Vai al contenuto

Che mazzo portate a un torneo di t2 visto che c'e questa new succosissima esp?Conflux


Messaggio consigliato

Volevo sentire un po di idee sui nuovi mazzi di t2.

Che ne pensate di un mazzo con entrata drammatica e il 10\10 protetto da tutto?

La nuova spiga nel controllo al posto del condannare o 4 per di tutti e 2?

e Questa nuova ira a costo 7?

E il piroclasm non puo essere neutralizzato?

Postate pure tutto il mazzo con una breve logica di gioco.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Io porterei a leggerti il regolamento del forum e quello di sezione!

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10541

Il nome del topic è lunghissimo e il topic stesso non fa capire cosa vuoi! Dei pareri oppure un mazzo???

Dei nuovi mazzi del T2 ne abbiamo parlato in decina di topic diversi, cerca e leggi!

Un mazzo con Entrata Drammatica e Progenitus credo che non va da nessuna parte in un torneo...

Path in T2 va bene per quasiasi mazzo, non solo nel controllo, ed è sicuramente migliore di Condemn (non tutte le creature in giochi attaccheranno, alcune si giocano solo per l'effetto)!

L'ira a 7 (credo tu parli di Martial Coup) la vedo molto male... Ira si gioca di 4-5 turno, quando stai messo male (l'oppo ha troppe creature in campo), al 7° turno non è detto che ci arrivi... inoltre se stai nei turni alti di gioco e hai 7-8 mana, giochi comunque Ira, così hai altri 3-4 mana per giocare creature forti con dei buoni effetti, e non 5-6 pedine 1/1 (6 pedine 1/1 non possono fare niente contro 1 o 2 Thoctar Lanuto e 1 o 2 Wild Nacatl giocati subito dopo).

Il Volcanic Fallout è una buona carta che con un mana R in più non può essere neutralizzato, però fa 2 danni anche ai giocatori e nei nuovi mazzi che giocano (solitamente) minimo 3 colori, non è sempre facile avere RR di 3°, e neanche di 4°!

Tutto questo Imho!

Per avere consigli su che mazzo portare ad un torneo, leggi il regolamento postato sopra, e poi ne riparliamo!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giocherei sicuramente cruel, visto che è ormai da settembre che lo gioco, l'ho testato moltissimo e a mio parere è il mazzo che ne esce più potenziato da conflux...

Un mazzo con Entrata Drammatica e Progenitus credo che non va da nessuna parte in un torneo...

Ahi ahi ren! Mi cadi sui congiuntivi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se voi cadete sui congiuntivi vi dico gia che vi metterete le mani nei capelli a leggere quello che scrivo, poiche scrivo molto veloce ma guardando la tastiera.

non pensavo di divagare troppo il discrso su c/mazzi, voleco solo sapere all'incirca se con l'ultima espansione nascera qualche nuovo mazzo?

Quello con entrata drammatica era un esempio visto che ieri c'era un bambino con quello li che mi ha sfidato.

Malgrado non abbia un modo per eliminare il bestio, ho vinto 4 partite su 6

Per farvi capire cosa gioco elenco il mazzo

T2

elementali

5 colori base rossa

4 pozze riflettenti

4 primal beyound

3 pianure ruggenti

2 tumuli scolpiti

3 vivid rosse

4 montagne

2 isole

4 mulldrift

4 veglialata

4 intreccia fumo

3 fulmina furia

2 cacciatrice di stelle

4 attizza anima incandescente

4 araldi elementali

1 orda di nozioni

1 fauce urlante

1 trebbiatore delle nuvole

3 manichini

2 ajani vendicatico

3 shock

2 turn to mist

di side ho

2 infestare

3 piroclasm reooso verde costo 3 danni ai volanti e tereestri

4 occhi del bisonte

4 fuoco dell'anima

2cacciatrici di stelle

Oltrettutto volevo chiedere se c'e secondo voi una carta o qualcosa per ottimizzare il mazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...