Dair Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 <Occhio per occhio è una legge che non mi si addice> abbasso la spada <Comprendo, anzi, non comprendo la vostra missione, ma mi è chiara l'importanza. Se avete bisogno del nostro aiuto, siamo qui. In caso contrario, noi vi lasceremo campo libero e ci rivedremo all'accampamento dove spero potremmo parlare in privato e chiarirci ulteriormente. Va bene, Zanrry? Ma prima vorrei che mi spiegassi cosa intendevi dire sulla corruzzione di Sikail... Spoiler: scusate ragazzi, ma devo rientrare nei canoni del legale
vitellio Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Il mio viso, prima contratto per l'ira, ora è contratto per l'orrore. "Sikail... Corrotto? Da cosa? Era rimasto per un momento indietro, mentre noi andavamo ad assistere il nostro comandante. Era rimasto solamente con la donna della nostra preda, e le sue ancelle... cosa sta succedendo qui."
Hungryghoul Inviato 22 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2009 Anzrry abbassa la spada quando vede il gesto di Selow ed accetta la sua stretta di mano anche se con evidente riluttanza, poi risponde ad entrambi "Una di loro era un abominio non-morto, a cui diamo il nome di Sembiante, un essere in grado di dominare le menti più deboli ed indebolire le altre, oltre che ad alterare il suo aspetto. Per questo vi chiedo di andarvene ora, meno persone ci sono e più facile è il nostro compito." Zanrry sembra considerare chiusa la questione, aspettandosi che ve ne andiate, infatti con un cenno richiama il suo soldato e dopo una invocazione a Kelemvor appoggia la sua mano sulla sua spalla, chiudendo così temporanemente le ferite sul corpo dell'uomo. poi si rivolge all'uomo surrurandogli una cosa. @Rorax Spoiler: non serve nemmeno tirare, riesci a capire cosa si dicono "Non ora, adesso dobbiamo finire la missione."
vitellio Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 "Uccidete quegli abomini, e se averte ancora qualcosa contro una "bestia" come me, mi troverete nel mio branco." Detto questo, raccolgo il cadavere di Sikail, chiudendogli gli occhi prima di iniziare a scendere le scale.
Hermit Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Inviato 22 Aprile 2009 *E' questo? rovinarmi i giochi ... oddio ora il capitano inizia con la sua parlantina... dove si è messa l'infermiera?* vado da Balgas " Allora vedi di curarmi un po tu"
Dair Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Come preferisci Zanrry gli stringo la mano e poi dico Andiamo da Balgas, così Rigald si fa curare l'ennesimo squarcio. Poi ci occuperemo di Taorn...
pez Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 un sembiante?! oddio!e ora? mi dovrò guardare intorno! ci mancava anche che saltassero fuori non morti transformabili! mi guardo intorno preoccupato,cercando di capire se qualcuno dei presenti sembri un non morto o abbia uno strano aspetto.poi mi rivolgo a zannry mi scusi,ma come si fa a capire se qualcuno è un sembiante?non si può certo aspettare che il tuo compagno ti salti addosso per capire se è un sembiante o no.
Hermit Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Alle parole del capitano sulle questioni delle cure delle mie ferite mi esce una risata, anche se a stento dovuto alle ferite, e con tono che potrebbe addiritura sembrare amichevole "hahaha senti chi parla,se non mi sbaglio sei tu quello che si è fatto curare di più"
Hungryghoul Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Alle parole di Ariele Zanrry si gira, guardandovi con un sguardo che sembra chiedere perchè siete ancora qui. "E' proprio per evitare che rischiate il fato del vostro compagno che vi chiedo di andarvene, alla svelta ed in gruppo." Poi si volta e torna nella stanza seguito da Detel .... Scendete e per le scale trovate Balgas che le stava risalendo, il quale appena vi vede vi parla. "Meno male ci siete tutti. Come non detto" appena poggia gli occhi sul cadavere nelle mani di Rorax. Poi vi riaccompagna giù nel salone principale dove si trova Taorn, con due vostri uomini che fino ad un attimo prima stavano discutendo fra loro, i quali appena vi vedono arrivare balzano sull'attenti. "Ma cos'è successo di sopra? Mi sono preoccupato quando mi avete chiamato, qui per ora è tutto apposto." Poi nota le ferita impressionante su di Rigald in mezzo al sangue che lo ricopre e si prepara a recitare nuovamente una preghiera alla sua divinità. Spoiler: Tiri ascoltare, in ordine alfabetico vostro. (20:41:14) ChatBot: vitellio rolls 6d20 and gets 5,5,12,17,16,2. Gli unici con tiro sopra 15 sono rigald e rorax @Rigald e Rorax Spoiler: Vi sembra di aver sentito Edd dire ad Edwin (i due vostri fanti presenti) "Ma si!, ti dico che se lo ammazziamo noi i soldi saranno nostri...." "Shhh...stanno arrivando"
vitellio Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 "Edd, Edwin... se credete di rivoltarvi contro il branco, assicuratevi prima di essere abbastanza forti." Mi dirigo quindi verso Taorn. Due delle mie quattro braccia che sorreggono Sikail. "Portate il nostro compagno al campo, ed iniziate a scavare. Si è comportato da vero eroe, ed è caduto sotto i colpi di un abominio non morto." Lo mollo fra le loro braccia, squadrandoli. "Ora." Mi metto quindi di fianco alla preda. "Ora diamogli l'onore della morte sul campo di battaglia, comandante."
