Vai al contenuto

O - Mai Dire XCrawl - Il lontano oriente!

Wazabo

Messaggio consigliato

Inviata

Marco Santin: Hey Carlo, ma chi commentiamo oggi?

Carlo Taranto: Cinque scarsi.

Marco Santin: Si ok.. Ma come si chiamano?!?

Giorgio Gherarducci: Lo zampino...

Marco Santin: Lo Zampino??? Ma che razza di nome è? Secondo me se era zampone era meglio... Molto più buono sicuramente.

Giorgio Gherarducci: Ma è orripilante...

Carlo Taranto: Già, di una tristezza infinita.

Regia: Manda la sigla. Siamo in onda fra 10..9 .... 5 ..4 .3

maidirexcrawl.jpg

Marco Santin: Buona sera amici telespettatori e benvenuti ad un' altra puntata di Mai dire Xcrawl!

Carlo Taranto: Anche oggi avremmo una bella carrettata di idiozie orientali! Sembra che i protagonisti siano "Lo zampino"..

Giorgio Gherarducci: Lo zampino... Ma che razza di nome è?

Carlo Taranto: Il nome, di un bel gruppo di deficienti!

Marco Santin: Che oggi affronteranno il dungeon del DJ.. spe che non leggo, ah si, Shakurame, in questo antichissimo stadio di Tokyo.

tkyo-01.jpg

Carlo Taranto Ma vediamo chi sono questi Zamponi.

Boris "Metal Patrol" Wickles

kiskemichael770967.jpg

Snap Sharp

kazuma.jpg

Wei-ping Chang

wujen.jpg

Adolf, Otto, Sdurnembarchen

psion.jpg

Ultimate Destroyer

duskblade.jpg

Carlo Taranto: Ma sbaglio o il primo, è quel rockettaro tedesco???

Giorgio Gherarducci: Ma sarà un sosia.. Il secondo invece.. Snap Sharp.. ma che minchia vuol dire???

Marco Santin: Leggo dalla sua scheda... "Lampo Tagliente".. Avrà tradotto con google..

Carlo Taranto: Mamma mia, ma quanto brutto è Otto.. Sembra sia un eschimese.

Marco Santin: E aspetta un po' l' ultimo, ma non ci credo... E' MILANESE!! Minchia, dopo questa possiamo chiudere i battenti...

Carlo Taranto: Si prospetta una serata niente male, divertimento assicurato!

Spoiler:  
Primo Dungeon della stagione, L' Olympic Crawl di Tokyo, uno degli stadi più belli al mondo. Quando arrivate non c'è molta folla, è solamente un dungeon di terza divisione, e in giappone vengono seguiti solo quelli di prima, o superiore, dove i combattenti sfidano i più potenti dragoni d' oriente. Comunque da qualche parte bisogna pur partire, e il vostro manager è riuscito a farvi entrare nel più importante campionato dell' est. Cinque tappe fra Melesia-Giappone-Corea-Thailandia-India.

Il vostro DJ di oggi è un certo Shakurame, sembra una nuova leva, ma si dice sia già esperto.

Siete nella sala d' aspetto per l' entrata del Dungeon. E' rettangolare, circa cinque metri per sei. Ci sono una decina di poltrone ed una scrivania. Dietro ad essa c'è il primo arbitro. Indossa un Kimono nero. Di fianco a lui c'è l' entrata per la sfida. Un piccolo passaggio porta a delle scale che scendono verso il basso. Una scritta, "The fight starts here." si trova sopra l' apertura.

L' arbitro vi elenca rapidamente le regole. "Sono uno degli arbitri di oggi, e mi hanno incaricato di spiegarvi le regole. Il dungeon è dotato di una serie di porte NoGo. Sono la vostra unica fonte di salvezza. Se uscite da una di esse siete sicuramente salvi, ma allo stesso tempo fuori dai giochi. Se i vostri avversari chiedono pietà dovete concederla. Non vale il contrario. Infine, l' onore da queste parti è importante."

L' arbitro fa qualche passo, poi continua. "Avete cinque minuti per entrare nel dungeon da ora. Quando entrerete il cronometro partirà. Se non entrerete entro cinque minuti avrete delle penalità nel punteggio."

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono seduto per terra con la schiena appogiata ad una parte della stanza.

"C****, ragazzi, dovete ricordarmi di non bere nulla prima di un dungeon, questo dannato sake non lo reggo per nulla!"

Ma come diavolo faccio a sbronzarmi prima di ogni incontro?

Devo controllarmi... ma l'impulso di bere è più forte di me!

Descrizione:

Spoiler:  
Wei-ping Chang è un ragazzo cinese di 24 anni.

E' abbastanza basso, non supera infatti il metro e 65.

I suoi capelli, come i suoi occhi sono neri con delle sfumature tendenti al blu scuro.

Non indossa alcuna armatura ma un semplice vestito verde che gli arriva fino ai piedi.

Al momento ha la faccia arrossata per il troppo sake bevuto prima di arrivare all'arena.

Inviato

Sono appoggiato al muro e ascolto con attenzione le parole dell'arbitro.

"Forse dovresti stare più in casa tua, il Paikal è meglio secondo me, spero di trovarne un po' a fine giornata ad aspettarci..."

Mentre lo dico, mi stacco dal muro e sgranchisco le spalle e il collo.

"Cos'aspettiamo? Non vedo l'ora di dar fuoco a qualche cattivone!"

@ DM

Spoiler:  
Preparo un quadrello cona boccetta e lo tengo separato dalle altre munizioni.

Spoiler:  
Boris è mediamente alto, poco più di Wei-ping, ed è esattamente come nella foto :-D

Fisico snello, si presenta in armatura leggera con alcune borchie e bracciali borchiati che sembrano più decorativi che di una qualche efficacia. La pelle in qualche punto riporta segni di ustioni più o meno vecchie. Dietro le spalle è posizionata la sua balestra.

