Dair Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 x il dm Spoiler: Comprendo... dico pensieroso, poi aggiungo Gliel'ho già detto Zanrry, le spiegazioni sbrigative date sulla morte del soldato Sikail erano insufficienti e inadeguate. Nessuno si può permettere di trattare con leggerezza la morte di un mio soldato. Non riconosco di aver sbagliato, in quanto l'ordine l'ho dato e con un preciso motivo. Mi dispiace Zanrry, posso chiedere scusa a lei perché non avevo compreso il motivo della vostra venuta, ma non ho intenzione di scusarmi per la reazione che c'è stata nei confronti di Ser Detel Spoiler: c'ho di nuovo il pc a fottersi >_>
Hungryghoul Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 @Rigald Spoiler: Esci dalla tua tenda, portando la creaturina in braccio. I tuoi uomini, che stanno facendo festa fuori, sembrano guardarti in maniera decisamente strana quando ti vedono con quello che sembra una bambino in braccio, ma saggiamente evitano ogni commento. Arrivi al torrente e lì vicino al campo lo trovi pieno di gente, chi ozia facendo il bagno, da solo od in compagnia, ragazzi e donne che raccolgo l'aqua, altri che stanno semplicemente facendo i fatti propri. Nessuno sembra riconoscerti e stanno tutti facendosi i fatti propri. Tu arrivi vicino a riva, pianti bene i piedi, e con tutta la tua forza scagli la creatura in aria, la quale dopo un soddisfacento arco ricade in acqua con un sonoro "PLUFF!" soddifatto ti spolveri le mani, quando vedi che la gente accanto a te ti guarda stupefatta per il gesto. Una giovane donna si mette ad urlare qualcosa e cerca di raggiungere il punto dove è caduto il tuo lancio. @Selow Spoiler: Zanrry sembra rabbuiarsi sempre di più "Comandante Selow Raj'esma, non credo che ci potremo intendere ulteriormente. Mi assicurerò che il vostro uomo venga sepolto con tutti i riti necessari ad assicurarsi affinchè Kelemvor possa giudicarlo e non risorgere come una di quelle dannate creature. Ora la lascio, dobbiamo ripartire." Lo vedi dirigersi verso l'entrata della tenda e sollevarla per uscire, fuori le urla sguaiate dei tuoi uomini sopravvisuti. Zanrry li squadra per un secondo. Spoiler: Diplomazia (20:33:19) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 2.+12-5(Zanrry ama i titoli)=10, non sufficiente. Se non dici nient'altro Zanrry se ne va.
Hermit Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 @DM Spoiler: estrago la spada e la punto minaccioso verso la donna gridando "Donna non ti intromettere!" Spoiler: faccio un intimidire verso la donna, dovrebbe essere +8 o +9 (non ricordo quanto ho in carisma)
Dair Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 x il dm Spoiler: La ringrazio. Buonasera Zanrry. Felice che se ne sia andato, tiro un sospiro di sollievo. Spoiler: lo voglio far rosicare xD
Hungryghoul Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 @Rigald Spoiler: Quando estrai il falchione puntando sulla tipa vedi che questa sbianca e con urlo acuto inizia a scappare nella direzione opposta. Alcuni degli uomini li attorno fanno per intervenire, ma nessuno sembra ansioso di farlo di farlo dato che nessuno di loro è in armatura dato che sono lì per divertirsi o lavorare. Spoiler: Intimidire (17:48:12) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 2+6(sulla tua scheda)+4(falchione sporco di sangue fresco)=+12 tiro tizia (17:50:34) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 3.+2=+5 fallito. Tiro sfiga per vedere se ci sta qualcuno di armato sotto 20% (17:53:26) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d100 e fa 95. no. @Selow Spoiler: Zanrry se ne va senza agigungere altro, seguito dai suoi cinque uomini di scorta. Rimani dentro la tenda, mentre il tardo pomerigigo diventa sera, con le urla e gli schiamazzi della gente che festeggia di fuori. Dopo qualche tempo gli schiamazzi iniziano ad affievolorsi così come la luce del giorno. Finalmente senti qualcuno che aspettavi chiedere di entrare nella tenda. Cassy!
