Vai al contenuto

O - Mai Dire XCrawl - Il lontano oriente!


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta

Carlo Taranto: Dopo essersi a lungo consultati i nostri eroi di oggi decidono di prendere una direzione a caso e proseguire!

Giorgio Gherarducci: Ma com'è che comunicano? Un crucco, un milanese, un cinese, un eschimese... Bohhh!

Marco Santin: Beh secondo te perchè sono cinque minuti che fanno gesti strani? Stanno usando il linguaggio dei segni è ovvio!

Carlo Taranto: Hey avete visto quella cosa?

Giorgio Gherarducci: Si, ormai è arrivato il momento che tutti aspettavamo! Cominciano a picchiarsi!

Spoiler:  
Kazuma avanza in mezzo alla fitta vegetazione, facendosi strada con la katana quando serve. I movimenti sono molto faticosi, e l' aria caldo-umida è quasi irrespirabile. State camminando ormai da cinque minuti, quando sentite un rumore provenire dalla vostra destra, vedete qualcosa di nero, molto grosso, saltare fra due alberi, esattamente sopra di voi.. Dopo un attimo sparisce in mezzo alla fitta vegetazione..
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi, avete visto anche voi quella cosa...vero?"

Non sono così fuori da vedere cose che non ci sono...o forse sì?

Scruoto la intricata foresta che mi circonda con la vista annebbiata dall'alcool!

@DM

Spoiler:  
Osservare +2

Cercare +4

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentalmente comunico con il mio cristallo che si illumina nella tasca

Ehi Cristy, c'è qualche creatura che si sta avvicinando, ho visto qualcosa di nero volarci per testa. Tieni un occhio aperto ed avvisami di ogni movimento"

mentre comunico con il cristallo mi guardo intorno

Allora fratelli, è il momento di sbomballare quel dj sfigato

dico imitando la voce del mio personaggio preferito, da cui prendo il nome

Qualunque cosa si fa vedere andateci giù di mazzate

Spoiler:  
In termini di gioco mi guardo intorno e preparo azione: se riesco a vedere di nuovo la sagoma nera o se distunguo la creatura per bene, per miei meriti o segnalazione del mio cristallo, manifesto sulla sagoma spinta di energia versione ghiaccio da 3ppt cercando di direzionare la spinta per farla sbattere nel tronco di un albero
Link al commento
Condividi su altri siti

"D accordissimo" rispondo sorridendo ad otto, dopodiche impugno il mi spadone, pronto a combattere

@ DM

Spoiler:  

1) qualunque cosa salti uori, io unso prima knowledge devotion per aquisire informazioni, e pio lo attacco di prepotenza, usando attaccco poeroso e maestria se sono in difficolta

2)oggi ho avuto fortuna e sono riuscito ad usare il computer, mi sa che non ci riusciro piu finche non saro tornato(ossia il giorno 10)

@Tutti

Spoiler:  
Chiedo scusa per la pessima punteggiatura, ma sto scrivendo con una tastiera inglese
Link al commento
Condividi su altri siti

"Nulla da ridire" accenno alle parole di otto.

Mi preparo posizionando la mano destra sull'impugnatura della katana, pronto a estrarla contro la prima cosa che entra a portata.

Spoiler:  

Ricordo che ho estrazione rapida, per eventuali attacchi di opportunità, e faccio uno skill check di iajutsu focus se colgo il nemico alla sprovvista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Taranto: Gli zamponi sono in attesa, preparano l' offensiva contro l' avversario...

Giorgio Gherarducci: Tre Scimmie sotto steroidi si avvicinano pericolosamente, agli zamponi!

Marco Santin: Scontro tra fratelli direi!!

@ Ultimate Destroyer

Spoiler:  

Hai visto la creatura, per un solo istante, ma questo ti è bastato per riconoscerla. E' un gorilla. Hai appena comunicato l' informazione ai tuoi compagni, quando..

Spoiler:  

State aspettando in silenzio che l' essere si faccia vivo di nuovo.. Per un minuto non succede nulla, poi tutto d' un tratto sentite un grosso rumore di fogliame provenire da tre direzioni diverse..

