Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

Guardo la mia spada intrisa del sangue del barone.

Balgas dico ancora osservando la lama rendi stabili le condizioni di quest'uomo, ma senza sanare le sue ferite. Voglio portarlo vivo dinanzi a Milner. alzo finalmente lo sguardo verso i miei compagni, faccio un sorriso e dico Ce l'abbiamo fatta!

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi guardo in giro. La preda è ai miei piedi, ma i guerrieri che prima erano saliti non sono ancora scesi. E Sikail non è ancora arrivato, e la tensione non si è ancora scaricata dal mio corpo.

"Qui qualcosa puzza di marcio." ringhio, sottovoce, mentre utilizzo l'ultima carica della mia cintura.

"Prima di festeggiare la caduta della preda, vedere cosa stia succedendo ai piani superiori. Sikail era con noi fino a pochi secondi prima che venissimo qui."

Inviato

"Ha ceduto lui più che altro...."dico facendo eco alle parole di Selow. "Abbiamo bisogno di una miglior organizzazione....".

Ascolto con attenzione le parole di Rorax, "Andiamo a controllare allora?"chiedo a tutti, ma sopratutto a Selow. Resto poi in attesa di direttive dal capitano.

Inviato

Prendo il lembo di un vestito di uno dei soldati caduti che non sia intriso di sangue e pulisco la mia lama. Andiamo, ma prima sarebbe meglio se fossimo rimessi in sesto. Rendi stabili le condizioni del barone e poi pensa a noi...

*Questa faccenda si fa sempre più strana... se non era Taorn che la mano bianca cercava... chi potrebbe ess...* interrompo bruscamente il mio flusso di pensieri e dico Ariele e Rorax, chi avete trovato ai piani superiori?

Inviato

Balgas si riprende un pò e va ad occuparsi del barone, un singlo tocco è sufficente a stabilizzarlo.

Poi vi squadra e con occhio clinico va ad occuparsi del più ferito, continuando a leggere dalla pergamena e toccando il proprio capitano.

Spoiler:  

(11:32:57) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 2,3, 5 pf per Rorax

(11:33:15) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 5,4+4=13 per Selow, che è l'unico senza heling belt. Ditemi se volete che Balgas curi qualcun'altro che il tempo passa.

@Rorax

Spoiler:  

vai a 20/33 pf

@Selow

Spoiler:  

Vai a 56/57 pf.

Inviato

"Ai piani superiori vi era la donna del loro capo."

Dico, mentre mi concentro un attimo e ritorno alle mie dimensioni.

"Balgas, curami un ultima volta, poi andiamo. Non vi è tempo da perdere." Dico, dirigendomi verso le scale.

Spoiler:  
Az standard: dismiss incantesimo. Az movimento, mi muovo verso la porta.
Inviato

Sospiro e rifletto un attimo, poi dico Andiamo su, ma con molta cautela. Ho una brutta sensazione... Balgas, cura Rorax e chiama un paio di fanti qui con te. Se senti forti rumori provenire da sopra, mandali da noi.

Spoiler:  
Aspetto le risposte degli altri poi mi diriggo verso le scale
Inviato

Annuisco, "Chissà che diavolo stanno facendo quelli della mano bianca...mah...", e comincio a muovermi seguendo Rorax e Selow, la spada ancora in mano.

Inviato

il mio sguardo preoccupato è rivolto verso i piani superioriSikail aveva uno sguardo che non mi piaceva..non vorrei che avesse combinato qualche st***zata. meglio fare il più in fretta possibile. comunque ora di sopra ci dovrebbero essere solo la moglie del barone,le sue damigelle,Sikail e gli uomini della mano bianca

Inviato

Per un momento sorpreso dalle parole del commandante subito mi riprendo e a voce alta "Che diavolo stai dicendo?! Portarlo vivo da Milner?! A che scopo?! Voglio farti notare che i nostri ordini erano di entrare e prendere la testa del barone!E solo la sua testa! Non immischiarci in altre faccende! Inoltre se non mi sbaglio visto che sei un seguace di Helm dovresti attenerti strettamente agli ordini o compiti che intraprendi o che ti siano stati assegnati...Comunque se non hai il fegato o il corraggio o semplicemente non te la senti ci penso io ad eseguire il lavoro fino in fondo" detto ciò inizio ad avvicinarmi al barone

@DM

Spoiler:  
se nessuno mi ferma lo decapito e prendo la testa
Inviato

Mi metto davanti a Rigald e dico Non venire a insegnarmi la lezione, ne tanto meno venire punzecchiarmi, ufficiale. Gli unici ordini che prendo sono dal grande Helm e da nessun altro. sospiro Nonostante ciò, trovo la tua obiezione giusta, ma siccome in questo momento abbiamo altro da fare, ritarderei il taglio della testa a ricognizione compiuta. Mi avvicino al suo orecchio e dico Ricordati solo una cosa: prima di essere comandante e tu ufficiale, siamo compagni, ma ciò non toglie che tu non debba sbottarmi a questo modo. Tu sei un grande combattente Rigald, ma devi saper mantenere maggior disciplina, perché sai meglio di me che la furia battaglierà prima o poi ti accecherà. Mi diriggo verso la porta e dico Adesso andiamo

Inviato

Ad alta voce, sospiro. "Preferirei una morte in battaglia, che un umiliazione davanti al nemico. Almeno quell'onore lo dobbiamo ad una preda così ostinata."

Ritorno quindi a focalizzarmi sul compito in questione.

"Fintanto che la caccia non è terminata, il branco deve rimanere unito. Non tutto ciò che era dentro al castello è stato terminato... rimandiamo le discussioni alla fine."

