Hermit Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 @frontali Spoiler: "Muahaha...è inutile che rimandate l'inevitabile nascondendovi dietro ai vostri scudi...chi ostacolerà la mia strada morirà!" quindi mi posiziono alla sinistra di Garet e colpisco l'avversario davanti a me @DM Spoiler: mi metto davanti a 5 e lo attacco con mountain hammer con poderoso a -1; tpc +8 (+8,+1benedizione,-1 poderoso);danni 2d4+8 +2d6 18-20/x2; se va giu incalzo su 2
Hungryghoul Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 @Frontali Spoiler: Rigald senza alcun cenno di esser preoccupato per i suoi compagni si sposta in avanti portando un fendente con tutto il suo peso, mettendoci ogni grammo della sua forza. Il suo avversario cerca di pararlo con l'asta della sua picca, ma il colpo l'attraversa, piantandosi nel suo cranio con un rumore di anguria matura. Rigald vorrebbe portare un secondo fendente sull'uomo a fianco, ma ci mette troppo ad estrarre la lama, dovendo inclinare la lama e spaccare così il cranio. Un getto di sangue e materia grigia investe lui ed il compagno a fianco. Spoiler: (22:01:07) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 14. preso danni (22:02:16) ChatBot: Hermit rolls 2d4 and gets 2,4.+(22:02:36) ChatBot: Hermit rolls 2d6 and gets 4,5.+8, morto. incalzare su 2 (22:02:36) ChatBot: Hermit rolls 2d6 and gets 4,5. miss @Selow Spoiler: Tocca a te. Occhio che alla fine di questo tuo round ti arrivano i dieci danni da steely resolve. Ora hai tutte le manovre pronte.
Dair Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Non mi sento bene... mi sento debolissimo e sento che sto per peggiorare. Decido di riflettere Spoiler: ritardo l'azione, così mi prendo le cure di balgas
Hungryghoul Inviato 1 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2009 @Frontali Spoiler: Balgas vedendo il proprio capitano ancora sofferente, e conoscendo la sua incredibile volontà che gli permette di resistere ai danni più gravi, continua a leggere dalla sua pergamena, sicuro che Mystra non gli negherà l'aiuto che gli serve. @DAir Spoiler: Hai fatto benissimo! (22:33:20) ChatBot: vitellio rolls 2d8 and gets 8,8+4=20pf curati Sei a 28 pf adesso, i 10 di steely ti arrivano alla fine del round. Tocca a te.
pez Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @infiltratori Spoiler: sento le parole del mio compagno e cercando di rimanere il più freddo possibile parlo ancora una volta alla donna mentre mi allontano<<A quanto pare le nostre strade si dividono mi signora. Non ci consideri degli esseri così spregevoli,facciamo soltanto il nostro lavoro. Qualcuno deve pur farlo,no? Un'ultima cosa:la pregherei di rimanere qui per evitare inutili coinvolgimenti nello scontro. La saluto.>>e a quel punto mi affretto<<Arrrivo Rorax!vieni anche tu Sikail,muoviti!>> Spoiler: mi muovo il più velocemente possibileXD
Dair Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Rinvigorito da nuova forza e con le mie ferite leggermente risanate, mi rialzo, ma non ho la possibilità di attaccare e perciò decide di cercare la migliore protezione da me. Spoiler: sto buono buono e fermo
Hungryghoul Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Gli uomini della mano bianca finalmente, ora che il barone è distratto si muovono e si lanciano su per le scale, dietro propri scopi. @Rorax Spoiler: Stai scendendo di corsa, quando senti dei passi salire di corsa, pesanti, accompagnati dal clamore delle armi che sbattono contro le armature. Improvvisamente vieni contatto visivo con uno degli uomini della mano bianca, che si ferma, per raccogliendosi un secondo prima di attaccarti. "PER KELEMVOR! COS?è QUESTO DEMONIO!?!" Spoiler: Non hai un gran aspetto, con quattro braccia, squame sulla schiena e pezzi di carne altrui e tuo su di te.... @Garet Spoiler: Tocca a te!
vitellio Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @DM Spoiler: "Sono della Compagnia del Lupi Neri. La padrona di casa è al terzo piano, se cercate lei. Ora devo unirmi ai miei compagni, lasciatemi passare." Continuo a scendere quindi.
