Hinor Moonsong Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Inviato 15 Marzo 2009 "Ma brutto scimmione che non sei altro...." Cosi facendo alzo lo spadone e lo abbatto con forza sull'animale che mi ha appena colpito Spoiler: Attacco il gorilla vicino a me txc +9(-1 atta poderoso)danni 2d6+9(+1 aram +4 forza+2 bonus knowledge devotion +2 att poderoso)
Wazabo Inviato 16 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Carlo Taranto: Gli Zamponi si sono resi conto che forse non è il caso di giocherellare con i gorilla! Giorgio Gherarducci: L' eschimese usa un altro dei suoi poteri e ferisce mortalmente uno dei gorilla.. Colpisci anche gli altri due che però non sembrano risentirne più di tanto. Marco Santin: Il cinese usa un altro incantesimo simile al primo.. Solo questa volta non ha speso un bel po' di soldi per farlo.. Giorgio Gherarducci: Perchè l' incantesimo di prima costava qualcosa?!? Marco Santin: Sembra incredibile ma il signor Pei ha speso ben 50 euro per lanciare quell' incantesimo. Giorgio Gherarducci: Ahahahhaha, ma è un idiota!! Carlo Taranto: Non ci posso credere.... Ma chi l' ha inventato quell' incantesimo?!?.. Mi ricorda un altro certo incantesimo con una componente materiale "Banconota da 100 dollari!!" Spoiler: Spoiler: Otto scatena il suo potere sui gorilla, uccidendone uno! Gli altri subiscono dei danni, ma continuano a combattere come se nulla fosse. Wei Pei decide così di infierire su uno dei gorilla, bersagliandolo con dei dardi incantati! Kazuma - Snap Sharp, vedendo il proprio bersaglio cadere sotto i suoi occhi, incazzato nero si sposta verso il gorilla in mischia con il ladro.. Ultimate destroyer colpisce ad una spalla il gorillone davanti a lui... Il colpo è molto potente ma non basta ad atterrare l' animale. Sono così i due gorilla rimasti ad agire! Un turbine di artigli e morsi si abbatte sui due tank del gruppo! Le ferite degli animali si fanno sentire, e Destroyer ne esce particolarmente malconcio. Spoiler: Eschimese usa potere: (17:54:13) ChatBot: Wazabo lancia 4d6 e fa 5,1,3,6. 19 danni TS Gorilla (17:54:22) ChatBot: Wazabo lancia 3d20 e fa 3,20,15. Gorilla Eschimese - Morto Ladro - 9 danni Duskblade - 9 danni Wei-ping chang Lancia Dardo incantato (18:22:35) ChatBot: Wazabo lancia 2d4 e fa 2,4. 8 danni Gorilla Eschimese - Morto Ladro - 17 danni Duskblade - 9 danni Duskblade attacca gorilla (18:24:32) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 16. +9 Colpito (18:25:04) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 2,4. +9 = 15 danni Status Gorilla Eschimese - Morto Ladro - 17 danni. Duskblade - 24 danni. Gorilla attacca Duskblade. (18:27:29) ChatBot: Wazabo lancia 3d20 e fa 17,12,8. +7, +7, +2 Colpito Colpito, Mancato. (18:28:52) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 3,4. +10 = 17 danni Ultimate Destroyer 24 Danni. Gorilla attacca Kazuma. (18:31:11) ChatBot: Wazabo lancia 3d20 e fa 14,14,16. +7,+7,+2 VS CA 20 Colpito, Colpito, Mancato. (18:32:20) ChatBot: Wazabo lancia 2d6 e fa 3,4. +10 = 17 danni Kazuma 17 danni.
Halfsaw Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Addio signature... Vedendo Ultimate Destroyer in difficoltà attacco il suo aggressore. @ DM Spoiler: Furtivo con la balestra a quel gorilla, sfruttando un azione di movimento se necessario. Ricarico e mi sposto a fianco del gorilla in mischia con Snap Sharp (ovvero quello che prima ha attaccato me) se non ho usato il movimento prima.