Dair Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 x il dm Spoiler: Mi sdraio stravolto sulla branda per una decina di minuti: troppe visite indesiderate per oggi. I soldati festeggiano allegramente; la smetteranno solo quando saranno ubriachi fradici. Mi alzo e finalmente decido di farmi un bagno, perciò ordino ai soldati di portarmi un paiolo di acqua calda e del sapone. Nel frattempo comincio a smucinare nel mio baule alla ricerca di un abito "buono": alla fine ne tiro fuori una tunica verde con numerosi ghirigori che comprai quando abbandonai l'accademia. Gli uomini tornano con l'acqua che versano nella tinozza; solo Helm sa che colore ha preso l'acqua quando mi sono immerso. Dopo aver finito il bagno faccio gettare tutto, mi metto il vestito e mi improfumo. Dopo poco tempo, una soave voce femminile giunge alle mie orecchie: è Cassy! Esco fuori e le dico Entra pure mentre la guardo attentamente
Hermit Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Inviato 8 Giugno 2009 @DM Spoiler: aspetto con la spada appoggiata su una spalla e guardo cosa mi combina la creatura
Hungryghoul Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2009 @Rigald Spoiler: La creaturina non si vede più, dopo il suo bellissimo tuffo. Attorno a te la gente ti fissa con ostilità ma nessuno sembra volere intervenire. Alcuni se ne vanno, ma sembra che tu abbia ucciso il clima di festa che prima c'era qui nelle vicinanze del fiume. @Selow Spoiler: Cassy entra, vestita con un abito simile al precedente solo che questa volta invece di esser bianco è rosa. la seta più che nascondere mette in evidenza il suo corpo fresco e ben tornito, fai fatica a distogliere lo sguardo dai suoi capezzoli resi turgidi dal fresco della sera. "Finalmente non vedevo l'ora di vederti nuovo Ser Selow!" Sussurra felice la raggazza mentre entra con passo aggraziato e guarda in giro con interesse l'interno della tua tenda, aspettando che tu la faccia sedere. Cassy Spoiler: Spoiler: Mi era venuta voglia di mettere un'immagine, ho deciso per qualcosa di mangoso ( la prima capitata con un vestito simile) per evitare fastidi coi mod; Sono troppo buono.
Hermit Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Inviato 11 Giugno 2009 @DM Spoiler: se non vedo piu la creatura me ne torno in tenda a liberarmi della spazzatura
Hungryghoul Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @Rigald Spoiler: Ritorni nella tua vagamente soddisfatto del tuffo della creaturina e sopratutto dai visi sconvolti e spaventati della gente che ti stava attorno. Quando però rientri nella tenda oltre al cadavere e alla testa mozzata e senza occhi di Ribald torvi ancora quella dannata creaturina, che ti sorride applaudendoti quando ti vede. "DA! DA! DA!" Immediatamente senti nella tua testa la lama fredda dei suoi pensieri. <Era un bel pezzo che non mi divertivo così. Hai visto gli occhi pieni di paura della gente attorno a noi. Avrebbero voluto fermarti, ma avevano troppa paura di intervenire. Paura di te. Allora dimmi, non ti sei divertito anche te a imporre la tua volontà su quei deboli?"
Dair Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 x il dm Spoiler: Spoiler: Scusa Hungry, ho avuto nuovamente problemi col pc ps:bella fig@, ora mi scateno xD Sei stupenda. Prego, accomodati Faccio entrare la ragazza e le faccio sedere sul divaneto in pelle di Rothé. Forse è scorretto da parte mia, ma guardando il suo bel seno e il suo stupendo sedere, comincio a sentire un'erezione che preme contro le mie mutande. Mi giro per non farlo notare a Cassy, perdendo tempo nel prendere del vino aromatizzato e due calici. Mentre lo faccio dico Non vorrei essere invandente Cassy, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di te, così da conoscerti meglio.. Nel frattanto lei parla, metto i calici e il vino su un vassoio e li trasporto al tavolino di fronte al divano. Mi siedo vicino a lei e verso il sanguineo liquido nei bicchieri che percorrono le scanalature alla rinfusa, come mani che scoprono le fattezze del corpo dell'amante per la prima volta.