Ci sono tre gorilla, uno di fronte a voi, uno dietro, uno sulla vostra sinistra. Hanno un' aria molto minacciosa, e stanno per attaccare..

Spoiler:  
Siccome c' erano azioni preparate da tutte e due le parti, tiro iniziativa.

Iniziativa:

Spoiler:  
(20:34:02) ChatBot: Wazabo lancia 6d20 e fa 9,5,18,11,16,18.

Gorilla: 9 +2 = 11

Boris "Metal Patrol" Wickles: 5 +4 = 9

Otto: 18 +2 = 20

Snap Sharp: 11 +8 = 19

Ultimate Destroyer: 16 +2 = 18

Wei-ping Chang: 18 +1 = 19

Otto, Snap Sharp, Wei-ping Chang, Ultimate Destroyer, Gorilla, Boris "Metal Patrol" Wickles.

Spoiler:  
I gorilla sono tutti a 9 metri da voi. La giungla è terreno difficile. Il vostro movimento è dimezzato.

Spoiler:  

Know Nature Check, Ultimate Destroyer

(20:32:27) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 14. +8 = 22 +2 ai danni e TxC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sposto cercando di frapporre i miei compagni da mischia tra me e i gorilla, poi mi volto verso il gorilla più vicino a me

Ehi scimmione, ascolta questa musica

faccio un acuto spalancando la bocca, dalla mia bocca si vedono le onde allontanarsi che piano piano diventano un pugno di ghiaccio che si va ad impattare sul petto del gorilla

Spoiler:  
come da azione preparata dardo di energia da 3ppt sul gorilla, cercando di farlo sbattere contro un'albero

per rendere il suono più piacevole aggiungo una prova di intrattenere canto

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene! Finalmente si comincia!

Avanzo verso lo scimmione più vicino avvicinandomi il più possibile.

Maledette erbacce!! esclamo venendo rallentato dalla giungla.

Spoiler:  
Avanzo di 4,5m verso lo scimmione più vicino a me, spada non ancora estratta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione, non mi ricordo le parole dell'incantesimo...anzi...陸地...秋天!

Dopo un'esitazione iniziale estraggo da una tasca del mio vestito un pezzzo di giada, lo scaglio in aria e si crea attorno al gorilla precedentemente colpito da Otto un turbine di pietre volanti.

Spoiler:  
Casto grandinata di pietre (manuale del perfetto arcanista) sul gorilla già colpito da Otto, 4d4 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Taranto: Finalmente azione!

Giorgio Gherarducci: L' eschimese tira una specie di ruttata, che manda in crisi il gorilla!

Marco Santin: Secondo me non era una ruttata, era parecchio armoniosa...

Carlo Taranto: Io voto per la ruttata..

Marco Santin: Va bene.. Ruttata. Nel frattempo il cinese gioca a tirar pietre al povero gorilla...

Carlo Taranto: Che ora sembra un tantino incazzato!

Giorgio Gherarducci: Già, e con prepotenza inaudita sfreccia contro l' orco eschimese..

Marco Santin: L' altro tizio orientale bruttissimo tenta di colpirlo estraendo la catana come un fulmine.. Ma manca il bersaglio miseramente...

Carlo Taranto: Eh perchè dovrebbe mirare al coso nero e grosso, non alla felce...

Giorgio Gherarducci: E poi cosa vuoi pretendere da Snap Sharp...

Carlo Taranto: I Gorilla stanno riempendo di botte i Zamponi!!!

Giorgio Gherarducci: Eh, mi pare proprio siano onnivori.. e se lo sono tanto quanto un amico mio... Al maiale non si comanda!!!!

Spoiler:  

Otto e Wei-ping chang, scagliano i loro incantesimi, mettendo in seria difficoltà, il gorilla, che tuttavia non si da per vinto, e carica l' eschimese, colpendolo violentemente ad un braccio!!

Gli altri due gorilla caricano il gruppo! Ultimate destroyer è uno dei loro bersagli, e viene ferito a sua volta, alla gamba destra.

Anche Boris finisce in mischia con l' ultimo primate rimasto! E purtroppo per lui riceve un forte colpo in faccia.. Senti il sangue che esce dalle gengive...

Spoiler:  
Prova di forza per il gorilla.

(18:54:21) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 13. Lo muovi di appena 1,5 metri, non sufficenti per mandarlo contro un albero.

(18:54:29) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 4,6. 12 danni

(18:54:37) ChatBot: Wazabo lancia 4d4 e fa 3,2,3,4. 12 danni, Totale 24

Tiro per colpire per Snap sharp

(18:54:58) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 3. Mancato

I Gorilla caricano:

Gorilla ferito Vs Eschimese.

(19:05:30) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 7. +9 = 16 Colpito

Danni

(19:12:13) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 2 +5 = 7 Danni

Gorilla Vs Ultimate destroyer.

(19:08:51) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 15. +9 = 24 Colpito

Danni

(19:14:30) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 2. +5 = 7 Danni

Gorilla Vs Boris Wickles.

(19:11:40) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 19. +9 = 28 Colpito

Danni

(19:14:59) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 5. +5 = 10 Danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto!!

Spoiler:  
Attacco con la balestra il gorilla già ferito (se posso prenderlo sui fianchi faccio un furtivo ovviamente) dopo essermi mosso fuori della portata di quello che mi ha attaccato (passo di 1,5 metri) e torno faccia a faccia con lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Taranto: Il tedesco si allontana dalla sua minaccia!

Giorgio Gherarducci: E spara un dardo contro un albero!!

Marco Santin: Beh, ad allontanarsi ha fatto bene!! La mia ha lasciato un po' a desiderare..

Spoiler:  

Boris si allontana leggermente dal primate, e scocca un dardo contro la scimmia ferita.. Purtroppo per lui la mira non è molto buona, ed il dardo manca completamente il bersaglio.

Spoiler:  
(15:30:54) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cattiva scimmia

dico additandola con il braccio sano

Molto cattiva scimmia mi hai fatto male

Spoiler:  
se la scimmia si è avvicinata nella casella adiacente alla mia

con un piccolo scatto faccio un passo indietro per allontanarmi, più per istinto che per altro, e tenendo d'occhio la creatura per non farmi colpire mentre manifesto il mio potere apro la mano e la alzo in aria. Dalle dita partono tre raggi azzurri che si vanno ad impattare contro i tre gorilla

Spoiler:  
1,5 m indietro e manifesto sulla difensiva dardo di energia freddo da 4ppt. 4d6+4 danni da freddo, tempra dimezza, per ogni scimmia

Spoiler:  
se la scimmia invece mi ha colpito sfruttando la sua portata quindi non è nella casella adiacente alla mia

con un piccolo scatto faccio un passo indietro per allontanarmi e portarmi fuori dalla portata del gorilla, poi estraggo la spada lanciandola in aria, apro la mano e da ogni dito parte un piccolo filo che si collega alla spada, poi la spada stessa si avvicina al gorilla che mi ha attaccato e prova a colpirlo

Spoiler:  
1,5 metri indietro per andare oltre portata, estraggo come azione di movimento e manifesto controllare oggetti. La spada attacca con tpc +7 e fa 1d6+5 danni se colpisce
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molti incantesimi di questo tipo... ma qui la situazione è brutta...

Pronuncio alcune parole a tutti incomprensibili e dalle mie mani si sprigionano due dardi di pura energia che colpiscono il gorilla ferito.

@DM

Spoiler:  
Lancio dardo incantato sul gorilla messo peggio!
Link al commento
Condividi su altri siti

Emetto un grugnito rabbioso quando vedo la mia lama tagliare avidamente il vuoto.

Maledetto primate, pagherai per questo!!

Mi giro e mi avvicino al gorilla che ho mancato con il mio attacco tentando di colpirlo.

Spoiler:  

Katana +5 [1d10 +3 + 4(poderoso) |19/20 x2]

Spoiler:  

Sry Wazabo, mi ero dimenticato:

Readied Manuevers:

-Emerald Razor

-Sapphire Nightmare Blade

-Steel Wind

Stance attiva: Stance of Clarity +2 CA, bersaglio il gorilla che ho mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...