andry95 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 io intendevo tenere tutti 2,2 di tutti 2,poi garruk è particolarmente utile se metti tutte quelle terre che entrano tappate. per mettere 2 garruk lasciamo a 3 gli stoic e a 3 gli hierarc no?
maxim4121993 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Cmq, il mazzo funziona bene, oggi ho fatto 5 partite e tutte 5 vinte , una la stavo perdendo 20 a 5 dopo mi sono arrivate creature giuste al momento giusto e ho vinto tipo 17 a 0 Cmq forse proverò a fare così metto 1 Garruk e un Elspeth chi sa come funzionerà Guardate questa stupenda partita che ho appena fatto contro un control: Spoiler:
Ren! Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 io intendevo tenere tutti 2,2 di tutti 2,poi garruk è particolarmente utile se metti tutte quelle terre che entrano tappate. per mettere 2 garruk lasciamo a 3 gli stoic e a 3 gli hierarc no? In effetti è molto utile Garruk per questo motivo! Hai proprio ragione! Bye byez
andry95 Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 mi ero proprio dimenticato di consigliare una carta che secondo me è fondamentale... vassallo demone oscuro: http://magiccards.info/eve/it/156.html fa sinergia con lo stoic,ti permette di stappare tutto portandoti decisamente in vantaggio rispetto all'oppo(sia con stoic che senza!!)e pompa che è un'amore che ne pensate?ciaociao
Darigaaz Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 Il Vassallo UG è veramente orribile e può avere un senso solo se si gioca lo stoic, che non va giocato in questo mazzo, almeno io personalmente non ne vedo il bisogno... Io preferisco tutta la vita i vassalli GW..
maxim4121993 Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 salve ragazzi, il mazzo che mi hai propostu tu ren è perfetto ma costa 180 euro : e per momento non ho la possibilità di spendere questa cifra per le carte, potete farmi una lista sempre di questo bant che non superi 70 euro al massimo completa e giocabile che dopo andrò a modificare sempre comprando e aggiungendo dei pezzi, quello che ho di bant lo trovate nella prima pagina non è molto ma per moemnto per giocare con gli amici si puo utilixxare sempre con qualche modifica, conto su di voi
Ren! Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Scordati un Bant a 70 Euro... Mi dispiace deluderti, ma non troverai nessun mazzo competitivo al di sotto dei 100 Euro (neanche l'Affinity)! Bye byez
maxim4121993 Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 forse non mi sono spiegato bene, la hai presente quella lista di carte in prima pagina, è il ban che ho adesso potresti darmi alcune carte essenziali per migliorare quel mazzo qui che ho adesso per poterlo giocare un po, e poi alla fine del mese prossimo piu o meno forse anche prima finirò la lista originale, ma questo per momento lo userò per giocare cosi con amici, non da competizione perche spendere 180 euro di pacco per carte non mi va, invece 70 ci riuscirei anche, quindi ditemi alcune carte magari da togilere e cambiare con quelle della lista vera
andry95 Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Il Vassallo UG è veramente orribile e può avere un senso solo se si gioca lo stoic, che non va giocato in questo mazzo, almeno io personalmente non ne vedo il bisogno... Io preferisco tutta la vita i vassalli GW.. io non lo vedo cosi brutto,non riesco a capire perchè non piace:banghead:
Darigaaz Inviato 25 Marzo 2009 Segnala Inviato 25 Marzo 2009 Mi sembrava di aver ampiamente spiegato perchè. Visto che il mazzo si dovrebbe basare sull'esaltare una creatura è assolutamente ininfluente stapparla ad ogni stap, inoltre il vassallo UG costa 5 di cui tre colorati, mentre il vassallo GW solo 4 di cui due colorati, inoltre ha un abilità che molte volte fa la differenza...
Power bant Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 Salve ragazzi, io volevo montarmi un mazzo bant aggro e vorrei sapere quali di queste creature dovrei mettere: Gerarca Nobile Rafiq dei Molti Angelo della Grazia guerriera Elsphet cavaliera errante rhox monaco battagliero Infiltrata di jess angelo stoico muro di diniego mastodonte senza traccia guardia valorosa :confused::confused:
NEMESIS GK Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 leggi un po' meglio il regolamento di sezione, deci scrivere in che formato lo vuoi giocare, quanto puoi spendere, quali carte hai già, se è per fare tornei o per giocare tra amici... sono tutte cose che io so già, ma qui sul forum non ci sono solo persone che vedi tutti i giorni in negozio...
allsunday Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Inviato 7 Maggio 2009 scusa ma ti abbiam dato già varie liste nell'altro topic, vuoi che ti ripetiamo per l'ennesima volta le stesse cose?
andry95 Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Inviato 22 Maggio 2009 scusate mi ho questo mazzo TERRE 2 BRUSHLAND 2 ANCIENT ZIGGURAT 1 ADARKAR WASTES 1 DISTESA TERRAMORFICA 4 SEASIDE CITADEL 2 FLOODED GROVE 4 FOREST 1 ISLAND 3 PLAINS 2 YAVIMAYA COAST CREATURE 4 MIMIC COSTIERO 3 SCUDIERO DI AKRASA 4 RHOX WAR MONK 3 JHESSIAN INFILTRATOR 4 LLANOWAR ELVES 1 STOIC ANGEL 2 GADDOCK TEG 4 RAFIQ OF THE MANY SPELL 3 NEGATE 1 PONDER 3 SNAKE FORM PLANESWALKERS 1 ELSPETH KNIGHT ERRANT non voglio consigli per il mazzo ma per una side che ci stia bene ma mi raccomando non più di 30€ grazie byebye
Messaggio consigliato