Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

Mi giro verso Rorax e dico: Hai sentito? Ha detto di far parlare gli uomini. Eppure mi sembra che tu sia più uomo e umano di loro mi volto verso l'uomo con la bastarda e dico Abbassa immediatamente la tua spada o ti ritroverai la mia tra le tue costole. E se non vuoi che dopo accada anche ai tuoi compagni, rimani fermo e dimmi immediatamente cosa sta succedendo DAVVERO la dentro. Se fiuto anche la benché minima ********* sei finito

Spoiler:  
azione preparata. azione ostile, se si muove, lo attacco

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*aiaiai!qui si mette male!vorrei non aver usato tutto il mio potere!dai andiamocene,Sikail sarà anche stato bravo,ma non rispettava il benchè minimo ordine*nelle retrovie faccio attenzione a che non salga nessuno,per paura di finire tra due fuochi. il mio sguardo tradisce una certa apprensione,dato che potrei difendermi solo con un "pezzo di legno con una punta in cima"

Inviato

L'uomo continua ad imperdirvi il passo, senza arretrare di un millimetro o tradire alcuna paura.

"Non accetto ordini da voi, nè ho paura delle vostre vuote minacce."

Non aggiunge altro, la spada sempre alzata per impedirvi il passaggio.

Inviato

Con la spada ricoperta e gocciolante di sangue appoggiata sulla spalla "Beh, allora?!Ci muoviamo o no?...Capitano, se vuole, lasci che me ne occupi io di sti due,voi andate avanti"

@DM

Spoiler:  
spero si capisca che non aspetto altro che una scusa per ucciderli XD
Inviato

Sbuffo. "Odio queste situazioni...."

"Vediamo di fare in fretta..." dico verso Rigald spazientito. "Quei maledetti, chissà che diavolo stanno pianificando, in ogni caso...non la passeranno lisca per aver ucciso uno dei nostri...."

Inviato

*Però!...Grazie mio signore!* sorridendo sotto la maschera mi avvicino lentamente verso il soldato e con tono tranquillo "Le chiedo scusa per questa inconvenienza ed equivoco ma il mio capitano non aveva con se il lascia passare...ora glielo mostro subito" arrivato a portata "Eccolo!" e cerco di colpirlo con la spada

@DM

Spoiler:  
il discorso iniziale era per fargli abbasare un po la guardia ed evitare eventuale attacchi preparati(se serve ho raggirare +4) ; mountain hammer sul tipo che blocca la porta: tpc +8 , danni 2d4 +6 +2d6
Inviato

Quando Rigald si fa avanti passando davanti a voi vedete l'uomo davanti a voi quasi sorridere.

"Proprio te, fra tutti loro tu sei sicuramente il peggiore. Se devi attaccarmi fallo, senza puerili scuse."

Rigald non si fa pregare e porge il suo lasciapassare sottoforma di ampia lama di acciaio. Il suo avversario non riesce a schivare l'attacco che lascia un marchio pesante sullo spallaccio dell'armatura. Sangue inizia a scorrere dalle fessure. Il suo avversario però non perde la sua espressione distaccata.

"Adesso sono costretto a combatterti."

l'uomo che vi blocca il passaggio appena viene colpito ritorna il colpo, in maniera potente, provocando una brutta ferita a Rigald. Rimbrottandolo

Spoiler:  

Ovviamente entrambi avete un'azione preparata, in qual caso tirerei iniziativa, Se avessi usato un pugnale nascosto ti avrei fatto fare il tiro di bluff per un attacco gratuito senza tirare iniziativa ma mi spieghi come fai a farlo con un FALCHION?!!?:-D (-20 penalità? nemmeno tiro)

Ini rigald

(14:15:35) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 20+3=23

Ini Detel

(14:15:58) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 5+1=6

Ini resto banda

Garet

(14:20:00) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13+2=15

Selow

(14:20:22) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 18+2=20

Rorax

(14:20:37) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 19+2=21.

Agiscono prima rigald e poi detel poi in ordine normale.

txc rigald.

(14:21:36) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 16+8=24 preso.

danni

(14:22:05) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d4 and gets 2,4.+

(14:22:13) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d6 and gets 4,3.+6=19 danni.

Txc Detel, emerald razor, poderoso di giustezza.

(14:25:51) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 7. contro CA 11, preso

Danni

(14:27:32) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d10 and gets 8.+

(14:27:40) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d6 and gets 6.+15=29

@TUTTI

Spoiler:  

Iniziative

RIGALD

RORAX

SELOW

GARET

DETEL

Vi ricordo che il corridoio è stretto quindi non so cosa vogliate fare.

@Selow

Spoiler:  

Puoi curare 2 pf a chi vuoi.

@Rigald

Spoiler:  

29 danni.

Inviato

Anche se ferito continuo ad attaccare

@DM

Spoiler:  
colpo mirato al torace quindi un -3 a colpire; tpc +5 ; danni 2d4 +6 18-20/x2 poi recupero le manovre
Inviato

Rigald mira al ventre dell'uomo, cercando di sviscerarlo ma l'armatura completa del suo bersaglio para in parte la forza del colpo, che altrimenti l'avrebbe ucciso.

Rigald rimane lì davanti, stoico.

Spoiler:  

Tiri in chat

Inviato

"A quanto pare la morte ha scelto te..."

Dico, mentre scompaio dalla vista, per riapparire alle spalle della nuova preda.

