Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

"Toglietevi dalla mia preda!"

Urlo con furore, mentre inizio ad assaltare gli idioti che stanno fra me ed il comandante.

Spoiler:  
doppio Artiglio su 9, +9 danni 1d8+7

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rorax artiglia con cattiveria i nemici che lo ostacolano ma i suoi artigli si infrangono sugli scudi degli avversari.

Spoiler:  

(16:04:51) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 3.

(16:04:54) vitellio: primo miss

(16:04:57) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 6.

(16:05:01) vitellio: secondo miss

Iniz Ariele

(16:05:51) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 18.+2=20, agisci dopo dokai

Inviato

Impugno saldamente la spada a 2 mani, "è il momento di tornare in azione!", prendo un respiro e mi lancio in una carica verso il nemico di fronte a me,tentando alla fine di colpirlo con un potente fendente.

@Dmz

Spoiler:  

Carico 3, stance attiva, usando Battle's Leader Charge. Ca -4 per questo round.

Spada Lunga: +12 [4(bab)+3(for)+1(focalizazta)+1(magia)+2(carica)+1(benedizione)]

Danni: 1d8 +17 [4(for)+1(magia)+2(carica)+10(manovra)] +1d6(stance) 19/20 x2

Inviato

Garet infuriato carica sul nemico davanti a sè, calando la spada in un fendente dall'alto verso il basso perfettamente ortogonale al terreno. Il colpo quasi taglia in due metà perfette l'uomo davanti a sè, sangue arterioso in pressione dal suo cuore spaccato ricopre il pettorale di Garet.

Spoiler:  

Tiri in chat, no voglia di riportali. 3 è morto.

@Ariele

Spoiler:  

Tocca a te!

Inviato

*finalmente sono qui!e c'è da divertirsi!fuoco dagli inferi!!*e mi concentro per lanciare il mio potere preferito.

Spoiler:  
energy missle fuoco senza ulteriori potenziamenti
<<muovi il c**o Sikail o ti degrado ad addetto al bestiame!>>
Inviato

Ariele si affaccia alla porta e sfoga il suo potere sugli uomini del barone, che però riescono a resitere alla sua furia.

Il Barone stesso riesce ad ordinare ai suoi di resistere e con un'ultimo sforzo colpisce Rigald in pieno petto con la sua alabarda. Il colpo è tremendo, ma non è abbastanza per l'infernale mercenario, che rimane in piedi facendo solo un passo indietro.

Spoiler:  

energy missile su 1

(20:37:04) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 3. non salva

danni

(20:37:40) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d6 and gets 5,4,3+3=12 in piedi.

Energy missile su 2:

è automaticamente morto dato che aveva 0pf.

Missile su 4

(20:39:20) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 20. salva

(20:39:40) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d6 and gets 2,5,6.+4=17/2=8

Missile su 9

(20:40:16) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 20. salva!!!

(20:40:35) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d6 and gets 4,3,1.+4=12/2=6

Missile su taorn

(20:41:11) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 9. non salva

(20:41:24) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d6 and gets 3,3,3.+4=13

1 e 3 aiutano taorn stando sulla difensiva.

(20:47:39) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 15,12.

ci riescono entrambi:taorn ha un +4 al colpire contro rigald

9 e 4 attaccano selow stando sulla difensiva

(20:48:35) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 17,4. miss miss

Taorn si rialza, va di poderoso di giustezza ed usa sapphire nightmare blade.

su rigald

concetrazione

(20:50:53) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 16. riuscito.

tiro per colpire

(20:51:12) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 16.

danni

(20:52:09) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 6,2.

(20:53:13) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d6 and gets 5,4.+19=36 danni.

@Rigald

Spoiler:  

36 danni, tocca a te.

Spoiler:  

http://img25.imageshack.us/img25/8163/p14zhj.jpg

3 è morto, non contatelo, non voglia di rimettere l'immagine! XD

Inviato

*Dannazione! Mi sento soffocare con sto elmo e non riesco nemmeno a vederci bene* e con un colpo di mano tolgo l'elmo che rotola per terra. Dalla bocca esce del sangue,sicuramente dal tremendo colpo inflitto dall'avversario,ma stranamente sul volto è stampato un sorriso e rivolto al barone "Ci vuole molto di più che una ferita del genere per abbattermi e ora vengo a prenderti la testa!" rivolto al nemico davanti con tono rabbioso "Fuori da dalle p***e essere insignificante" e raccogliendo tutte le mie forze unite alla mia rabbia lo colpisco con tutta la mia forza

@DM

Spoiler:  
intimidire sul Barone(+6,se riesce intimidire dovrebbe avere un -2 a tpc) poi attacco 1 con poderoso a -4; tpc +5 (+8,+1benedizione,-4 poderoso);danni 2d4 +14 18-20/x2 se va giu incalzo su 3 e poi 1,5m avanti se l'1 va giu
Inviato

Rigald inferocito dal colpo fissa il barone con un odio così intenso da fargli abbassare gli occhi. Ma il colpo ricevuto lo ha frastornato e così il colpo in cui ha messo tutta la sua forza si abbatte a terra, alzando una nuvola di scheggie e scintille dal pavimento in pietra.