Hinor Moonsong Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 A**o se menano sti besti Dichiaro alcune parole arcane e poi mi allontano a velocità sorprendente dal gorilla dicendo "Ehm.. qui una mano farebbe comodo" Spoiler: Uso Swift epeditous retreat ed eseguo una ritirata Avendo velicità 15m per questo round mi ritiro di 7,5 mentri (che non mi porta fuori dalla portata del gorilla, lo so :banghead:)
NinjaFelice Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Meglio dare una mano a quel, come dice lui... ah si baluba di Ultimate Destroyer, che poi è un nome del cacchio Mi sposto di un passo indietro per allontanarmi dalla mischia, poi estraggo la spada e la lancio, in un modo un pò goffo verso il gorilla accanto a Destroyer. Un attimo prima che la spada vada ad impattarsi con un nulla di fatto sul gorilla allungo una mano in avanti, dalla quale parte un filo per ogni dito che si va a collegare alla spada. La spada stessa dopo questo contatto muovendosi con una discreta abilità prova ad affettare il gorilla Spoiler: Mi sposto di 1,5 metri indietro e dopo aver estratto la spada manifesto controllare oggetti, 1ppt, sulla mia spada che attacca il gorilla con +9, danni 1d6+5 Forza facciamoli a fette, deve essere record per XCrawl !!! dico ai miei compagni. Poi mi giro verso le telecamere approfittando del fatto che mi inquadreranno dopo aver steso un gorilla Dite NO alle fabbriche che con il loro inquinamento allargano il buco nell'ozono!!! Oh Yeah!! e con la mano libera faccio il segno del pollice alzato
LudTW Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Inviato 16 Marzo 2009 Ma che c**** ho fatto??? Cerco di essere utile alla compagnia cercando di potenziare uno dei miei compagni con un mio incantamento. Spoiler: Casto resistenza dell'orso sul pg con meno pf che non abbia un potenziamento alla costituzione!
Dokai Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 "Ma che diamine!!" esclamo vedendo il nemico che avevo puntato cadere sotto i colpi di altri. Vengo poi colpito da uno dei gorilla rimasti ed emetto un piccolo urlo di rabbia quando i suoi artigli mi lacerano. Sto facendo la figura dell'idiota! Meglio muoversi a fare qualcosa... Impugno quindi la mia arma e tento di colpire il gorilla che mi ha attaccato. Spoiler: Katana +7 [1d10 +3 |19/20 x2] Ma l'attacco del round prima è andato a vuoto e ho usato la manovra o non l'ho proprio fatto?
Wazabo Inviato 21 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Carlo Taranto: Gli Zamponi tornano all' offensiva! Giorgio Gherarducci: Ah, e perchè uno sta scappando?!? Marco Santin: E' una tattica, scappi per farti inseguire, e poi colpisci! Giorgio Gherarducci: Uhm, non conoscevo questa tattica! Marco Santin: Comunque non mi sebra così rosea la situazione per gli Zamponi... Carlo Taranto: Già, anche se mi sembra che i gorilla siano ormai sfiniti. Spoiler: Il ladro attacca il gorilla, il dardo finisce nella sua spalla, la bestia si gira verso l' aggressore, con gli occhi iniettati di rabbia. Otto mostra un altro dei suoi poteri, la sua lama animata colpisce il gorilla in mischia con Snap Sharp, ormai sfinito sotto i vostri colpi. Snap Sharp tenta di dare al gorilla il colpo di grazia, ma manca nuovamente il bersaglio.. I gorilla ormai morenti, ma incazzati più di prima, scaricano la loro rabbia contro Boris e Snap Sharp! I due Subiscono due violenti colpi, che li fanno quasi finire al suolo... Spoiler: Boris Wickles Attacca Gorilla. (12:44:26) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 14. Colpito. (12:45:16) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 3. Gorilla subisce 3 danni. Status Gorilla Eschimese - Morto Ladro - 17 danni. Duskblade - 27 danni. Otto Attacca Gorilla. (12:47:05) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 15. Colpito (12:47:31) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 2. +5 = 7 danni. Status Gorilla Eschimese - Morto Ladro - 24 danni. Duskblade - 27 danni. Snap Sharp Attacca gorilla. (12:48:30) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 4. +9 = 13 Mancato. Gorilla attacca Snap sharp. (12:49:06) ChatBot: Wazabo lancia 3d20 e fa 17,4,3. Colpito, Mancato, Mancato. (12:49:59) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 5. +5 = 10 Danni. Kazuma 27 danni. Gorilla carica Boris Wickles. (12:52:09) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 13. +9 = 22. Colpito. (12:53:27) ChatBot: Wazabo lancia 1d6 e fa 3. +5 = 8 danni. Boris Wickles 18 danni.