Dokai Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 "Mah...che diavolo sta succedendo? Non dovevano essere solo semplici paesani questi qui?..." penso con aria assorta mentre seguo gli altri giù per le scale. Ascolto poi le parole di Rorax, "Forse il capo voleva parlargli prima...?"dico facendo cenno con la testa in direzione di Selow, resto poi in attesa reimmergendomi nei miei pensieri. "Tutto molto, molto strano...."
Dair Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Guardo Edd e Edwin, rimproverandoli con uno sguardo, perché probabilmente se Rorax gli ha ripresi, vuol dire che stavano facendo qualcosa di scorretto. Mi avvicino a Taorn e lo osservo: un osso duro dalle imponenti dimensioni. E' ora di agire... Tolgo il suo elmo e gli scopro il collo, poi alzo la mia sciabola e carico il colpo mortale.
Hungryghoul Inviato 24 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2009 Edd ed Edwin si guardano e colgono al volo l'occasione di allontanarsi per portare fuori il loro compagno caduto per metterlo insieme agli altri. Taorn, ancora incoscente passa senza accorgesene dalla vita alla morte. La scimitarra trancia senza fatica il collo scoperto del barone, fermandosi solo sul pavimento e sollevando così una pioggia di scintille. La testa ruota libera, mentre gli schizzi di sangue arterioso si fanno sempre più deboli uno dopo l'altro. Balgas dopo aver finito di pronunciare le parole di un incantesimo di cura per Rigald guarda il proprio comandante. "Ma qualcuno vuole rispondermi? che cosa è successo di sopra? e che senso ha questa esecuzione? perchè dopo che cercato di salvargli la vita?"
pez Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 poggio una mano sulla spalla di Belgasci penso io a risponderti:ci sono dei non morti che si impossessano delle persone,e gli uomini della mano bianca sono venuti a debellare "l'alveare" che presuppongono si trovi in questo castello.ora non abbiamo tempo da perdere e dobbiamo semplicemente fare il nostro lavoro,prima che qualcun altro finisca come Sikail.il nostro compito era espugnare il castello e possibilmente uccidere il suo precedente padrone.abbiamo assolto ad entrambe le missioni ed è il momento di andare a ritirare la paga
Hermit Inviato 25 Aprile 2009 Segnala Inviato 25 Aprile 2009 avvicinandomi al capo "Beh dai almeno è morto nel tentativo di diffendere se stesso ed il suo popolo da un nemico con l'anima corrotta dall'avidità che voleva le sue terre" poi mi avvio all'uscita
Dair Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Le parole di Rigald, il mio senso di colpa riaffiora: *io, Selow Raj'esma, capitano della Compagnia dei Lupi Neri, io, seguace di Helm, colui che protegge, ho tolto la vita ad un uomo che proteggeva la sua casa... ho fatto male?... No... L'ho fatto per tutti, perché senza quei soldi ci saremmo ritrovati in difficoltà... si, ho fatto bene... in fondo, il fine giustifica i mezzi* Ripresomi, prendo la testa del barone e dico Abbiamo compiuto il nostro dovere. Torniamo all'accampamento, perché io non ho intenzione di rimanere inutilmente qua
vitellio Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Sogghigno mentre seguo il capitano, mentre la tensione della battaglia abbandona le mie membra. "Proteggere le sue terre da una persona che tu non conosci mentre proteggeva un abominio non morto... un essere corruttore. Rigald, non tentare di distorcere la realtà solo per giocare con il nostro comandante." Sono oramai rilassato, ed ora voglio solo prendere la nostra ricompensa ed occuparci dei caduti.
Hermit Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Alle parole di Rorax accenno un piccolo sorriso "Beh magari nemmeno lui sapeva di avere un non morto nella sua fortezza,se non mi sbaglio l'hanno chiamato sembiante visto che assume la forma che vuole e se non bastasse manipola la mente, inoltre chiunque di noi che sia rimasto solo qui dentro senza un compagno vicino potrebbe essere stato preso di mira da quella creatura e quindi una potenziale minaccia per noi"
vitellio Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Inviato 26 Aprile 2009 Sospiro. "Cosa credi sia successo a Sikail? Era l'ultimo a dover venir giù... ed è stato preso quando per un attimo gli sono stati tolti di dosso gli occhi." Scuoto la testa. "Non è così che dovrebbe cadere un guerriero. E' una morte senza onore."
Hungryghoul Inviato 29 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2009 Selow ripulisce la propria lama sul mantello del barone, ed infine esce dalla stanza dove è avvenuto il macello, non ritenendo necessario rispondere alle vostre domande. Una volta fuori trovate il resto dei vostri uomini ad aspettarvi, raccolti tutti più o meno all'entrata, dove alcuni di loro si stanno occupando dei vostri feriti. Balgas, ancora scosso dalla vicenda si muove verso di quest'ultimi per dirigere con mano ferma le operazioni necessarie a riabilitarli. Se vi guardate attorno vedete numerose facce che vi guardano dagli edifici interni alla palizzata, quasi tutti di donne, vecchi e bambini decisamente spaventati. Se guardate invece verso il portone della palizzata che avete distrutto notate invece un grosso contingente di soldati che partiti dal cerchio di assedianti si sta muovendo verso di voi, sono già a metà strada. Gli uomini della mano bianca invece sono ancora posti in posizione difensiva attorno alla torre, ancora sull'attenti, per essere sicuri che niente sfugga. @Rorax e Ariele Spoiler: Noti che gran parte della vostra cavalleria è diventata storia passata...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.