Balgas vedendo il suo compagno ad un passo dalla morte gli si avvicina passando di fianco a Rorax, chiedendo di nuovo pietà a Mystra che instancabile gliela concede.

Spoiler:  

intimidire

Rigald

(16:51:45) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 18.

Taorn

(16:51:26) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 1. Riuscito, abbassa gli occhi

Tiro per colpire 1:

(16:52:41) ChatBot: Hermit rolls 1d20 and gets 12+5=17 Miss

cura ferite mod su rigald

(16:57:25) ChatBot: Hermit rolls 2d8 and gets 4,2+4=10

@Selow

Spoiler:  

Tocca a te, Ricordo che 3 è morto e che l'ho lasciato per errore sulla mappina.

Inviato

Squoto la testa velocemente: finalmente mi sono ripreso, mi sentivo più stordito di quella volta che all'accademia ci siamo fumati l'erba del coraggio.

Alzo nuovamente la mia sciabola e senza proferire parola attacco il povero soldato di fronte a me e poi mi butto sul secondo.

Spoiler:  
Attacco completo su 4 e poi 9. 7/2bab+4for+1mag+ 1benedizione=+13/+8 con 1d6+6 di danno
Inviato

Selow riscosso cerca di mettere fuori combattimento l'avversario davanti a sè. Con un singolo colpo ben piazzato alla gola atterra il primo avversario avversario per poi infilare la punta della sciabola nell'occhio di un secondo avversario. Infine fa un passo avanti, traendo a sè la propria arma e lasciando cadere così il corpo della sua ultima vittima.

@Dair

Spoiler:  

Manovre questo round

Leading the attack(1°),

Douse the Flames(1°),X

Battle Leader's Charge(2°),X

Tactical strike(2°), X

Divine Surge(4°)X

Danni attuali:12

@Rorax

Spoiler:  

Tocca a te!

Inviato

Sogghigno, vedendo che mi si è aperta una strada verso la mia preda.

"Ed ora, sei mio!" Urlo, facendo un passo in avanti e prendendogli le braccia che reggono l'alabarda.

Spoiler:  
Passo di un metro e mezzo in avanti e lateralmente.Prova di lotta, tiro per colpire a contatto, +9, prova di lotta +20.
Inviato

Rorax aprofitta della breccia creata dal suo comandante per cercare di colpire il barone, Però scivola nella pozza di viscere fuoriscite dall'ultima vittima di Garet ed il suo colpo e per cercare di rimanere in piedi muove velocemente le sue quattro braccia.

Però due non sono sue e non riesce a controllarle del tutto, graffiandosi con i suoi stessi artigli una coscia, tagliando il cuoio dei suoi gambali e la carne sottostante.

Spoiler:  

(21:04:36) Hungryghoul: tiro a contatto

(21:04:38) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 1. Lol!

(21:06:14) Hungryghoul: TS rif

(21:06:17) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 5.+5=10 fallito

(21:07:04) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 2+1=3 perdi l'arma impossibile, ritiro

(21:08:07) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 1+1=2Ti colpisci da solo.

danni

(21:09:01) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 8.

Ahahaha non ci credo, pure danno max! VItellio non bestiammare!

Peccato, senno lo scontro era finito.

@Garet

Spoiler:  

Tocca a te, hai via libera per il Barone, in piedi oltre a lui c'è solo 1 che però sta davanti a Rigald. Tral'altro Rorax occupa anche in parte la tua casella.

Inviato

"Forza ora!" penso mentre avanzo di un passo,"Questo scontro sta durando un po' troppo!" dico rivolto a me stesso, ma anche ai miei compagni, mentre meno un fendente in direzione del barone.

Spoiler:  

Alloraz, passo in avanti, attacco il barone, uso Rabid Wolf Strike, stance attiva.

-6 CA per questo round.

Spada Lunga: +12 [4(bab)+3(for)+1(focalizzata)+1(magia)+4(manovra)+1( benedizione)-2(poderoso)]

Danni: 1d8 +9 [4(for)+1(magia)+4(poderoso)] +2d6(manovra) + 1d6(stance) 19/20 x2

Inviato

Garet cerca di terminare lo scontro attaccando come un lupo rabbioso, concentrandosi solo sull'attacco. Si alncia contro il Barone ma la furia lo abbaglia, ed il suo colpo finisce sul spallaccio dell'avversario, causando un grosso striscio sulla sua armatura ma nessun danno apparente.