Dokai Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @ DM Spoiler: "Dannazione..."mormorò mentre mi tasto il costato, "Meglio mettersi al riparo per un po'!", penso mentre cerco di allontanarmi dalla formazione nemica. Una volta a debita distanza decido di attingere al potere della mia cintura per sanare un po' delle mie ferite. Spoiler: Mi sposto indietro di 3m, e uso 3 cariche della healing belt per curarmi.
Hungryghoul Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @Rorax Spoiler: L'uomo ti blocca per un secondo ma poi il suo capo, dopo essersi consultato con l'uomo in centro alla fila, ti lascia passare. Tutti cercano di evitare di toccarti. Garet tocca la cintura e mormora un parola, immediatamente lo vedete ristabilirsi e respirare meglio, anche se è ancora a terra. Taorn inizia una complessa manovra con la sua alabarda, ma per le grandi dimensioni è intralciato da una trave del soffito,tanto che l'alabarda la colpisce e rimbalzando fa si che il manico gli sbatta contro una coscia. Taorn sembra accusare un poco. I suoi uomini capiscono che sono condannati tutti a morire, ma continuano a stare con il loro padrone. Spoiler: Cure garet (22:50:48) ChatBot: Dokai rolls 3d8 and gets 3,8,7.+ (22:50:15) ChatBot: Dokai rolls 1d8 and gets 1. =19 Taorn recupera le manovre e cerca di colpire rigald (22:55:46) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 1.minaccia fallimento (22:56:17) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 10.fallimento critico (22:56:43) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 2. si colpisce da solo danni (22:57:16) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 6,1.+ (22:57:19) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d6 and gets 6. 13. I primi danni Taorn se li fa da solo. Tiro morale dei suoi (23:04:23) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13. Fallito Spoiler: http://img14.imageshack.us/img14/927/p13z.jpg
Hermit Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Inviato 2 Aprile 2009 @frontali Spoiler: "Vi ho gia detto che è tutto inutile e visto che non vi arrendete vi ucciderò TUTTI!" detto ciò attacco il nemico alla mia portata @DM Spoiler: attacco normalmente il 2 con poderoso a -1 e uso una carica del guanto per avere un +2 ai danni; tpc +8 (+8,+1 benedizione,-1 poderoso); danni 2d4 + 10 18-20/x2, se va giu incalzo su 3 ; alla fine ricarico le manovre
Hungryghoul Inviato 2 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2009 Rigald fa un passo avanti, mentre recupera vigore con una complessa serie di esercizi. Quando arriva a tiro porta un colpo all'uomo davanti a sè, ma questo con lo scudo riesce a parare. Balgas ne approfitta per finire la sua pergamena ed estrarne un'altra. @Selow Spoiler: Tocca di nuovo a te. Steely resolve scarica i danni (dovevo farlo prima ma è lo stesso) cure di balgas (23:26:41) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 5,7.+4. Sei a 34/57pf ora. Manovre (23:27:46) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d5 and gets 4. (23:27:52) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d4 and gets 2. (23:27:54) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 2. Leading the attack(1°), Douse the Flames(1°),X Battle Leader's Charge(2°),X Tactical strike(2°), X Divine Surge(4°)
Dair Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Rinvigorito, decido di agire. Faccio un passo in avanti verso lo spaurito soldato, poi calo la mia sciabola Spoiler: per prima cosa la stance che uso ora è martial spirit così da acquisire 2 pf in caso di successo. mi sposto di 1,5 metri in avanti e poi faccio attacco completo su 4. . Uso Leading the attack e mie alleati hanno un +4 al colpire. Inoltre, con law devotion alzo il mio attacco di 3. attacco con +7/+2bab+4for+1mag+1 benedizione+3 LD=+16/+11. 1d6+6 danni.
