno puo darmi delucidazioni? Grazie. Puoi fare quello che vuoi: muoverti , attaccare, ritirata,ecc... Il limite è quello di non poter parlare e quindi non poter utilizzare musica bardica, incantesimi con componente verbale, ecc... Puoi trattenere il fiato . In questa maniera eviti di fare i ts temporaneamente, ma appena sbagli la prova vai a 0
Luxor di Antares Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Puoi fare quello che vuoi: muoverti , attaccare, ritirata,ecc... Il limite è quello di non poter parlare e quindi non poter utilizzare musica bardica, incantesimi con componente verbale, ecc... Puoi trattenere il fiato . In questa maniera eviti di fare i ts temporaneamente, ma appena sbagli la prova vai a 0 Posso chiedere se la tua è una versione ufficiale o una semplice deduzione? In quanto non è accennato in nessun modo nella descrizione che non si possa parlare, cantare o lanciare incantesimi con componente verbale.
Xarius Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Posso chiedere se la tua è una versione ufficiale o una semplice deduzione? In quanto non è accennato in nessun modo nella descrizione che non si possa parlare, cantare o lanciare incantesimi con componente verbale. Versione ufficiale. Aggiungi al testo del tuo manuale questa errata: Page 168–169: Miasma Change the spell as follows: Saving Throw: Fortitude negates Also, add the following text after the first sentence of the spell’s description: The subject cannot speak. Conversation is impossible, spells with verbal components cannot be cast, bardic music cannot be performed, and no noise other than coughing and spitting is possible.
Luxor di Antares Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Ti ringrazio... dove posso trovare queste aggiunte? magari la prossima volta mi evito domande inutili. Ciao e grazie
Xarius Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Ti ringrazio... dove posso trovare queste aggiunte? magari la prossima volta mi evito domande inutili. Ciao e grazie Figurati, per cosi poco Gli aggiornamenti li trovi qui
Messaggio consigliato