Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_302370

Salve a tutti.

Un paio di dubbietti.

Allora, non ho ben capito se c'è una differenza tra oggetti danneggiati e distrutti a livello di regole.

-Oggetti non magici

Un oggetto danneggiato può essere riparato con una prova di artigianato pagando 1/5 del prezzo base.

E un oggetto distrutto?

-Oggetti magici

gli oggetti magici danneggiati possono essere riparati al costo di riparazione della parte non magica. Anche se distrutto?

Un oggetto magico danneggiato perde i suoi poteri temporaneamente/definitivamente? E un oggetto distrutto?

Grazie in anticipo.

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_302392

Se è distrutto, si può supporre che non ci sia abbastanza materiale per rimetterlo a posto (aggiusteresti con l'attack un piatto che si è rotto in 45 pezzi? io no); analogamente, direi che ha perso i suoi poteri.

IMHO.

comment_302495

Un oggetto danneggiato può essere riparato con una prova di artigianato pagando 1/5 del prezzo base.

E un oggetto distrutto?

No

Damaged (but not destroyed) objects can be repaired with the Craft skill.

gli oggetti magici danneggiati possono essere riparati al costo di riparazione della parte non magica. Anche se distrutto?

No

Un oggetto magico danneggiato perde i suoi poteri temporaneamente/definitivamente?

No

E un oggetto distrutto?

definitivamente

A damaged magic item continues to function, but if it is destroyed, all its magical power is lost.

Crea un account o accedi per commentare