Skorpio Inviata 24 Febbraio 2009 Segnala Inviata 24 Febbraio 2009 Vorrei sostituire il mio Duskblade con un Incantatore Arcano (Mago?). Questo è il mio attuale Duskblade: Spoiler: Duskblade Umano 6° Livello Divinità: Solinari For 18 Des 12 Cos 14 Int 14 Sag 11 Car 8 Talenti: - Incantatore da Battaglia (Per lanciare in armatura completa visto la rarità di oggetti magici/materiali speciali) - Attacco Poderoso - Maestria in Combattimento - Incantesimi in Combattimento (Talento Bonus) - Incantesimi Inarrestabili Fa largo utilizzo di Stretta Folgorante incanalata Riuscireste a consigliarmi un buon Incantatore Arcano per Dragonlance? Mi piacerebbe diventare una Veste Bianca ma è un po' incasinata e non so quanto convenga. Informazioni di base Umano Legale Buono Caratteristiche: Metodo ad Acquisto a 32 punti Livello 7 Manuali concessi: - I 3 Base - I 4 Perfetti (Arcanista, Avventuriero, Combattente, Sacerdote) - Dragonlance: Ambientazione - Player's Handbook 2 (probabilmente ci prenderò la variante del famiglio del mago che non amo particolarmente). - Dragonlance: Era dei Mortali (con riserva, ma penso di sì, ci avrei preso il Mago da Battaglia per il Duskblade). Probabilmente nessun oggetto magico, magari riesco a rivendere quelli del Duskblade, ma è secondario, per ora mi interessa vedere la fattibilità del cambio PG. Motivazioni La principale motivazione è che in un gruppo da 4 attualmente c'è troppa "ressa" per andare in mischia e mancando il mago coglierei volentieri l'occasione per cambiare. Il Duskblade attuale è molto efficace ed è interessate, ma tutto sommato mi sto rendendo conto che non mi trovo con un PG da mischia e preferisco un PG a distanza / incantatore. Il gruppo - Paladino, Umano (futuro Inquisitore Anatema delle Ombre, Perf. Avv) - Ladro, Gnomo (arciere ma con spiccato senso di andare in mischia) - Mistico, Umano (curatore ma con spiccato senso di andare in mischia). Grazie!
Messaggio consigliato