Hungryghoul Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Selow fa un passo avanti e deciso tenta di infilare l'uomo davanti a sè, ma porta il colpo con troppa foga, andando a finire sul scudo del suo nemico. Il colpo alla mascella è tanto forte da stordirlo, impedendogli di continuare. Spoiler: (20:49:57) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 1,2. woah! questo è proprio un tiro di *****! Allora vediamo se l'uno è un fallimento critico Ts riflessi (20:51:03) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 9+4=13 CD 15 fallito vediamo cosa succede (20:51:31) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 3.+2(dex)=5 Sei disorientato, perdi le azioni per questo round(vabbè) ed il prossimo. Perfortuna ciò non provoca ADO, ne sei indifeso. Il torn asunder è un manuale malvagio. La chat si accanisce contro il tuo personaggio, non c'è che dire. Rorax, tocca a te! (assomigli pure ad un pokemonXD)
pez Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 @infiltratori Spoiler: corro dietro a Rorax,cercando di recuperare la distanza persa e incontro gli uomini della mano bianca<<Appartengono al Lupo nero,fatemi spazio così che possa unirmi alla mia compagnia!>>dico con un filo di impazienza ma con autorità.se mi fanno spazio mi butto a precipizio per le scale*non voglio perdermi tutto il divertimento!*
vitellio Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Giunto in fondo alle scale, guardo fuori dalla porta aperta. *Finalmente la preda!* Cerco quindi di muovermi, evitando i colpi dei nemici, per poi bere la pozione che avevo pronta in mano. Spoiler: Acrobazia +2. mi muovo in maniera che, da ingrandito, occupo le caselle che vanno da dietro rigald a in fianco a garet.
Dokai Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Rinvigorito dal potere della mia cintura mi rimetto in piedi e osservo la stanza, "Finalmente!",penso vedendo arrivare Rorax, rimango però un po' dubbioso non vedendo Ariele insieme a lui. Reimpugnata la spada mi concentro per riorganizzarmi mente e corpo, il colpo di prima si era fatto sentire, e decido di non lanciarmi subito in mischia. @Dm Spoiler: Mi alzo, uso swift per recuperare le manovre e la standard per non far nulla.
Hungryghoul Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Rorax entra nella stanza, e con rapido scatto si porta dietro Rigald per poi bere la pozione che teneva in una delle sue quattro braccia. Improvvisimente inizia a crescere, ruggendo "WHAAAGGGGGHHHHHH" e diventando di dimensioni pari a quelle del Barone Taorn. Il quale continua ad ordinare ai suoi di rimanere compatti, prima di calare nuovamente la sua lama. Questa volta colpisce così violentemente la trave del soffito che quasi la rompre, e sbalzato dal colpo cade a terra. Spoiler: (15:11:37) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 14+2=16 riiischio! (15:21:25) Hungryghoul: allora vediamo steel wind di taron su rigald e selow, in quest'ordine, tocco e poderoso non troppo (15:21:29) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 1,6. TS fallimento critico (15:22:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13.fallito (15:22:32) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 3. trip. Resto ***** difensiva totale.
Hermit Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Con tono un po seccato "Basta giocare...ora ti apro in due" e faccio calare la mia spada sul nemico davanti @DM Spoiler: provo a fare colpo mirato sul torso del 2 quindi -3 modificatore,e uso una carica del guanto se posso; tpc +6 (+8,-3 tiro mirato,+1 benedizione); danni 2d4 +8 18-20/x2; se va giu incalzo su 3 (tpc +10 xke non mirato,danni 2d4+9 per via dei bonus stance)e alla fine un passo di 1,5m in avanti se il 2 va giu
Hungryghoul Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Rigald si fa avanti ed dopo aver portato l'elsa della sua lama per concetrarsi cerca di colpire il basso ventre dell'avversario. Il suo avversario si muove e così rigald non riesce a tagliarlo a metà, ma comunque gli cuada una ferita tale da metterlo fuori combattimento senza ammazzarlo. Balgas estratta una nuova pergamena inizia a recitare le parole, ma la sua divinità sembra essere scocciata da tutte queste richieste e non gli fornisce del tutto l'aiuto richiesto. Spoiler: concetrazione per tiro mirato (15:43:29) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 12. riuscito tiro per colpire (15:45:22) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 12. colpo normale Danni (15:51:33) ChatBot: Hermit rolls 2d4 and gets 4,4.=16. non è andato giù XDD cura ferite mod (15:54:45) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 1,2+4=7 TS vol sikail (15:58:21) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 1. @Infiltratori Spoiler: Ti lanci giù per le scale, incontrando gli uomini della mano bianca che dopo un esame veloce ti lasciano andare. "Non è un umano, ma non è neppure lui quello che cerchiamo..." Non senti arrivare Sikail.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.