Kearf Inviata 26 Febbraio 2009 Segnala Inviata 26 Febbraio 2009 Salve, il passo fantasma del Ninja dura 1 round. Il mio dubbio è: 1. Torno visibile al termine del round in cui lo uso;(1 mio round) 2. Torno visibile all'inizio del round successivo. (Nel caso su che regole vi basate?)
Larin Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Salve, il passo fantasma del Ninja dura 1 round. Il mio dubbio è: 1. Torno visibile al termine del round in cui lo uso;(1 mio round) 2. Torno visibile all'inizio del round successivo. (Nel caso su che regole vi basate?) All'inizio del round successivo. L'azione di un pg avviene nel suo turno, e l'unione dei turni dei partecipanti forma il round.
Xarius Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Salve, il passo fantasma del Ninja dura 1 round. Il mio dubbio è: 1. Torno visibile al termine del round in cui lo uso;(1 mio round) 2. Torno visibile all'inizio del round successivo. (Nel caso su che regole vi basate?) Sei invisibile fino all'inizio del tuo prossimo turno. Come esempio guardati il talento Pugno stordente
Kearf Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Ma quindi se sono l'ultimo in Iniziativa alla fine del mio turno divento visibile poichè è anche la fine del round?
Larin Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Ma quindi se sono l'ultimo in Iniziativa alla fine del mio turno divento visibile poichè è anche la fine del round? No, torni visibile dopo che un round è passato. Quindi rimani invisibile fino alla fine dell'attuale round, e fino a che non tocca di nuovo a te nel round successivo.
iKaR Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 Di fatto la regola è "fin quando tocca di nuovo a te"
SinConneri Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 E' la regola del mio round di combattimento. Es. tiri d'iniziativa: il più veloce fa 25, io 10. Il round di combattimento inizia con chi ha 25 e poi man mano si scende... A 10 sta me e qui inizia il mio round ai fini delle cose che capitano "a valore 10". ... A 25 inizia il 2° round di combattimento, ma il mio round (iniziato nel 10 prima) è ancora attivo e finirà a 10 in questo 2° round (non proprio a 10, ma nell'istante prima che inizi). ... il tutto ciò indipendentemente da eventuali azioni preparate, ritardate, veloci e AdO...
Messaggio consigliato