Pubblicato 7 Luglio 200519 anni comment_32977 Quali sono i generi di videogiochui che preferite, o meglio IL genere che amate maggiormante e perchè???discutiamone : )
7 Luglio 200519 anni comment_32981 MAh...ho votato gli sparatutto perchè sono quelli a cui ho giocato di più, forse, ma vanno a parimerito con GDR e Stretegici.
7 Luglio 200519 anni comment_32983 Non riesco a votare... mi piacciono tutti!!! Un vero giocatore prova tutti i giochi e a me piacciono tutti da Bubble Bobble a Halfa Life 2
7 Luglio 200519 anni comment_32991 Alla fine ho votato Sparatutto... non posso rinunciare al mio Half Life... e nemmeno a: Counter Strike, Azure Shift, Blue Sheep, Point Of Wiew, Fire Arms e tanti altre mod di Half Life
7 Luglio 200519 anni Author comment_32993 io ho votato avventure grafiche, ma amo anche gli FPS e pochi RPG.
7 Luglio 200519 anni comment_32995 Giocavi? Avevi clan? Su che server? Giocavo ma non online... appena avrò una connessione sul mio pc giocherò online e te lo dirò..
7 Luglio 200519 anni comment_32998 Io ho votato RPG ma avrei votato anche per Stealth, soprattutto perchè gioco poco su PC, o meglio sul PC gioco a strategici, gestionali e RPG...il resto tutto su consolle
7 Luglio 200519 anni comment_33002 Io ho votato RPG, forse perchè ora, finito Morrowind, inizio ad essere in astinenza... Ma non potrei fare a meno neppure delle avventure grafiche, dei giochi di guida e dei giochi di calcio (o meglio del gioco di calcio: WE8).
7 Luglio 200519 anni comment_33006 FPS ... forse perchè sono quelli a cui ho giocato di piu .. al secondo posto piazzo i GDR .. ma solo alcuni..
7 Luglio 200519 anni comment_33040 Avventure grafiche, principalmente stile Horror (Silent Hill, Resident Evil ecc.ecc.). In ogni caso, devono essere presenti creature orribili, alieni, mostri ecc., videogames fatti con 'solo' esseri umani non mi piacciono molto.
7 Luglio 200519 anni Author comment_33050 Avventure grafiche, principalmente stile Horror (Silent Hill, Resident Evil ecc.ecc.). In ogni caso, devono essere presenti creature orribili, alieni, mostri ecc., videogames fatti con 'solo' esseri umani non mi piacciono molto. silent hill e resident evil non sono punta e clicca...sono più action/stealth
7 Luglio 200519 anni comment_33051 silent hill e resident evil non sono punta e clicca...sono più action/stealth Completo la risposta indicando come appartenenti alla categoria punta e clicca le varie avventure grafiche della Lucas (quelle col sistema SCUMM).
7 Luglio 200519 anni Author comment_33053 Completo la risposta indicando come appartenenti alla categoria punta e clicca le varie avventure grafiche della Lucas (quelle col sistema SCUMM). esatto o quelle della sierra o quelle che sporadicamente qualcuno produce tipo TBM, broken sword, gabriel knight, cmq le punta-e-clicca per eccellenza sono lucas
9 Luglio 200519 anni comment_33382 Il gioco che più mi ha sconvolto è senza dubio Baldur's Gate, anche se forse la novità come gioco ha fatto la sua parte (ovviamente non tralasciamo le espanzioni: Shadow of Amn e Throne of Bhaal). Però!!!!! C'è da dire che essendo anche un appassionato di Star Wars non possiamo togliere un occhio di riguardo ai videogiochi della Lucas Arts come: Jedi Knight (escluso il primo il resto è stato da SBALLO!!!) Knights of the old republic (i primi veri GDR per Star Wars) e altri... Che hanno il maledetto fascino di essere presentati come film il che li rende per me come una vera e propria CALAMITA!!!! (praticamente ogni volta che sento la musica iniziale e vedo le scritte gialle che scorrono verso l'alto con uno sfondo stellato... il mio TS su volontà contro ammaliamento è SEMRE fallito )
9 Luglio 200519 anni comment_33384 parlate tutti di bg2 come una pietra miliare dei videogiochi (e su questo, concordo pienamente) .. ma che ne pensate di icewind dale (1 e 2) ??
Crea un account o accedi per commentare