Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

@Selow

Spoiler:  
Dargast annuisce.

"Senza contare che ad Asbravn protebbero non accoglierci molto calorosamente dato che Taorn pagava i suoi tributi a quella città. Strano che nessuno da Asbravn sia intervento in suo favore..."

Subito però smette di pensare ad alta voce, con un colpo di tosse.

"No, per ora non mi serve altro, devo organizzare la comitiva. Per altro c'è tempo, dato che immagino che Rorax non sarà l'unico a volere addestrare i suoi ragazzi. Bene, la ringrazio comandante e chiedo congedo."

Dargast aspetta il tuo congedo e se non hai altro da chiedergli esce dalla tenda.

@Rigald

Spoiler:  

La creaturina ti guarda con i suoi occhioni, restando seduta a terra.

"DA?"

Poi sbatte le manine, come ad incitarti a fare qualcosa.

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

x il dm

Spoiler:  
Puoi andare Dargast. Appena se ne va, mi do una rinfrescata e un'improfumata.

Dopodiché mi siedo alla mia scrivania e mi metto a stilare un rapporto personale sulla battaglia, con osservazioni e critiche personali-

Spoiler:  
anche se la cosa mi è resa difficile da un pensiero xD
Inviato

@DM

Spoiler:  
guardo la creatura e scuotendo il capo "DA!? Ok ho capito che dovremmo fare qualcosa riguardo alla nostra communicazione..comunque vabbè oggi non ho proprio voglia di complicanze" quindi raccolgo la medicina e il pugnale, prendo su la creatura poi mi avvicino al figlio del barone appoggiando la creatura sulle ginocchia dell'uomo e rivolto verso di lui "Oggi è proprio il tuo giorno fortunato le tue sofferenze saranno alleviate e devi ringraziare questo esserino" e appoggio la medicina aperta sul suo grembo davanti alla creatura faccendogli il gesto che sottintende di usarlo poi vado dietro al prigioniero come se stessi per sciogliergli le corde ma invece metto via il pugnale e cosi senza preavviso,con un sorriso di pura malvagità, con la mia spada gli taglio il collo cosi velocemente e con un colpo secco che il povero uomo prima di morire ha sentito e si è accorto della sua testa staccarsi dal suo stesso corpo prima di finire in braccio alla creatura seguito da una fontana di sangue. Poggiando la spada sulla spalla destra e rivolto al essere "DA!"

Spoiler:  
faccio un colpo di grazia usando tutto poderoso + mountain hammer
Inviato

@Rigald

Spoiler:  

Il fiotto di sangue scorre copioso, inondando creaturina e il tappeto della tua tenda. Il corpo rimane nella posizione in l'hai legato mentre il fiotto di sangue arterioso che dapprima è arrivato sino al lembo superiore dalla tenda diventa sempre più flebile con ogni zampillio del battito del cuore della vittima.

"DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!"

La creaturina gioca contenta mentre il liquido caldo le scorre addosso, giocando con la pozza ai suoi piedi come farebbe un bambinetto.

*Sciccc**Cciaccc!*

La testa rotola a terra accanto alla creturina, nel suo sguardo ti sembra leggere la consapevolezza prima che sopraggiunga la morte.

Inviato

@DM

Spoiler:  
slegando il corpo dell'uomo,con un calcio lo butto a terra e mi siedo sulla sedia,appoggio uno dei miei piedi sopra il cadavere ed inizio a pulire la mia spada con un panno e rivolgendomi alla creatura "Gioca finchè ti pare,penserò più tardi a sbarazarmene" e guardo divertito la creatura che gioca nel sangue *però divertente,non è uno spettacolo che si vede tutti i giorni*
Inviato

@Ariele, Rorax, Garet

Spoiler:  

Tornate nelle vostre tende, e nonostante il rumore della gente attorno a voi che gozzoviglia, riuscite a riposare ora che la tensione dello scontro e della giornata si è dissipata.

@Selow

Spoiler:  

Senti una voce fuori dalla tua tenda, ma ancora una volta non è quello che stai aspettando.

La riconosci, è Zanrry, chiede di entrare.

@Rigald

Spoiler:  

La creaturina gioca ancora un pò, per smettere quando dal collo zampilla l'ultima goccia di sangue. Poi ti fissa intensamente ed ancora una volta senti quella tremenda sensazione nella tua testa.

<é stato divertente, ma è durato poco. Un vero spreco, ci saremmo potuti divertire di più e più a lungo. Non sarebbe stato divertente renderlo illuderlo di poter riconquistare quello che ha perso oggi? Lui ti odiava, ma senza odiava di più quel Milner.>

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Si certo questo lo sapevo gia ma poi riflettendoci in un futuro avrebbe potuto crearmi problemi quindi non mi sarebbe stato utile, se avessi potuto trasformarlo in un servo fedele sarebbe stato un altra questione comunque trovare un altro come lui non è certo un problema"
Inviato

x il dm

Spoiler:  

Dargast se ne va e mi sento rilassato. Ma proprio mentre sto lavorando, Zanrry arriva alla mia tenda. Tenendo saldi i nervi ancora una volta, do il permesso all'uomo di entrare Buonasera Zanrry, cosa la porta qui?

Spoiler:  
MA PORCO *** xD
Inviato

@Rigald

Spoiler:  

La pressione sul tuo cranio si fa decisamente più forte.

