Vai al contenuto

Featured Replies

comment_373349

Ma nessuno assegna i punti esperienza ad muzzum? (a caso)

Cioè, che ve ne frega di calcolare i punti per gli scontri, per le trappole, per l'interpretazione, per i ragionamenti geniali e tutte ste cose... Anzi addirittura ai primi livelli nemmeno li dico loro i punti esperienza dopo ogni giocata...semplicemente dopo 4-5 giocate gli dico che sono passati di livello! : ) Chiaramente poi non si può+ fare perchè saperli serve per creare incantesimi, oggetti magici e tante altre cose, ma quello che intendo farvi capire è : nessuno li da con molta serenità a caso? Sono l'unico pazzo?

Ps: ovviamente a tutti rigorosamente gli stessi punti esperienza.

Sai che hai ragione? mi sa che comincio a fare così anche io!

• Risposte 160
  • Visualizzazioni 28,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il metodo del tuo DM, per quanto sembri assurdo, non è detto per forza che sia sbagliato. Mi spiego. Ochei che il ladro si becchi più punti degli altri per le trappole disinnescate. &#1

• C'è una soluzione più semplice... non mi piace, personalmente, ma c'è... Dividi equamente i PX dell'incontro tra tutto il gruppo e poi assegna un malus a chi "è stato a guardare" ... &

• Io sinceramente sono dell'idea che i px dei mostri vadano divisi fra tutti i giocatori differenziando poi con eventuali bonus per l'interpretazione. Non vedere l'azione del chierico come