Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

Urlo di rabbia, vedendo che la fortuna continua a volgere verso la mia preda. "Deciditi a morire, Cane!" Urlo, tentando nuovamente di gettarmi sulle sue braccia.

Spoiler:  
Prova di lotta, +9 txc, +20 prova. Se canno ancora bestemmio XD

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rorax, dopo avere trattenuto la sua furia contro la fortuna sfacciata del barone, tanto da essersi morso la lingua, ed avere un rivoletto di sangue che gli scorre giù per la guancia, Artiglia la gamba del Barone.

Con un balzo si porta addosso alla sua schiena ed entrambi si contorcono in una lotta all'ultimo quartiere.

Balgas, ormai diventato maestro nel recitare pergamene di guarigione continua ad esercitare il suo potere su Rigald

Spoiler:  

Tiri in chat

@Rigald

Spoiler:  

tra la stance di Selow e questo cura ferite mod ti curi:

(23:13:43) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 5,7+4+2=18

Inviato

"Ottimo!" penso vedendo Rorax avvinghiarsi a Taorn, "Meglio approfittare di questa occasione", tento qiundi di colpire Taorn con la mia spada.

Spoiler:  

Attacco baronez e uso Leading the attack, gli alleati prendono +4 al colpire contro Taorn se il mio attacco va a segno.

Spada Lunga: +10 [4(bab)+3(for)+1(focalizzata)+1(magia)+1(benedizione)]

Danni: 1d8 +5 [4(for)+1(magia)] + 1d6(stance) 19/20 x2

Inviato

maledizione!ho esaurito tutte le mie energie!ora sono come un comune villico da quattro soldi.ma farò anche io la mia parte!

mi lancio contro il barone estraendo la lancia e cercando di ostacolare i suoi movimenti,per fargli lasciare un'apertura per Rigald

Spoiler:  
movimento+estraggo,aiuto. ben+2per colpire(a meno che non stia fiancheggiando,perchè in quel caso sarebbe ben +4!wooow!)!
Inviato

Ariel carica tenendo la lancia corta come se fosse un forcone, abbassandola per infastidire Taorn, peccato che nella fretta piglia contro il muro. La lancia rimbalza su di questo e Ariele, poco abituato alla fatica la lascia cadere a terra vibrante.

Taorn, in lotta con Rorax riesce ad estrarre il braccio ed a muoverlo tanto da riuscire a colpire la belva che lo vuole trascinare giù. Il colpo lo colpisce giusto nelle costole, rompendone una. Il rumore fa rabbrividire Rorax, che però nonostante possa sentire le punte sfregarsi continua a combattere, sostenuto solo dalla sua furia.

*Ghrhrhrh!!!*

Spoiler:  

tiro per colpire Pez

(20:45:38) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 1. Non ci credo. La chat vi vuole male.

TS rif per evitare fallimento critico

(20:46:39) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 9+4=13 CD15 fallito

tiro per vedere il malanno

(20:47:23) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d3 and gets 2+1=3.

Perdi l'arma. finisce in

(20:48:36) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 5,4. sulla tua casella dato che ci sta il muro.

Taorn può solo colpire Rorax con i suoi pugni. Sapphire nightmare blade

(20:53:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 19. contro CA 14, riuscito.

Tiro per colpire, poderoso pieno e -4 perchè in lotta.

(20:56:57) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 18, contro CA 13. preso.

Danni

(20:59:55) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d4 and gets 1.

(21:00:28) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d6 and gets 5.(manovra)

tot12.

http://img359.imageshack.us/img359/5765/p16.jpg

Inviato

"Questo scontro è durato anche troppo e anche la tua vita...vediamo di finirla qui" e cerco di colpire il barone

@DM

Spoiler:  
faccio un passo avanti e uso poderoso -1 con ultima carica del guanto; tpc +8(+8,+1benedizione,-1 poderoso);danni 2d4 +10 18-20/x2
Inviato

Il falchione di Rigald finalmente va a segno, colpendo la gambda del barone e mancando di poco la sua arteria femorale.

Il Barone anche se più debolmente di prima, continua a lottare.

Spoiler:  

Tiri in chat

@Selow

Spoiler:  

Tocca a te.

Inviato

Velocemente mi sposto dietro taorn e dico con rabbia: <Vuoi morire si o no> poi faccio calare la mia sciabola

Spoiler:  
Vado di nuovo con divine surge. 7bab+4for+1mag+1 ben+2 dietro=+15. per favore dimmi se ho sbagliato.
Inviato

Taorn continua ad agitarsi freneticamente, evitando gli attacchi di tutti voi, nonostante ormai sia circondato e debba scansare colpi su colpi.

Spoiler:  

(20:13:05) Hungryghoul: tiro per colpire

(20:13:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 6+15=21 mizz.

Sorry.

Cura ferite moderate su Rorax:

(20:17:27) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 8,1.+4=13

@Dair

Spoiler:  

nuova manovra:

(20:15:07) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d2 and gets 2.