Spoiler:  

Tiro in chat.

@Ariele

Spoiler:  

Tocca a te!

Inviato

mi concentro e manifesto il mio ultimo potere,che crea improvvisamente una patina traslucente sul suolo sotto ai piedi del nostro avversario gigante

Spoiler:  
unto sotto al capo

Sikail muoviti!hai fatto ca**re in questa missione!non farmi tornare su a prenderti!

Inviato

La patina trasculucente fa trasalire il barone, che però avezzo a questi trucchi, riesce a stare in piedi. Allarga le gambe per avere una migliore stabilità ed ignora il suo ultimo uomo che lanciate le armi a terra cerca la fuga su per le scale.

Taorn mette tutta la sua forza nei suoi colpi, decidendo di attacare praticamente a casaccio. Manca però dato l'affollamento ed il terreno scivoloso.

"Crepate cani, tornate dal vostro padrone!"

Urla quasi piangendo.

Spoiler:  

(20:51:05) Hungryghoul: TS rif

(20:51:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 14+1=15

la CD è 15 se non sbaglio, salva e quindi non cade. ha più di 5 gradi quindi non è flatfooted contro i vostri attacchi. (non cambia niente per voi)

Ts morale ultimo tizio

(20:57:49) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 2. decisamente fallito morale peggiora di due gradi. Panico.

Siete tutti a portata(tranne ariele) e rappresentate tutti voi (21:02:09) una decisa minaccia per il barone. in ordine alfabetico taorn colpisce

ChatBot: Hungryghoul rolls 1d4 and gets 1. = Garet. Sorry.

tiro per colpire, poderoso di giustezza dato che è l'ultimo colpo

(21:05:03) Hungryghoul: tiro

(21:05:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 4. ti manca per la copertura offerta da Rorax.

@Rigald

Spoiler:  

Se vuoi hai un ADO contro 1 che scappa.

Inoltre tocca a te.

Inviato

"Dove credi di scappare tu?!" e colpisco il soldato che scappa.Faccendo un movimento avanti in modo da poter colpire il barone "bene bene ora a noi due signor barone" cerco di colpirlo

@DM

Spoiler:  
faccio ado contro quello che scappa tpc +9, danni 2d4+6 18-20/x2,poi muovendomi in modo da avere il barone a portata lo attacco con poderoso a -2 e uso anche una carica del guanto piu mountain hammer, tpc +7 ,danni 2d4 +12 18-20/x2 +2d6
Inviato

Rigald ancora sbilanciato in avanti con tutta la sua forza colpisce l'uomo che tentava di scappare.

Il suo colpo è orizzontale e paralello al terreno taglia a metà il codardo, tranciando senza difficoltà la sua cotta di maglia. le sue gambe fanno ancora qualche passo prima di cadere a terra assieme al suo corpo in un ammasso informe di sangue e viscere.

Rigald poi cerca di riprendere stabilità per portare un poderoso colpo al barone, che però riesce a deviarlo con la sua alabarda, facendo scaricare la forza del colpo a terra.

Ancora una volta scheggie e scintille si alzano da terra mentre il falchion taglia la pietra del pavimento fino a mettere in luci le assi sottostanti.

Spoiler:  

Txc guardia, il poderoso dura fino ad inizio del tuo nuovo turno

(22:33:09) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13+5=18 preso, è senza dex.

Danni

(22:34:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d4 and gets 3,2.+14=17 era già a 12 danni. Puff.

Txc per colpire Barone

(22:37:08) ChatBot: vitellio rolls 1d20 and gets 10+7 miss.

@Selow

Spoiler:  

Tocca a te. hai tutte le manovre pronte.

Inviato

Sorrido sadicamente: forse non mi si addice, ma in questo momento sono felice di poterlo distruggere. Con tutta la rabbia in corpo faccio calare la mia sciabola mentre urlo: MUORI!

Spoiler:  
divine surge!7bab+4for+1mag+1 ben=+13
Inviato

Nonostante la brillante retorica di Selow, Taorn non si fa convincere e para anche questo colpo, deviandolo all'ultimo secondo con la punta dell'impugnatura dell'alabarda, colpendo la scimitarra e deviando così il colpo.

Spoiler:  

tiri in chat

@Dair

Spoiler:  

Curi (quella stance non so come descriverla XD) 2 pf a rigald.

Manovre

(22:55:41) ChatBot: Dair rolls 1d5 and gets 4.

(22:55:44) ChatBot: Dair rolls 1d4 and gets 4.

(22:55:47) ChatBot: Dair rolls 1d3 and gets 1.

Leading the attack(1°), X

Douse the Flames(1°),

Battle Leader's Charge(2°),

Tactical strike(2°), X

Divine Surge(4°) X

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...