Hermit Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 @DM Spoiler: un po meravigliato e scocciato "Ancora tu! Bene mi fa piacere ti sia divertito ma cosa vuoi da me?"
Hungryghoul Inviato 15 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2009 @Rigald Spoiler: Il bambinetto eruppe in una risata cristallina, mentre contemporeanamente la voce nella tua testa eruppe in una risata che assomiglia di più a due vetri sfregati assieme. <Che cosa voglio io da te? Te l'ho già detto, per me rappresenti una potenzialità. Ma piuttosto perchè non ti poni questa domanda: cosa potresti volere tu da me? Come ti ho già detto potrei insegnarti alcune cose che ti possono essere decisamente utili...." @Selow Spoiler: Cassy si accomoda con grazia sul tuo divanetto, testandolo col suo peso come a volerlo provare, poi riceve con gratitudine il bicchiere di vino ed inizia ad assaporarlo tranquillamente, sorridendo quando nota la reazione del tuo basso ventre al suo accavallamento di gambe. "Su di me non c'è da sapere, la mia vita non è certo avventurosa come la sua mia caro comandante. Per esempio dove sei nato, il tuo bel volto ha dei tratti esotici decisamente intriganti." Mentre parla si fa sempre più vicina...
Hermit Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @DM Spoiler: "Cosa posso volere io da te? Ma se nemmeno so chi o cosa sei, non so nemmeno cosa hai da offrire che mi potrebbe interessare quindi se hai qualcosa di utile da insegnarmi che aspetti?Mostrami cos'hai e non farmi più perdere tempo"
Dair Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 x il dm Spoiler: Sorrido e dico Provengo dal deserto dell'Anauroch. Sono nato in un tribù di beduini. A causa di orribili eventi, i miei genitori e la mia gente è stata sterminata, ma per grazia di Helm sono stato salvato dall'ordine dei crociati del sempre vigile. Ho passato lì molti anni di duri allenamenti, ma alla fine me sono andato, amareggiato da ciò che avevo dovuto vedere. la mia espressione prende un misto di tristezza e rabbia Durante una battaglia il mio mentore perì, sacrificandosi per tutti noi. Molti commilitoni erano morti, ma sembrava che "ai pezzi grossi", questo risultasse il giusto prezzo da pagare. Allora aprìi gli occhi: la corruzione scorreva anche lì, i fondamenti di Helm erano stati traditi. La notte di Scudiuniti del 1368, scappai dal convento.Mi diressi ad est e dopo parecchie peripezie giunsi a Waterdeep: qui misi i miei servizi alle dipendenze della malavita e mi diedi anche al latrocinio Prendo il calice e bevo un lungo sorso rimanendo in silenzio per alcuni secondi. Ripreso coraggio, continuo Ormai non mi importava nulla, niente aveva più significato, anche se quello che facevo mi uccideva dentro. Il mio sguardo si riaddolcisce e concludo dicendo Helm però decise che quello non era il mio destino e mi fece rinsavire: decisi allora di prendere le redini della mia vita e come vedi ora sono qui, a capo della Compagnia dei Lupi Neri, con ritrovato vigore e coraggio. Guardo Cassy negli occhi, sorrido e le dico Forse ho parlato troppo, forse ti ho annoiato con i miei discorsi... Spoiler: puppa 1-0 per me! nessuna donna può resistere al racconto carico di emozioni di un grande uomo xD