Spoiler:  
Swift: trasferisco un essentia dal girallion's arms alla Blink shirt. Standard: teleport alle spalle.
Inviato

Appena il paladino percepisce la presenza di Rorax alle spalle volta leggermente la testa.

"Maledetta BESTIA! COME OSI FARE CIO!!!!!!!!!!!"

@Selow

Spoiler:  

Manovre pronte

Leading the attack(1°),

Douse the Flames(1°),X

Battle Leader's Charge(2°),

Tactical strike(2°), X

Divine Surge(4°)X

Inviato

Con quanto fiato ho in corpo urlo BALGAS VIENI SU! poi girò la testa verso Ariele e gli dico Dammi la tua lancia

Spoiler:  
ritardo l'azione
Inviato

"Maledetto corridoio stretto. Ora come ora non posso fare nulla..." sbuffo sonoramente in attesa che gli altri eliminino il nemico.

"Certo che...mi sa che ci bruciamo il pagamento qui...."

Inviato

Grazie Ariele poi mi metto in posizione in modo da poter lanciare l'arma in qualsiasi momento, appena mi si apre un varco verso il paladino

Inviato

Ricevuta l'arma da Ariele Selow cerca di scagliarla sul paladino ma il corridoio è stretto e per evitare di colpire la grossa figura di Rigald manca il bersaglio.

All'improviso però la porta si spalanca e vedete un uomo in armatura completa bianca lanciarsi all'interno del corridoio.

"Detel, Cosa succede?"

Poi quando vede la scena scorgete tutti un'espressione di sorpresa sul suo volto, per poi diventare un'espressione decisamente ostile nei vostri confronti.

"Voi lupi qui? che cosa ci fate qui? E PERCHE' OSATE ATTACCARCI? Maledizione c'è un'altro allora."

L'uomo che avete attaccato si rivolge dispiaciuto al nuovo arrivato, la prima che volta che dimostra un'emozione

"Mi dispiace signore, non sono riuscito ad eseguire i suoi ordini"

Ma viene interrotto da un gesto dell'uomo che poi urla velocemente in direzione della porta da cui è uscito.

"TOWEN SBRIGATI!!"

Poi si muove verso di voi fermandosi a qualche passo da Rorax, osservandovi attentamente, soprattuto Rorax, quando gli è vicino.

"EBBENE?"

Vedete i due aspettare la vostra risposta

@Tutti

Spoiler:  

Lo so che come descrizione è un pò lunga per i 6 secondi del round ma la scena serviva così.

Situazione lungo il corridoio è cosi

A G S Ri D Ro X Z

A ariele

G garet

S selow

Ri rigald

D il paladino

Ro Rorax

X sono 1,5m di spazio

Z il nuovo arrivato

Riconoscete tutti il nuovo arrivato come Il comandante delle mani bianche.

N.B

Se volete rispondere potete farlo tranquillamente, infischiandovene dell'iniziativa, altrimenti il prossimo ad agire in ordine di iniziativa è Rigald

Iniziative

Spoiler:  

RIGALD

RORAX

SELOW

GARET

ARIELE

ZANRRY

DETEL

Spoiler:  

(21:15:34) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 15+7base+2dex-4 copertura da riglad-4 tiro in mischia=16 miss

Inviato

La mia risposta è più un ruggito che un insieme di parole.

"Maledetti assassini, avete ucciso uno dei nostri compagni ed ancora ci chiedete spiegazioni?" Dico, indicando il cadavere di Sikail.

Ritorno a fissare quindi il nemico di fronte a me con odio.

Inviato

Riprendo in mano la mia spada e avanzo oltre Rorax, fino ad arrivare davanti a Delet e Zanrry Come osiamo? COME OSIAMO?! Come hanno osato i TUOI uomini ad uccidere un MIO uomo e trattare la faccenda con una gran leggerezza che sono sicuro ti saresti goduto con immenso piacere. Sai che mi hanno detto? Che il povero Sikail li aveva attaccati e lo avevano dovuto uccidere comincio a ridere, ma senza gioia Perché sapevano tutti che quella era una belva, capace di uccidere degli esperti guerrieri, non era un semplice soldato che poteva essere fermato con facilità, senza bisogno di mandarlo da Kelemvor. Fisso i due con occhi che brillano come braci di fuoco Baatoriano E ora che mi son esplicato, cosa hai da dirmi? Anzi, cosa hai da dirmi, EBBENE

Spoiler:  
vado di diplomazia +12
Inviato

Il paladino lascia passare Selow, dato che ormai è distrutto.

Selow si pianta davanti a Zanrry che davanti alle sue parole, sembra essere sollevato, anche se solo in parte.

" Cosa ho da dire? Dico che se il vostro uomo era così inerme non riesco a capire perchè lo abbiate lasciato qui da solo, la vita dei suoi uomini dipende anche dai vostri ordini, Helmita.

Inoltre vi sembra che uccidere uno dei miei uomini sia un contrapasso adeguato? Per fortuna sono giunto in tempo ad evitarlo.

Comunque se avessi potuto salvare il vostro uomo lo avrei fatto, ma ciò non mi è stato possibile.

Siamo però riusciti a distruggere l'orrore che lo aveva corrotto. Temo però che non fosse l'unico e quindi per la vostra sicurezza, dato che mi sembra che non siate preparati adeguatamente vi chiedo di lasciarci portare a termine la nostra missione"

La voce dell'uomo è decisamente ferma, ed il tono cortese è decisamente forzato, inoltre nemmeno lui ha deposto la spada bastarda.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...