Pubblicato 1 Marzo 200916 anni comment_302370 Salve a tutti. Un paio di dubbietti. Allora, non ho ben capito se c'è una differenza tra oggetti danneggiati e distrutti a livello di regole. -Oggetti non magici Un oggetto danneggiato può essere riparato con una prova di artigianato pagando 1/5 del prezzo base. E un oggetto distrutto? -Oggetti magici gli oggetti magici danneggiati possono essere riparati al costo di riparazione della parte non magica. Anche se distrutto? Un oggetto magico danneggiato perde i suoi poteri temporaneamente/definitivamente? E un oggetto distrutto? Grazie in anticipo.
1 Marzo 200916 anni comment_302392 Se è distrutto, si può supporre che non ci sia abbastanza materiale per rimetterlo a posto (aggiusteresti con l'attack un piatto che si è rotto in 45 pezzi? io no); analogamente, direi che ha perso i suoi poteri. IMHO.
1 Marzo 200916 anni comment_302425 Anch'io la penso come Larin, poichè un oggetto rotto perde ogni suo potere
1 Marzo 200916 anni comment_302495 Un oggetto danneggiato può essere riparato con una prova di artigianato pagando 1/5 del prezzo base. E un oggetto distrutto? No Damaged (but not destroyed) objects can be repaired with the Craft skill. gli oggetti magici danneggiati possono essere riparati al costo di riparazione della parte non magica. Anche se distrutto? No Un oggetto magico danneggiato perde i suoi poteri temporaneamente/definitivamente? No E un oggetto distrutto? definitivamente A damaged magic item continues to function, but if it is destroyed, all its magical power is lost.
Crea un account o accedi per commentare