<Era l'unico figlio rimasto in vita del Barone. Non credo ce ne siano molti altri come lui.

Per quanto riguarda i problemi non si può fare una frittata senza rompere le uova, inoltre ora devi pur sbarazzarti di questo cadavere non è un altro problema?>

La creaturina distrattamente cava un occhio dalla testa ai suoi piedi *PLOP!*

e lo lancia in giro, facendolo cadere con un suono umido, inzaccherando ulteriormente il tappeto che fa da pavimento della tua tenda.

*CHIAFF*

@Selow

Spoiler:  

Zanrry entra nella tua tenda ancora in tenuta da battaglia, l'elmo sotto il braccio.

Quando lo fai accomodare resta in piedi, come se non volesse restare a lungo qui, e ti guarda con i suoi occhi scuri segnati dalla fatica del giorno.

"Sono qui su sua richiesta comandante Selow Raj'esma. Non voleva chiarire ciò che era sucesso nella torre?"

Spoiler:  

Me ne ero quasi dimenticato ;)

Inviato

x il dm

Spoiler:  
****** me ne ero scordato*

Tossisco e dico La ringrazio per essere venuto Zanrry. Innanzitutto, la prego di accettare le mie più sentite scuse per l'escandescenza che c'è stata, ma come le ha ben fatto capire il mio ufficiale Rorax, le spiegazioni sbrigative date sulla morte del soldato Sikail erano insufficienti e inadeguate. prendo fiato Ad ogni modo, le ripongo la domanda che le feci stamani: perché il corpo armato errante di Kelemvor si trovava in quel castello?

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Lo so che non si può fare una frittata senza rompere le uova ma vorrei che poi non mi facesse venire la dissenteria...per quanto riguarda il corpo lo butterò assieme a tutti gli altri caduti"
Inviato

@Selow

Spoiler:  

Zanrry stringe lievemente gli occhi, sembra infastidito.

"Comandante Selow Raj'esma artirò dall'inizio: Eravamo qui perchè i nostri divinatori ed agenti avevano avuto sentore della presenza di uno o più non morti. Pultroppo non abbiamo potuto far un'investigazione più discreta dato l'assedio posto da Lord Milner.

I miei superiori hanno deciso di approffitare della situazione e hanno inviato noi della Mano bianca ad eradicare la minaccia non-morta. Cosa che è stata fatta.

Ora che ho soddisfatto la sua curiosità, voglio sapere perchè ha dato permesso al suo ufficiale di aggredire Ser Detel, cavaliere dell' Ordine Eterno."

Spoiler:  

Ho messo in corsivo i titoli dato che Zanrry senbra ben evidenziarli.

@Rigald

Spoiler:  

<Se sei così stupido da scegliere delle uova marce come obbiettivo allora forse non meriti altro. Hai qualcun'altro con cui giocare?"

La creaturina cava l'altro occhio dalla testa ai suoi piedi *PLOP!*

e lo lancia sul tuo giaciglio, annoiata.

*CHIAFF*

Inviato

@DM

Spoiler:  
alquanto irritato per le parole e per come sono andate le cose mi alzo in piedi"Non so chi tu sia o cosa tu voglia ma ora mi sono stuffato ,non sono il giullare di nessuno e faccio ciò che voglio...mi chiedi se ho qualcun altro con cui giocare?!" e faccendo un sorriso punto la spada verso la creatura "Credo proprio di averlo trovato!"

Spoiler:  
a meno che non mi dia una motivazione che mi convinca lo attacco con mountain hammer (dannato non ho ancora la mia nuova manovra T_T)
Inviato

@DM

Spoiler:  
guardo la creatura un attimo e poi calo la mia spada su di lui

Spoiler:  
mountain hammer sulla creatura, dovrei avere un + 9 di attacco ora credo, danni 2d4 +6
Inviato

@rigald

Spoiler:  

La creturina nemmeno cerca di evitare il colpo, guardandolo calare su di sè con i suoi occhioni. La tua lama cala giusto sulla testa, per tranciarla a metà, ma invece non incontra resistenza. Almeno finchè non arriva a terra, dove attraversato il tappeto,si pianta.

La creturina continua a ridere tutta contenta, battendo le manine, mentre si sposta per sulle sue gambine e manine per guardarti meglio mentre riestrai la lama.

Inviato

@DM

Spoiler:  
"ah si...non credere che mi arrenda" e vado verso la creatura

Spoiler:  
provo a prenderlo per i capelli e se riesco gli sbatto la testa per terra
Inviato

@Rigald

Spoiler:  

Infuriato vai verso la creaturina e questa ancora non accenna a difendersi. la prendi per i capelli senza difficoltà. Al tatto sembrano filo di ferro riesci a notare. La alzi e fai per schiaccare la sua testa a terra quando questa ti scivola e cade a terra senza danni.

Continua a ridacchiare ed a battere le manine, come se lo stessi divertendo assai.

Inviato

@DM

Spoiler:  
un po irritato "sei bravo ad evitare i miei colpi...bravo...mi è venuto in mente un bel giochino" quindi riprendo e rimetto su l'elmo,fisso la spada sulle spalle, ed infine prendo la creatura,esco dalla tenda e mi dirigo verso il fiume. Una volta arrivato al fiume cerco dove la corrente e più forte "bene è ora del bagnetto" e lo getto dentro con tutta la mia forza *Bene voglio proprio vedere ora*

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...