Vai al contenuto

Marcia di Brant ? o c'è di meglio ? ....


Messaggio consigliato

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Cmq, il mazzo funziona bene, oggi ho fatto 5 partite e tutte 5 vinte ;-), una la stavo perdendo 20 a 5 dopo mi sono arrivate creature giuste al momento giusto e ho vinto tipo 17 a 0 :cool: Cmq forse proverò a fare così metto 1 Garruk e un Elspeth chi sa come funzionerà :-)

Guardate questa stupenda partita che ho appena fatto contro un control:

Spoiler:  
e9a2p9a544sg0bk47apu.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io intendevo tenere tutti 2,2 di tutti 2,poi garruk è particolarmente utile se metti tutte quelle terre che entrano tappate.

per mettere 2 garruk lasciamo a 3 gli stoic e a 3 gli hierarc no?

In effetti è molto utile Garruk per questo motivo! Hai proprio ragione!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, il mazzo che mi hai propostu tu ren è perfetto ma costa 180 euro :stupefatt: e per momento non ho la possibilità di spendere questa cifra per le carte, potete farmi una lista sempre di questo bant che non superi 70 euro al massimo completa e giocabile che dopo andrò a modificare sempre comprando e aggiungendo dei pezzi, quello che ho di bant lo trovate nella prima pagina non è molto ma per moemnto per giocare con gli amici si puo utilixxare sempre con qualche modifica, conto su di voi :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene, la hai presente quella lista di carte in prima pagina, è il ban che ho adesso potresti darmi alcune carte essenziali per migliorare quel mazzo qui che ho adesso per poterlo giocare un po, e poi alla fine del mese prossimo piu o meno forse anche prima finirò la lista originale, ma questo per momento lo userò per giocare cosi con amici, non da competizione perche spendere 180 euro di pacco per carte non mi va, invece 70 ci riuscirei anche, quindi ditemi alcune carte magari da togilere e cambiare con quelle della lista vera :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il Vassallo UG è veramente orribile e può avere un senso solo se si gioca lo stoic, che non va giocato in questo mazzo, almeno io personalmente non ne vedo il bisogno...

Io preferisco tutta la vita i vassalli GW..

io non lo vedo cosi brutto,non riesco a capire perchè non piace:banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver ampiamente spiegato perchè. Visto che il mazzo si dovrebbe basare sull'esaltare una creatura è assolutamente ininfluente stapparla ad ogni stap, inoltre il vassallo UG costa 5 di cui tre colorati, mentre il vassallo GW solo 4 di cui due colorati, inoltre ha un abilità che molte volte fa la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi, io volevo montarmi un mazzo bant aggro e vorrei sapere quali di queste creature dovrei mettere:

Gerarca Nobile

Rafiq dei Molti

Angelo della Grazia guerriera

Elsphet cavaliera errante

rhox monaco battagliero

Infiltrata di jess

angelo stoico

muro di diniego

mastodonte senza traccia

guardia valorosa

:confused::confused::confused::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi un po' meglio il regolamento di sezione, deci scrivere in che formato lo vuoi giocare, quanto puoi spendere, quali carte hai già, se è per fare tornei o per giocare tra amici... sono tutte cose che io so già, ma qui sul forum non ci sono solo persone che vedi tutti i giorni in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate mi ho questo mazzo

TERRE

2 BRUSHLAND

2 ANCIENT ZIGGURAT

1 ADARKAR WASTES

1 DISTESA TERRAMORFICA

4 SEASIDE CITADEL

2 FLOODED GROVE

4 FOREST

1 ISLAND

3 PLAINS

2 YAVIMAYA COAST

CREATURE

4 MIMIC COSTIERO

3 SCUDIERO DI AKRASA

4 RHOX WAR MONK

3 JHESSIAN INFILTRATOR

4 LLANOWAR ELVES

1 STOIC ANGEL

2 GADDOCK TEG

4 RAFIQ OF THE MANY

SPELL

3 NEGATE

1 PONDER

3 SNAKE FORM

PLANESWALKERS

1 ELSPETH KNIGHT ERRANT

non voglio consigli per il mazzo ma per una side che ci stia bene

ma mi raccomando non più di 30€ grazie

byebye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...