Inviato

In piedi a circa 2m dalla scrivania.

"Così impari maledetto ubriacone, vedi di rinsavirti, non vorrei essere costretto a salvarti lì dentro..." dico sbeffeggiando a Wei-ping Chang.

Spoiler:  

Kazuma è un uomo di 30 anni, alto 1,80m e dal fisico temprato da mlle allenamenti.

Capelli neri legati in una coda e occhi scuri.

Indossa un'armatura parziale che gli ricopre la spalla sinistra, dei pantaloni abbastanza ampi, sandali e un piccolo mantello dalla vita in giù, legato con una corda particolarmente grossa di colore rosso.

Inviato

Sto seduto contro una parete, in pratica seminudo

Cacchio quanto fa caldo qui in giappone

quando l'arbitro parla ascolto con attenzione

Concedere pietà? Senso dell'onore? E che bolas...

Va beh signori, alzate le chiappe perchè come disse un saggio

Ehi ehi ehi, comincia la festa!

detto questo mi alzo e mi sgranchisco un pò aspettando qualcuno che entri, io vedo di entrare come terza persona se ci riesco, altrimenti dopo

Inviato

Mi alzo da conro il muro sbadigliando..

"OK, e ora di andare"

E mi dirigo con aria svogliata verso l'entrata del dungeon

@master

Spoiler:  
il nick del mio personaggio è ultimate destroyer, mi pareva di averlo scritto nel BG

descrizione

Spoiler:  
Ultimade destroyer è un giovane mezz'elfo altoe atletico, con occhi verdi e lunghi capelli castani legati in una coda dietro alla schiena.

Indossa una splendente armatura a piastre, ma oggi non porta l'elmo "Devono potermi riconoscere, se non non avranno abbastanza paura" ha spiegato divertito:-)

Inviato

"Ok, vado avanti io. Ho l'impressione che questo posto sarà pieno di trappole."

Speriamo di vedere qualche trovata originale, almeno!

@ NinjaFelice

Spoiler:  
Se ci vuoi chiamare col soprannome, usalo per intero che altrimenti è orribile ;-)
Inviato

"Arrivo arrivo..." dico a Otto muovendomi in direzione della porta e posizionandomi dietro Boris.

"Bha!" sbuffo,"Trappole, i mezzi degli incapaci che non sanno affrontare un vero duello....

Con fare impaziante ticchettio con la mano sull'elsa della mia katana in attesa della partenza.

Spoiler:  
A me i soprannomi a metà non danno fastidio vai tranquillo ;P
Inviato

Arrivato all'entrata del dungeon mi fermo.

"Entrate prima voi, devo fare un paio di cose..."

Incomincio a blaterare le mie formule magiche singhiozzando tra una parola e l'altra.

@DM

Spoiler:  
Casto su me stesso scudo (+2 CA) e scaglie della lucertola (altro +2 all'armatura naturale).

Una volta finiti gli incantesimi mi rivolgo al gruppo:"Qualcuno di voi ha bisogno di un piccolo buff alla forza?"

@DM

Spoiler:  
Se qualuno rispondo in modo affermativo casto su di esso forza del toro.
Inviato

"Non ho bisogno di mezzucci per vincere i combattimenti io!!"

Incrocio le braccia al petto e osservo i miei compagni con sguardo fiero.

"Ma...in ogni caso accetto, potrei aver bisogno di un aiuto extra per salvarvi lì dentro." dico indicando con la mano la porta del dungeon.

Inviato

Carlo Taranto: E' il milanese a muoversi per primo, vediamo il suo nick..

Marco Santin: Ultimate destroyer...

Giorgio Gherarducci: Umile il ragazzo eh...

Carlo Taranto: Dovete sapere, cari telespettatori, che in genere quello che entra per primo, si sacrifica per il party facendo scattare le trappole.. Così gli altri possono proseguire.

Marco Santin: Gà, viene detto ruolo del "corpse" corpo per l' appunto, perchè dopo pochi minuti in genere non rimane altro che quello...

Giorgio Gherarducci: Ovviamente l' unico italiano deve essere il più idiota della compagnia, speriamo sia all' altezza del ruolo.

Carlo Taranto: Comincia la gara per gli Zamponi!!!!

Spoiler:  
Destroyer passa la soglia delle scale, il dungeon è cominciato. Le scale sono completamente costruite in bambu. Gradini, pareti e soffitto sono tutti di questo materiale. Ci saranno una ventina di gradini che terminano a loro volta di fronte ad una porta del medesimo tipo di legno. Le scale saranno larghe poco più di un metro, il soffitto circa tre.

Inviato

"Finalmente si comincia, stavo mettendo radici qui!!"

Avanzo alle spalle di Ultimate Destroyer, mano destra sull'impugnatura della katana pronto a estrarla con rapidità.

Inviato

Una volta superato il portale mi volto verso una telecamera

Ehi amici, salvate le balene!!

dopo il piccolo spot publicitario mi incammino seguendo i miei compagni

Vediamo di finire in fretta facendo una bella figura, voglio un pubblico più grande

Inviato

Carlo Taranto: Il Destroyer deve averci sentito e da buon italiano si è fatto da parte!

Marco Santin: Quest' uomo è un genio!

Giorgio Gherarducci: Uhm, vediamo chi sarà il vero corpse allora!

Carlo Taranto: Ma è Boris, il rockettaro tedesco!

Spoiler:  
Boris comincia la discesa lungo le scale, cercando trappole, è fortunato e per ora il dungeon sembra non presentare alcuna sfida. Arrivate alla porta senza problemi. E' una semplice porta di legno, con una serratura alquanto rudimentale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...