spidERS Inviata 1 Marzo 2009 Segnala Inviata 1 Marzo 2009 Ciao, mi date qualche consiglio per sviluppare il mio pg? E' un umano, guerriero al 4 livello, Caratteristiche: FOR 15 DES 15 COS 15 INT 14 SAG 12 CAR 7 Talenti finora scelti: 1 liv.grr comp. armi esotiche (catena chiodata) maestria sbilanciare migliorato ------------------------------------------------------------------------------------------- 2 liv.grr arma focalizzata (catena chiodata) -------------------------------------------------------------------------------------------- 3 liv.grr riflessi in combattimento ------------------------------------------------------------------------------------------- 4 liv.grr arma specializzata (catena chiodata) L'idea era quella di proseguire come grr fino al 6, prendendo come talenti attacco poderoso e l'altro a scelta tra resistere alla carica, iniziativa migliorata (o altro talento da voi consigliato), e poi biclassare col duskblade. Mi servirebbe un aiutino sullo sviluppo con il duskblade. Comunque il pg dovrebbe essere incentrato sulla mischia, possibilmente sfruttando la catena chiodata con la sua portata. Oppure mi consigliate di biclassare subito al 5 livello col duskblade? Ciao e grazie
lloyd_88 Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 beh, sinceramente parlando, in mischia potrei consigliarti il sempreverde incalzare, e la sua versione successiva incalzare potenziato. Per quanto riguarda il biclassamento il guerriero mi convince poco, mantenendo sempre il solito BAB pieno e sacrificando qualche talento io ti consiglierei rodomonte a pag 9 - 10 del Complete Warrior (Perfetto Combattente) al posto del guerriero. L'abilità che ti permette di sommare il tuo bonus di Int ai danni é molto utile permettendoti parzialmente di ovviare alla malattia dei pg "mi servono più di 2 statistiche alte" che solitamente una delle quali é cos forzatamente a maggior ragione per te che vuoi stare in mischia. Se la build non ti convince fammi sapere che cerco di trovarne una che si adatti alle tue esigenze
spidERS Inviato 1 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2009 beh, sinceramente parlando, in mischia potrei consigliarti il sempreverde incalzare, e la sua versione successiva incalzare potenziato. Per quanto riguarda il biclassamento il guerriero mi convince poco, mantenendo sempre il solito BAB pieno e sacrificando qualche talento io ti consiglierei rodomonte a pag 9 - 10 del Complete Warrior (Perfetto Combattente) al posto del guerriero. L'abilità che ti permette di sommare il tuo bonus di Int ai danni é molto utile permettendoti parzialmente di ovviare alla malattia dei pg "mi servono più di 2 statistiche alte" che solitamente una delle quali é cos forzatamente a maggior ragione per te che vuoi stare in mischia. Se la build non ti convince fammi sapere che cerco di trovarne una che si adatti alle tue esigenze Non c'è possibilità di tornare indietro scegliendo come classe il rodomonte, sono un guerriero. Io chiedevo dei consigli su come biclassare il mio pg Guerriero di 4 livello.
lloyd_88 Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ah sorry non avevo capito. pensavo volessi buttar giù un pg prima di giocarlo^^ beh per ora l'unica cosa che mi viene in mente è il colpo arcano talento sempre sul perfetto combattente.
Messaggio consigliato