Detto questo, senza aspettare oltre, inizio a salire le scale.

Inviato

Mentre gli altri escono per la ricognizione aspetto in quella stanza per qualche secondo risanandomi un po le ferite e riflettendo. A bassa voce "Hmpf,che parola interessante hai scelto" e guardo la mia spada insanguinata come se mi avesse detto qualcosa e sorridendo "non preoccuparti mia compagna fedele" e mi avvio a raggiungere gli altri *Selow stai percorrendo una strada pericolosa, in futuro potresti incontrare delle brutte sorprese se prosegui lungo essa*

@DM

Spoiler:  
uso una carica della healing belt perchè ho ancora 22 danni, se non riesco a curare abbastanza pf la riuso di nuovo
Inviato

Tutti vi muovete su per le scale, seguendo un impaziente Rorax. Balgas esce di corsa a recuperare qualche uomo per fare da guardia al Barone, dopo aver curato un'altra volta il vostro esploratore.

Salite il primo piano, che Rorax e Ariele trovano come prima. Decidete di salire ancora.

Arrivate nel secondo pianerottolo e trovate due degli uomini della mano Bianca che dopo avervi riconosciuto abbassano le armi. Uno di loro, che impugna una spada bastarda vi blocca la strada menre il secondo, che impungna due spade corte vi parla, guardandovi con indifferenza.

"Qui ormai è tutto finito, potete tornare dal vostro datore di lavoroa riscuotere la ricompensa."

Il corpo di Sikail è appogiato contro la parete in fondo al corridoio, alle spalle dei due uomini in armatura avorio, con l'arco e le sue visceri a terra, vi guarda con gli occhi spenti. Morto.

Spoiler:  

(21:19:00) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 1,1. yeah!

(21:19:20) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 4,7.

(21:22:38) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 5,4+4=13

@Rigald

Spoiler:  

Con due cariche, ti curi di ricchi 13 pf. sei a 9 danni.

@Rorax

Spoiler:  

Giusti giusti, sei a fresco come una rosa appena intinta nelle frattaglie XD

Inviato

E' sempre l'uomo con due armi a rispondervi.

"Ci ha attaccato, nemmeno sapevamo fosse uno dei vostri. Ora il nostro Capitano è occupato, potrete parlarci dopo."

L'uomo con la spada bastarda continua a sbarrarvi il passo, lo vedete semplicemente tendere i muscoli ed allargare le gambe al ringhio di Rorax.

@Rigald

Spoiler:  

Martial Lore Rigald

(21:51:05) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 12+3=15

Identifichi senza problemi Punishing Stance.

Inviato

Lentamente mi avvicino a Sikail. Mi abbasso e con una mano chiudo i suoi occhi *Che Helm ti possa condurre incolume da Kelemvor il quale avrà ben più cura di te che dei suoi fedeli*

Mi giro verso i miei compagni Andiamo ragazzi ma al contrario di quanto loro pensino, mi diriggo oltre l'uomo con la bastarda guardandolo con occhi carichi di odio

Spoiler:  
prova di intimidire 10+2= +12
Inviato

Urlo di rabbia, all'inutile scusa dell'assassino di fronte a me.

"Schifoso cieco idiota decerebrato, lurido figlio di una cagna dissacratrice di corpi, non vedi il simbolo del nostro gruppo sulla sua armatura? Ora dicci cosa e successo e facci parlare con il tuo capobranco, a meno che tu non voglia che strappi la tua inutile faccia.!"

@Dm

Spoiler:  
Azione preparata: se fa un gesto ostile, lo attacco.

Aid Another verso l'intimidire di dair.

Inviato

Selow passa davanti ad un Rorax schiumante di Rabbia, dirigendosi verso l'uomo con la spada bastarda.

Il suo sguardo è micidiale, tanto che l'uomo con due spade, abbassa velocemente gli occhi e quasi si getta dentro una stanza, dopo avere aperto la porta velocemente.

"Comandante, arrivano guai!"

L'uomo con la spada bastarda però non muove un muscolo, limitandosi ad alzare la spada, mettendola in orizzontale davanti a sè e guardare il vostro comandante. Apre bocca per la prima volta, senza nemmeno cambiare espressione.

"Non un altro passo o dovrò considerarla ostile, messere. Dovrà attendere. Può farlo anche qui."

Poi lancia uno sguardo veloce a Rorax

"Lascia parlare gli uomini, bestia."

Spoiler:  

(21:39:47) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 9, non ce la fa.

@Tutti

Spoiler:  

Siete in un corridoio largo 1,5m in termini di gioco, con selow nella casella davanti all'uomo con la bastarda, poi rorax, poi Garet ed infine Rigald.

@Selow

Spoiler:  

Sei nella casella adiacente al tizio armato di bastarda. Scrivi cosa intendi fare.

Inviato

La mascella si serra, alle parole dell'essere di fronte a me. I muscoli della mie gambe si tendono, per lo slancio. I miei artigli si contraggono, pronti ad affondare nel corpo della mia preda.

*Viscere, sangue... cervella fra i miei artigli... gli occhi strappati, la lingua squartata... Urla! Dolore! Morte!.... NO*

Esalo un respiro, la tensione non ha ancora abbandonato il mio corpo.

*Non ancora... il comandante è di fronte a me, lui è il capobranco...*

Guardo negli occhi l'odioso essere.

"Trenta secondi alla tua morte, coprofago figlio di una scimmia."

Spoiler:  
Azione preparata: azione ostile, oltrepassare il coso per pormi alle spalle.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...