guatoman Inviata 23 Febbraio 2009 Segnala Inviata 23 Febbraio 2009 salve, ho una domanda sul soffio del dragonide. forse e' una scemenza ma gioco da poco alla 4ed e ad ogni giocata scopriamo una regola nuova. un mio giocatore ha fatto un dragonide di lv 1 con costituzione 9 il che gli da un mod di -1. ora se soffiando tira 1 con il dado, il danno diventa 0? e se fosse al 2 livello? grazie
orcus Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 salve, ho una domanda sul soffio del dragonide. forse e' una scemenza ma gioco da poco alla 4ed e ad ogni giocata scopriamo una regola nuova. un mio giocatore ha fatto un dragonide di lv 1 con costituzione 9 il che gli da un mod di -1. ora se soffiando tira 1 con il dado, il danno diventa 0? e se fosse al 2 livello? grazie no, il minimo danno è 1, anche se dovesse andare in negativo. Se fosse di 2livello sarebbe uguale, perchè il mezzo livello si applica ai tpc ma non ai danni.
Ahren Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ma il soffio del dragomide rovoca AdO? non ho capito ancora se le emanazioni/propagazioni RAVVICINATE lo provocano... forse son un po OT ma.. vabbè? qualche delucidazione?
Crisc Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ma il soffio del dragomide rovoca AdO? non ho capito ancora se le emanazioni/propagazioni RAVVICINATE lo provocano... forse son un po OT ma.. vabbè? qualche delucidazione? gli attacchi ravvicinati non provocano AdO
Messaggio consigliato