Hungryghoul Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @Rigald Spoiler: La creaturina gattona fino a raccogliere uno degli occhi del malcapitato per iniziare a giocarci come fosse una biglia anche se data la sua forma non proprio sferica non è granchè. <La prima cosa che ti insegnerò è la pazienza mio caro Rigald. Sei appena diventato padre di questo splendido bambino.> Con le mani macchiate di sangue la creaturina tende le braccia verso di te. "DA!" @Selow Spoiler: La ragazza ascolta ad occhi aperti la tua storia, letteralmente rapita dalla tua eloquenza e dal fascino dell'uomo tenebroso ma onesto. "Le tua vita sembra esser stata difficile ma bella da vivere. Ma dimmi oltre a parlare come la sai usare quella lingua?" Aggiunge maliziosamente Cassy mentre con un'abile gesto il leggero vestito le cade a terra... ******** Inquadratura fuori della tenda, con i vostri uomini che festeggiano ignari dei gemit che provengono dall'interno ******** Mezz'oretta dopo, siete accolati nel vostro giaciglio, Cassy dopo un pò di riscuote e meno velocemente di come se lo è tolto si rimette il vestito. "Ora devo scappare! Selow quando potremo rivederci?" Spoiler: Tiro diplomazia (20:16:53) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 12+12+6(la fanciulla è di facilissimi costumi)=30. ora è decisamente Amichevole. Dato che non ho voglia di scrivere nei particolari per non far rassomigliare il pbf ad un racconto Harmony prendiamo il caro vecchio book od erotic fantasy e vediamo che tiri fare Per prima cosa la durata! un ricco tiro cos. Selow (20:24:26) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 3+2(cos)+2(Cassy ha gradi in sexual techiques)=7 fallito. CAssy (20:25:11) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 3+1(cos)+2(5 o più gradi in sexual techics)+2(talento)=7 anche lei finisce Poi il ricco tiro sexual techiques Selow (20:29:01) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 15+2(car)=17 una performance gradevole Cassy (20:29:38) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 9+3(car)+5(gradi)+3(skill focus)=20 Grande performance! Ora Cassy ti è ancora più desiderabile(ha un +1 a diplomazia su di te), sotto le coperte lei è decisamente più esperta, comprendi, nonostante sia più giovane di te Che storia ste regole!
Dair Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 x il dm Spoiler: Spoiler: Ti stimo solo perché conosci le regole del book of erotic fantasy xD credo che domani mattina avrò un sorriso a 32 denti xD Sento il paradiso dentro di me. Questa ragazza è una dea. Mentre con una mano sfioro le sue delicate forme, lei si alza, poiché deve andare. Ci rivedremo presto. Domani ci muoveremo nella città di quella checca di Milner; sicuramente avremo occasione di incontrarci. mi alzo ancora nudo e vado vicino a lei stringendola dietro mentre il mio membro si indurisce di nuovo Non vedo l'ora di rivederti
Hermit Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @DM Spoiler: "Ma stiamo scherzando?! Mica mi aiuti con la mia immagine cosi...ho una certa reputazione da mantenere qui...non posso certo andarmene in giro con spada e biberon..." guardando la creatura "e poi che diamine mangi tu?"
Hungryghoul Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @Rigald Spoiler: La voce nella tua testa sembra divertita, almeno è questa la sensazione che hai. La creaturina ti guarda a fondo, poi con degli occhioni supplichevoli indica la fibbia in ferro della cintura del morto. "DA! (demand)" @Selow Spoiler: La ragazza ti accarezza in maniera esperta il tuo membro, soffocando una risatina. "Vai ad Iriaebor? è possibile che ci rivedremo, per ora sono stata assegnata alla servitù del capitano Nordak, dato che Lord Milner già in serata è partito verso la città, per questo ho dovuto aspettare così tanto. Arrivederci allora" La ragazza se ne va, lasciandoti solo nella tenda.
Hermit Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @DM Spoiler: vado dal morto gli tolgo la fibbia e la do alla creatura *che diavolo mi combinerà ora*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.