Wazabo Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Marco Santin: Ma cosa sta facendo l' ubriaco? E' tutto concentrato che guarda le porte a turno. Giorgio Gherarducci: Forse ha dimenticato che esiste individuazione del magico! Carlo Taranto: Molto probabilmente deve essere così. O forse non lo conosce proprio. Marco Santin: Non sarebbe possibile, ok, non è un mago, ma individuazione del magico è la base! Lo lanciano anche i bardi!!! Spoiler: Wi ping si concentra non poco, tentando di capire cosa potrebbe nascondere quella porta. Poi si rende conto che serve un incantesimo di bassissimo livello per fare questo genere di operazioni. Il tempo intanto, passa.
Dokai Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Incrocio le braccia al petto e batto un paio di volte il piede per terra. "Vediamo di muoverci, altrimenti trappole o non trappole la butto giù io a calci quella porta!" dico in tono stizzito.
NinjaFelice Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Sono d'accordo, forza ubriacone vedi di fare in fretta che il tempo scorre...
LudTW Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ok, ok, aspettate ancora un attimo... Maledicendomi per non averci pensato prima casto individuazione del magico e mi concentro sulle trappole magiche. Dopotutto cosa pretendono? Sono sbronzo... Spoiler: Mi concentro per tre round su ogni porta per identificare l'aura degli incantesimi.
Wazabo Inviato 6 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Marco Santin: Oh, ma è andato in catalessi... Giorgio Gherarducci: Altro che concentrazione, secondo me si è addormentato! Carlo Taranto: Nono! Guardate si muove!! STA LANCIANDO UN INCANTESIMO! Marco Santin: E non sta bruciando 50 euro nel farlo!! Giorgio Gherarducci: Oh, finalmente Individuaizone del magico. Con questa Pei ha guadagnato 50 punti. Quindi ora è a -37. Carlo Taranto: Almeno è in forte rialzo! Marco Santin: Tanto si riaddormenta durante il lancio dell' incantesimo.. Spoiler: Pei lancia finalmente il suo incantesimo, rivelando le proprietà magiche sulle due porte. @ Pei Spoiler: Ti concentri su entrambe le porte, vedi che hanno entrambe un' aura di evocazione.
LudTW Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Scusatemi per il doppio post, problemi con safari...
LudTW Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 "Le due porte hanno un'aurea di evocazione, forse se le apriamo evochiamo un qualche mostro... E io non sono in grado di annullare questi incantesimi! Comunque sappiate che poso lanciare questo incantesimo solamente un'altra volta... Che facciamo?" Guardo con aria interrogativa i miei compagni...
NinjaFelice Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ho capito, vuol dire che faremo comparire questa cosa e la distruggeremo, che ne pensi capo?
Halfsaw Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Io non ho altre idee... Sarebbe interessante capire se le porte sono in qualche modo collegate e se portano effettivamente da qualche parte. Scuoto velocemente la testa Beh, se esce testa apriamo quella di sinistra, croce quella destra! Lancio in aria una moneta e ne svelo il risultato. Testa. Ok, se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora.
Wazabo Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Marco Santin: Oddio, non ci credo... Cosa sta facendo il tedesco???? Giorgio Gherarducci: Sta lanciando una monetina per decidere dove andare!! Carlo Taranto: Ahahahhahahahhahahahha, è la cosa migliore che mi sia mai capitata di vedere in un dungeon!! Ma come si fa!!! Marco Santin: Aahahahaah, vabbeh, almeno vanno avanti! Spoiler: Boris apre la porta di sinistra. Vi aspettate che succeda qualcosa di terribile, ma con vostro stupore scoprite che non succede nulla. Davanti a voi si apre una stanza, di dimensioni rettangolari. Sarà lunga una ventia di metri e larga circa cinque. E' leggermente più alta della stanza precedente, i tre lati liberi sono ricoperti da un gigantesco bassorilievo, rappresentante un grosso ed elegante drago. Non si capisce di che colore possa essere, perchè il bassorilievo è completamente grigio. Non si vedono altre porte nella stanza oltre a quella di entrata, e si nota con facilità che alcuni piccoli particolari del basso rilievo mancano. Manca uno dei due occhi della creatura, uno dei suoi artigli, un pezzo di un ala ed infine una grossa scaglia...
NinjaFelice Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Osservo il disegno A naso direi, ed io si che ne ho pippate di buone idee, che qui in giro troveremo qualche pezzo mancante a quel disegnino, teniamo presente quali pezzi mancano. Per me possiamo andare all'altra porta dico convinto di quello che faccio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.