NinjaFelice Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Mantenendo la concentrazione sulla spada la faccio continuare ad attaccare il gorilla che incalza Snap Ma porca di quella miseria, stiamo battendo il record delle figuracce!! Ehi Snap, coraggio non mollare ora! Dai che lo stendiamo!
Hinor Moonsong Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Prendo dalla borsa che porto alla cintura una bottiglietta e ne bevo il contenuto,dopoichè visibilmente rinvigorito, mi preparo a tornare in mischia Spoiler: Bevo una pozione di cura ferite leggere, dopodiche mi avvicino in modo da poter caricare un gorilla nel mio prossimo turno
LudTW Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Se va avanti così finisco gli incantesimi, dopotutto il combattimento è quasi finito ed è meglio che... mamma, la testa... questo combattimento mi aveva fatto quasi dimenticare il mal di testa... Faccio un paio di passi all'indietro barcollando "F-forza ragasci..."
Halfsaw Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 "Maledetta scimmia! Figlia di un emo!" Batto in ritirata cercando un qualche nascondiglio
Dokai Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Inviato 21 Marzo 2009 Diamine, diamine, diamine! Com'è possibile che non riesca a colpire una stupida scimmia!Sto facendo la figura dell'idiota qui... Decisamente arrabbiato tento di colpire nuovamente il gorilla che mi sta di fronte, cercando di riuscire a mettere a segno almeno un colpo. @ DM Spoiler: Katana +7 [1d10 +3 |19/20 x2] e uso Emerald Razor. Se il gorilla cede prima del mio colpo, mi sposto e attacco l'altro rimasto.. Spoiler: Se neppure l'attacco di contatto va a segno allora harakiri sul pbf e mi ritiro
Wazabo Inviato 29 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Carlo Taranto: Finalmente questa pagliacciata ha termine! Giorgio Gherarducci: Già, Otto e Snap Sharp finiscono i due gorilla rimasti in piedi.. Marco Santin: Gli zamponi sono salvi per ora! Spoiler: La spada controllata da Otto, va a bersaglio, colpendo uno dei gorilla allo stomaco! L' animale cade a terra morente. Snap Sharp, vedendo il suo avversario finire al tappeto si muove sull' ultimo gorilla rimasto, colpendolo con precisione al fianco, e ferendolo mortalmente... Il pericolo, per ora sembra essere passato. Spoiler: (15:03:59) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 18. Colpito (15:04:04) ChatBot: Wazabo lancia 1d20 e fa 15. Colpito Danni ininfluenti, avevano entrambi pochi pf.
LudTW Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 "Ufff, ce la siamo vista maluccio, però ora mi sento meglio..." Almeno spero...
NinjaFelice Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Comando alla mia spada di avvicinarsi e di infilarsi nel fodero Non ci abbiamo fatto una gran figura vero? dico guardando i miei compagni Va beh non ci pensiamo va... Mi guardo intorno per cercare di ricordare la direzione che stavamo seguendo Se abbiamo trovato questi significa che siamo sulla strada buona, o che questo Dj è un gran bastardo se riesco a ritrovare la strada la indico Credo stessimo andando di là
Hinor Moonsong Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 "UN colpo di sfortuna capita a tutti... e noi ne abbiamo avuta davvero parecchia... pazienza" Dico con un'alzata di spalle"Ci rifaremo" @DM Spoiler: Scusa, quanti Pf ho recuperato con la pozione?
Halfsaw Inviato 29 Marzo 2009 Segnala Inviato 29 Marzo 2009 Mi fermo a riprendere fiato un attimo e ritorno nel gruppo. Vada per questa volta, ma devo evitare di farmi prendere troppo dall'emozione. Altri errori così e sono morto... Forza, è solo l'inizio! Abbiamo tutto il tempo per riscattarci. Lo spirito è quello giusto dai!
Dokai Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 "Maledette scimmie...." dico con tono irato quasi parlando a me stesso. Dopodichè tocco la mia cintura per attivarne il suo potere, rinfodero la spada e mi volto verso i compagni in attesa che si cominci ad avanzare. @ Dm Spoiler: Uso una carica dell'healing belt.
Halfsaw Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Tocco la mia cintura e rivolgendomi prima a Otto e poi a tutti: Anche a me sembrava fosse quella la direzione... Ci diamo una mossa? Spoiler: Uso una carica della cintura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.