guatoman Inviata 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviata 23 Febbraio 2009 salve, ho una domanda sul soffio del dragonide. forse e' una scemenza ma gioco da poco alla 4ed e ad ogni giocata scopriamo una regola nuova. un mio giocatore ha fatto un dragonide di lv 1 con costituzione 9 il che gli da un mod di -1. ora se soffiando tira 1 con il dado, il danno diventa 0? e se fosse al 2 livello? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 salve, ho una domanda sul soffio del dragonide. forse e' una scemenza ma gioco da poco alla 4ed e ad ogni giocata scopriamo una regola nuova. un mio giocatore ha fatto un dragonide di lv 1 con costituzione 9 il che gli da un mod di -1. ora se soffiando tira 1 con il dado, il danno diventa 0? e se fosse al 2 livello? grazie no, il minimo danno è 1, anche se dovesse andare in negativo. Se fosse di 2livello sarebbe uguale, perchè il mezzo livello si applica ai tpc ma non ai danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ahren Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 ma il soffio del dragomide rovoca AdO? non ho capito ancora se le emanazioni/propagazioni RAVVICINATE lo provocano... forse son un po OT ma.. vabbè? qualche delucidazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crisc Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 ma il soffio del dragomide rovoca AdO? non ho capito ancora se le emanazioni/propagazioni RAVVICINATE lo provocano... forse son un po OT ma.. vabbè? qualche delucidazione? gli attacchi ravvicinati non provocano AdO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato