dhamon Inviata 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviata 8 Luglio 2005 ciao a tutti!!!! che ne pensate di questo gruppo?? secondo me è un gruppo valido. cioè secondo me fa una bella musica e non mi sembrano come gruppi che fanno canzoncine schifose che non valgono nulla e che anche un neonato è capace a farle. musicalmente è un bel gruppo e la cantante ha una bellla voce. se avete da dire qualcosa a riguardo di questo gruppo ditelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 8 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 Nel loro genere sono tra i migliori, IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 8 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2005 bè chi non conosce "queer"? una delle più famose. un gruppo azzeccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 non li conosco molto bene, i garbage, ma quello che ho sentito mi è piaciuto abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Io avevo preso un singolo loro, tempo addietro, singono che non avrò più modo di vedere perchè ce l'ha una fia che non rivedrò per un pezzo mi sa. E di certo quando la vedo non le chiedo il cd Però in realtà ricordo molto poco della musica che fanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Pop-rock. Ultimamente, più pop che rock. Ma imho un bel gruppo, nel loro ambito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 Uno di loro non è Jack Endino? Può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2005 nn li ascolto molto ma da quel poco che li conosco sono molto bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evrosias Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 peccato che dopo l'ultimo album si siano sciolti:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 9 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 peccato che dopo l'ultimo album si siano sciolti:-( non lo sapevo, perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato