Vai al contenuto

Vaccate EPICHE

Messaggio consigliato

Questa risposta vale anche per juvenil, perchè la vaccata è sua:

Druida di 9° livello con Gorilla crudele superr potenziato stile alto 6m e largo 3m, la druida si trasforma anche lei in tigre crudele super, +o- 3x7m , sta per iniziare il combattimento vs un demonegoblin o cosa così, il master, gran c******e x conto suo, chiede: " Scusa ma: CI STAI IN QUESTO DUNGEON?" si scopre che il soffitto era di circa un metro più basso degli animali stessi che, se lo si immaginava, dovevano procedere a carponi e combattere accucciati...... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa risposta vale anche per juvenil, perchè la vaccata è sua:

Druida di 9° livello con Gorilla crudele superr potenziato stile alto 6m e largo 3m, la druida si trasforma anche lei in tigre crudele super, +o- 3x7m , sta per iniziare il combattimento vs un demonegoblin o cosa così, il master, gran c******e x conto suo, chiede: " Scusa ma: CI STAI IN QUESTO DUNGEON?" si scopre che il soffitto era di circa un metro più basso degli animali stessi che, se lo si immaginava, dovevano procedere a carponi e combattere accucciati...... :lol::lol::lol:

uhuhuhuh...rimembro...però quanto facevo male quando ero druida?!?

troppo power player!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho fatto il druido ho avuto una situazione simile...

Avevo un coccodrillone di 10 piedi per 20... al primo dungeon (che Dio strafulmini Kursk), dopo che ho dovuto montare la lucetta con fischietto della retromarcia sul bestione (quella che fa PIIII PIIII PIII ;)) per fargli fare le curve mi sono arreso e l'ho liberato... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuhuhuh...rimembro...però quanto facevo male quando ero druida?!?

troppo power player!!!

CERRRRRRRRRRRto facevi malisssimo! Peccato che poi si è scoperto che non potevi trasformarti in uno stile così super-pompato!!!

Poi rimembro la miserrima fine del grande Toki che stava per fuggire ma è stato trattenuto da una druida scassamaroni!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

party malvagio, alti livelli a spasso tra i piani, giunti al cospetto di Vecna per accettare una missione:

MEMBRO DEL PARTY: ...uhm vediamo...possiamo darti UNA MANO ma...ti costerà UN OCCHIO.

vi lascio immaginare l'orrenda fine del gruppo.

Strano... Vecna è di solito molto molto accondiscendente, gentile e misericordioso... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...