Vai al contenuto

O - Mai Dire XCrawl - Il lontano oriente!


Wazabo

Messaggio consigliato

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 mesi dopo...

Carlo Taranto: Ok, Gli zamponi si leccano le ferite!

Giorgio Gherarducci: E' tempo della pubblicità Made in Japan!

SUPER ELEMENTAL AIR HOOVER!!!!

airmonolithaspirapolver.jpg

GET ALL THE POTATOES OUT OF YOUR FIELD IN NO TIME!!!

Marco Santin: Ahahahaahah, Ma cos'è!!!

Giorgio Gherarducci: E' una cosa orrenda...

Carlo Taranto: Pensati che c'è la versione che le taglia e frigge direttamente!!

@ Tutti

Spoiler:  
Torna di nuovo la calma nella giungla, vicino a voi ci sono solo i tre corpi dei gorilla morti. Boris, Snap e Ultimate si curano le loro ferite. Poi vi rimettete in viaggio, avanzando nella foresta.

Camminate per non più di cinque minuti, quando sopra le fronde degli alberi, vedete spuntare una costruzione, da come è fatta sembra una specie di tempio, molto alto.

@ Boris, Snap e Ultimate

Spoiler:  

Boris e Snap vi curate 9 pf a testa.

(21:02:24) ChatBot: Wazabo lancia 2d8 e fa 2,7.

(21:02:33) ChatBot: Wazabo lancia 2d8 e fa 6,3.

Ultimate si cura 4 pf.

(21:04:33) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 3.

Ditemi quanto vi curate e se vi curate in questi cinque minuti di cammino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio per avvicinarmi all'albero barcollante ma mi fermo dopo pochi passi.

"A-attenti! Ho visto qualcosa... o forse no... Secondo me dovremmo arrivare lassù!"

Mentre pronuncio la parola "lassù" indico la capanna sospesa ma, improvvisamente, ho un capogiro e cado a terra seduto.

"C***o"

Cerco di rialzarmi ma non ce la faccio senza l'aiuto dei miei compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzando nella foresta mi accorgo di essere ancora malconco a causa dello scontro, cosi prendo un'altra pozione.

Appena scorgo il tempio tra la vagetazione, l'espresione dolorante scompare, sostituita da meravigla per la superba costruzione.

Dovremmo avvicinarci Dico ai miei compagni, mentre esamino da lontano la costruzione...

Spoiler:  
Prova di conoscenze, se una di quelle che ho è apicabile: dato che ho solo natura, locali ed arcane

EDIT: mentre studio la costruzione, porgo distrattamente la mano a Wei ping

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Santin: Gli Zamponi avanzano lentamente.. verso quello che sembra essere un tempio.

Giorgio Gherarducci: Ma sbaglio o Pei c'è così rimasto male per aver speso 50 euri su un incantesimo quasi inutile che è praticamente svenuto?

Carlo Taranto: Beh, chi non lo sarebbe!

Marco Santin: Nel mentre Ultimate si sta dopando, chissà cosa contiene quella fiala!

Carlo Taranto: Secondo me quella grappetta che bevono i giapponesi!

Marco Santin: Già confermo che non senti più nulla dopo un po' di quella roba.

Spoiler:  
Proseguite rapidamente verso il tempio, la giungla è meno fitta, e muoversi risulta molto più semplice. Dopo pochi minuti, uscite definitivamente dalla giungla. Una piccola radura circonda un alto tempio, stile orientale. E' di base quadrata, una ventina di metri di lato. E' formato da sette piani, tutti dipinti di bianco. I tetti invece presenti fra ogni piano sembrano fatti di tegole nere. Non c'è alcun simbolo sulla struttura, come non c'è alcuna finestra.

Una apertura sul piano più basso è l' unico accesso.

Spoiler:  

Ultimate si cura altri 6 pf

(18:41:20) ChatBot: Wazabo lancia 1d8 e fa 5.

Situazione Danni:

Kazuma 19 danni.

Boris 9 danni.

Ultimate Destroyer 14 danni.

Ditemi se qualcuno di voi si è curato ulteriormente nel tempo che è passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la struttura attentamente, per ricordare se ne ho sentito parlare, o se ho sentito parlare di qualcosa di simile

Spoiler:  
sarebbe un pò sulle righe ma se si può io avrei conoscenze dungeon

Scommettiamo che questo Dj pippato ha messo qualcosa di importante a settimo piano?

Forza ragazzi zampettiamo dentro

e ridacchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Ero convinto di aver già postato, mi sa che ho dimenticato di premere invio

Alle parole di Hinor mi muovo e passo al setaccio l'entrata e l'area circostante.

Spoiler:  
Cerco trappole sulll'entrata e nelll'area di 3 metri attorno ad essa. Già che ci sono, quando sono vicino all'entrata butto un'occhiata dentro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Santin: Gli zamponi si muovono, in teoria dovrebbero esplorare quellè edificio. Vediamo cosa salta fuori.

Giorgio Gherarducci: Beh intanto il nostro cantante tedesco comincia a fare il suo lavoro, trovare le trappole e farle scattare con il suo corpo!

Carlo Taranto: Già, ci vuole sempre qualcuno da sacrificare.

Spoiler:  
Il corpse si avvicina all' entrata del tempio. Cerca minuziosamente il terreno prima dell' entrata, sperando di non trovare alcuna trappola. Fortunatamente è così. Non c'è alcuna traccia di trappole nell' area dell' entrata.

Boris, si muove leggermente in avanti cercando di capire cosa c'è aldilà dell' apertura dell' edificio.

@ Boris

Spoiler:  

Ti affacci sull' entrata del tempio. All' interno c'è una piccola stanza, circa 4x4 mt. Non è alta più di tre metri. Il pavimento è costruito con assi di legno, le pareti, di muratura, sono completamente bianche. Anche il soffitto sembra essere fatto di legno. Ci sono due piccole porte sul lato sinistro e destro della stanza. Sembrano fatte di legno, e sembrano chiuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Via libera, qui dentro c'è una piccola stanza... Ah, tenete pronta una monetina!"

Mi inginocchio all'entrata e osservo il pavimento della stanza

Spoiler:  
Controllo che non ci siano trappole sul pavimento, guardo che non ci siano fori o fessure sospetti sui muri, prima di entrare
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Santin: Certo che è parecchio fifone il tedesco?

Giorgio Gherarducci: Già, ma chi lo può biasimare, l' ultimo gruppo è quasi morto in quella stanza sommerso da quaranta tonnellate di lava incandescente!!!

Carlo Taranto: Comunque il tedesco non svolge il ruolo di corpse come si deve. Sono già passati diversi minuti dall' inizio del dungeon e non è ancora diventato un oggetto!!

Spoiler:  
Boris controlla con calma tutto il pavimento della stanza. La via sembra libera, quindi comincia a controllare le porte.

Su entrambe sembra esserci un qualche tipo di trappola magica. L' attivazione avviene all' apertura, però non riesce a capire quale sia l' effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...