Vai al contenuto

Avventure grafiche


Messaggio consigliato

Riapro il topic riguardo le avventure grafiche, e vi chiedo cosa state giocando in questo momento (di avventure grafiche logicamente). io inizio Martin Mystere: operazione Dorian Grey dopo aver finito (e reiniziato mannaggia alle formattazioni) the Black mirror in tre giorni. Poi è l turno di The Dig. a vouz..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ultimamente ho finito Myst 3: Exile. Non avevo mai giocato ad una cosa simile (anche se in passato ho giocato ai vari MI, Day of the tentacle (mitico!) e Indy and the fate of atlantis), ma devo dire che il mio giudizio e' molto positivo. Probabilmente vedro di recuperare anche gli altri capitoli della serie (forse non Uru, dato che non ho letto commenti molto positivi).

Da qualche parte dovrei avere anche il dvd del gioco di xfiles... qualcuno di voi ci ha giocato? a me non ispira molto, ma mi e' stato regalato quando ho comprato il lettore dvd (circa 5-6 anni fa) ed e' ancora li' intonso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho finito Myst 3: Exile. Non avevo mai giocato ad una cosa simile (anche se in passato ho giocato ai vari MI, Day of the tentacle (mitico!) e Indy and the fate of atlantis), ma devo dire che il mio giudizio e' molto positivo. Probabilmente vedro di recuperare anche gli altri capitoli della serie (forse non Uru, dato che non ho letto commenti molto positivi).

Da qualche parte dovrei avere anche il dvd del gioco di xfiles... qualcuno di voi ci ha giocato? a me non ispira molto, ma mi e' stato regalato quando ho comprato il lettore dvd (circa 5-6 anni fa) ed e' ancora li' intonso.

io, tanto tempo fa. erano 7 cd ma non mi ha entusiasmato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...