Leading the attack(1°), X

Douse the Flames(1°),

Battle Leader's Charge(2°),X

Tactical strike(2°), X

Divine Surge(4°) usata.

Inviato

Ringhio, vedendo che i colpi dei miei compagni mancano il bersaglio. "Stai a cuccia, preda, e deciditi a morire." Quindi gli fermo le braccia con due delle mie mani, mentre le altre gli schiacciano la faccia a terra.

@DM

Spoiler:  
Pin
Inviato

"Ha una resistenza incredibile questo qui!!" dico mentre mi sposto aggirandolo, e posizionandomi accanto a Selow.

Dopodichè sferro un fendente con la mia spada, "Speriamo che non resista ancora!".

Spoiler:  

Mi sposto accanto a Selow per fiancheggiare, attacco Taorn e uso swift per recuperare le manovre.

Spada Lunga: +12 [4(bab)+3(for)+1(focalizzata)+1(magia)+1(benedizione)+2(fiancheggio)]

Danni: 1d8 +5 [4(for)+1(magia)] + 1d6(stance) 19/20 x2

Inviato

Garet si muove in posizione per fiancheggiare il barone, ma non riesce a colpirlo.

Il barone riesce a prendere fiato tanto da riuscire a parlare, mentre lotta con Rorax.

"CANI!, VENDERO' CARA OGNI GOCCIA DEL MIO SANGUE! BASTARDI!"

Spoiler:  

Tiri in Chat.

Tocca ad Ariele

Inviato

*ma porco!dovrò allenarmi con sto pezzo di legno..se,come no..dai Ariele!mostra di che pasta sei fatto! che pa**e però..un po di diplomazia no eh?almeno fino a domani,quando avrei potuto sparargli contro tutto il mio "arsenale"..* raccolgo la lancia da terra e tento nuovamente di disturbare i movimenti del barone

Spoiler:  
raccolgo e aiuto come prima
Inviato

Ariele continua a ripassare le sue lezioni di combattimento corpo a corpo, riuscendo ad creare un'apertura nelle difese del barone. Che però continua imperterrito a colpire Rorax con il suo guanto chiodato nelle costole.

Spoiler:  

TS per grease:

Taorn:

(19:20:41) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 18. riuscito

Rorax

(19:20:55) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 15+6=21 riuscito.

tiro aiutare ariele

(19:21:45) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 17. riuscito.

+2 al colpire per Rigald.

Tiro per colpire Taorn

(19:22:21) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13. contro CA 13, preso.

Danni

(19:22:58) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d4 and gets 4. TOT 10.

@Rorax

Spoiler:  

10 danni

@Rigald

Spoiler:  

+2 al cplpire. tocca a te.

Inviato

sorridendo alzo la spada e la faccio calare sul barone

@DM

Spoiler:  
-2 poderoso;tpc +9 (+8,+1benedizione,+2 fiancheggiamento,-2 pod.); danni 2d4 +10 18-20/x2,poi ricarico manovre
Inviato

Nonostante Taorn sia circondato, con Ariele e Rorax che cercano di tenerlo fermo, riesce comunque ad evitare i colpi possenti di Rigald, che è sempre più impaziente.

Spoiler:  

Tiri in chat con Hermit

Tocca a Selow.

Inviato

NON E' POSSIBILE! dico con rabbia facendo di nuovo calare la sciabola due volte

Spoiler:  
sciabola!!! 7/2bab+4for+1mag+1 ben+2 dietro=+15/+10
Inviato

La scimittara cala, questa volta colpendo la schiena del barone, che impossibilitato a muoversi subisce il colpo per intero. La lama penetra tra le fessure dell'armatura senza rallentare, per schiantarsi sulla spina dorsale del barone.

Improvvisamente, la forza sulle sue gambe sparisce, facendolo cadere a terra, mentre dalla ferita sgorga copioso sangue quando Selow estrae la scimitarra, come da addestramento.

Il silenzio torna a calare nella stanza, interrotto solo dai vostri ansimi per gli sforzi compiuti sinora, ed i respiri sempre più brevi e veloci dei morenti ai vostri piedi.

La scena ricorda più un macello di una battaglia, con sangue e corpi mutilati dovunque. Voi stessi siete ricoperti di sangue vostro ed altrui.

Solo Balgas, l'unico che non sembra abbia nuotato in un lago di sangue, vi guarda, stranito, con ancora una pergamena in mano.

Il barone, incoscente, respira ancora ma a stento

Spoiler:  

Tiro per colpire Selow

(14:06:45) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 20+15=35. minaccia

(14:07:10) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 18. conferma.

(14:08:03) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13. torso.

(14:08:34) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d6 and gets 2.+5=7*2=14 danni

Ferita critica moderata al torso:

-5 a svariate skill, velocità dimezzata. Inoltre è agonizzante.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...