Pubblicato 24 Febbraio 200916 anni comment_300909 vorrei il vostro parere su questo mazzo TERRE:22 17 foresta 5 pianura CREATURE:15 4 micon dell'utopia 2 ranger dell'ordine di juniper 1 verdeloth l'antico 2 micoderma pallido 1 forza della vegetazione 2 erede della selva 1 molimo, stregone maro 2 forza selvaggia ALTRE:22 3 germoglio 4 sciame di germogli 3 armatura di boscopallido 4 collera della terra 3 pugni di ferrobosco 3 verde linfa vitale 2 abbraccio della vegetazione la strategia è un po'...contorta ma si basa soprattutto su mettere pedine e foreste,usare verde linfa vitale e potenziare il tutto con collera della terra
25 Febbraio 200916 anni comment_301197 intanto leggi il regolamento a me sembra un esteso, come for fun va bene, ma senza shockland, fetch e difese buone in esteso non hai possibilità nei tornei, se vuoi qualche consiglio, anche se non hai specificato il budget, ci sono tante carte forti, intanto acceleratori di mana come i bop, credo ce ne vorrebbero 4, e poi se vuoi picchiare un po' puoi infilarci i tarmo, o anche i garruck(si scriverà così...bho?) e come difesa credo che un paio di aghi di side possano aiutare, io non gioco esteso ma contro affinity penso facciano comodo, e sono abbastanza sicuro che quello come mazzo viaggi abbastanza. se saprai darci più informazioni (formato, budget, tornei) magari potremmo tutti esserti più utili, per adesso ciao.