ghine91 Inviata 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Marzo 2009 Secondo voi a livello di potenza e di convenienza, in quale versione il Berserker è migliore? In 3.0 o in 3.5? Grazie mille a tutti in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luharion Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Dando così un'occhiata veloce ad entrambe le versioni sembrano esattamente uguali, quindi posso dire che non c'è differenza. Poi non sono un grande esperto, quindi se qualcuno è a conoscenza di differenze a me ignote ben felice di essere corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HolBrandyKellogs Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 no, hai assolutamente ragione, sono COMPLETAMENTE uguali ad eccezione del "fare infuriare" che nella 3.0 concedeva TS su TEMPRA, mentre nella 3.5 influisce solo sui consenzienti... per il resto cambiano un paio di nomi, ma la sostanza è la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 direi che la sostanziale differenza è nella scelta dei talenti. con critico poderoso della 3.0 si può dichiarare il colpo critico e se colpisce è automaticamente confermato, da unire a un 4x di una falce, l'attacco poderoso superpompato del berserker e si possono fare teoricamente anche 500 danni in una botta sola.. (e poi la pelle di rinoceronte che raddoppia il danno in carica) d'altro canto in 3.5 c'è attacco in salto, combattimento brutale e truppe d'assalto.. anche qua si arriva a fare un danno enorme.. con un arma a 2 mani al 20° si scarica tutto il poderoso sulla CA per un +160 danni di base mantenendo il txc intatto, se arriva il critico son problemi.. il round successivo si triplica il danno da attacco poderoso con combattimento brutale.. direi che più o meno si eguagliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Poderoso x8? E da dove verrebbe fuori? Ricordo che Leap attack aumenta il poderoso del berserk da x4 a x5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Più che alle due classi in sé direi che sono i talenti a fare la differenza. Differenza che va a vantaggio/svantaggio di tutte le class e cdp. Nel caso del barbaro in 3.5 come detto c'è attacco in salto che in 3.0 non c'è, però in 3.0 arma affilata e critico migliorato cumulano mentre in 3.5 no. Insomma le due edizioni non si discostano fra loro. Sono i talenti, gli oggetti , insomma le regole di contorno che modificano le possibilità di gioco delle due versioni di cdp. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Poderoso x8? E da dove verrebbe fuori? Ricordo che Leap attack aumenta il poderoso del berserk da x4 a x5. aspetta forse ho tralasciato qualcosa.. no.. ecco.. ho sbagliato il calcolo.. ho considerato i danni da poderoso del berserker (-1 al txc e +4 ai danni) raddoppiato con l'attacco in salto (da x4 a x8) senza considerare la regoletta del manuale che dice che danno x4 + danno x2 diventa danno x 5...:banghead: chiedo scusa!! e forse finalmente l'ho capita.. ora aiutatemi con un calcolo. siamo in 3.0 e il berserker è a livello 20 ipotizziamo un colpo della madonna. il berserker ha una falce in mano, e il talento critico poderoso, scarica 20 dal txc e aggiunge 80 danni all'attacco, sta caricando e indossa una pelle di rinoceronte che gli raddoppia il danno da carica. ipotizzo che abbia forza 34 (+12) allora, veniamo ai numeri. 6(danno della falce) + 24 (in carica con arma a 2 mani) + 80 da attacco poderoso= 110 è un colpo critico (leggere critico poderoso se ci son dubbi) quindi va moltiplicato x 4---> 440 danni. ora stando al caso precedente la pelle di rinoceronte mi dovrebbe dare 110 danni aggiuntivi e non raddoppiarmi i 440 danni giusto? correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato