Serghuio Inviata 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 7 Luglio 2005 Riapro il topic riguardo le avventure grafiche, e vi chiedo cosa state giocando in questo momento (di avventure grafiche logicamente). io inizio Martin Mystere: operazione Dorian Grey dopo aver finito (e reiniziato mannaggia alle formattazioni) the Black mirror in tre giorni. Poi è l turno di The Dig. a vouz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 The Dig è sempre stato il mio preferito e ho intenzione di giocarci ancora... Poi vengono Indiana Jones: The Fate of Atlantis e Zack The Reporter... Non dimentichiamo Monkey Island (tutti e tre gli episodi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 monkey island è fenmomenale, il 4° episodio è statoun flop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 monkey island è fenmomenale, il 4° episodio è statoun flop Neanche sapevo ke esistesse... mi informerò... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 è in 3D mi sembra si chiami escape from MI, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 e Full Throttle dove lo mettere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 7 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 e Full Throttle dove lo mettere? una heavy metal adventure on the road. breve ma intenso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Attualmente di avventure grafiche non ne sto' giocando. Non appena meno 'pressato' dal lavoro ho intenzione ricmominciare Sam & Max hit the road, troppo da ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ultimamente ho finito Myst 3: Exile. Non avevo mai giocato ad una cosa simile (anche se in passato ho giocato ai vari MI, Day of the tentacle (mitico!) e Indy and the fate of atlantis), ma devo dire che il mio giudizio e' molto positivo. Probabilmente vedro di recuperare anche gli altri capitoli della serie (forse non Uru, dato che non ho letto commenti molto positivi). Da qualche parte dovrei avere anche il dvd del gioco di xfiles... qualcuno di voi ci ha giocato? a me non ispira molto, ma mi e' stato regalato quando ho comprato il lettore dvd (circa 5-6 anni fa) ed e' ancora li' intonso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ultimamente ho finito Myst 3: Exile. Non avevo mai giocato ad una cosa simile (anche se in passato ho giocato ai vari MI, Day of the tentacle (mitico!) e Indy and the fate of atlantis), ma devo dire che il mio giudizio e' molto positivo. Probabilmente vedro di recuperare anche gli altri capitoli della serie (forse non Uru, dato che non ho letto commenti molto positivi). Da qualche parte dovrei avere anche il dvd del gioco di xfiles... qualcuno di voi ci ha giocato? a me non ispira molto, ma mi e' stato regalato quando ho comprato il lettore dvd (circa 5-6 anni fa) ed e' ancora li' intonso. io, tanto tempo fa. erano 7 cd ma non mi ha entusiasmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Il buon vecchio "Punta & Clicka"! Quante ore passate con Guybrush Treepwood... Mi viene da piangere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato