Dair Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ma perché avete tutti questa ******a voglia di scappare? Richiamate Rorax appena l'uomo rientra dico Vi ho lasciato parlare e speravo sareste riusciti a risolvere la faccenda da adulti quali siete, ma pare che vi avevo valutato male. Siccome devo fare la bambinaia, deciderò io: alla lista dei papabili aggiungiamo Jeremy, che andrà con Ariele, così che si arrivi ad un numero pari; cinque e cinque, non voglio storie. Rimangono diciotto fanti, che gradirei che Rigald e Garet si dividessero. Se avete bisogno di altri uomini, li arruoleremo a Iriaebor. E qui chiudo il discorso, non ho voglia di sentire repliche, se non ragionevoli. Spoiler: chiedo scusa a tutti, avevo già fatto un post oggi ma non so cosa sia successo °ç°
vitellio Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Annuisco al comandante, serio. *Almeno lui è un uomo ragionevole.* "Certo, capitano. Nient'altro da dire."
pez Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 ecco,perfetto!ci mancava anche questa!ora cosa faccio?alleno metà delle persone?ma va a quel paese anche te! mantengo una espressione impassibile mentre anche io annuisco come comandate se la prossima missione sarà un fallimento io voglio avere la coscienza pulita e mi darò da fare con gli uomini che ho,ma sono stato più che chiaro quando ho detto che dovevo averne dieci,e lo farò presente al momento opportuno avete altro da comunicarci?
Dokai Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 "D'accordo, allora ne prenderò nove in totale...nessuno problema" "Aggiungi alla lista : Arsell, Metell, Rhendan e Thammguth" dico accenando un sorriso a Dargast. Poi ritorno alle mie previe intenzioni, di cominciare subito l'addestramento e richiamare quindi gli uomini scelti.
Dair Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Se non avete altro da dire, avvisate gli uomini che avete scelto. mi alzo in piedi Al più presto partiremo per Iriaebor, dove verrà acquistato l'equipaggiamento necessario. Andate.
vitellio Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Saluto con un gesto il comandante, quindi giro e vado a cercare i miei futuri sottoposti. *Bene, bene... vediamo se si mostrano capaci...*
pez Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 faccio un cenno col capo,e quando esco dico a Rorax almeno fa che il tuo addestramento sia fruttuoso.fai sputare sangue a quei ba****di accennando un lieve sorriso
vitellio Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Il sogghigno che arriva alle mie labbra non ha nulla di rassicurante. "Stai certo che non li riconoscerai più. Anche se manterranno parte dell'addestramento da arcieri che già hanno."
pez Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 vedremo.. vado in cerca dei miei uomini,e una volta che ne ho trovato uno gli dico muoviti!in piedi pelandrone!vi avevo avvertiti che oggi sarebbero iniziati gli allenamenti.vai a chiamare gli altri della tua truppa,o meglio,solo Martina,Helan,e jhan..e anche Jeremy.sai chi è,no?bene,vi voglio tutti pronti,equipaggiati e sobri qui entro quindici minuti.corri.
Hungryghoul Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Uscite tutti dalla tenda del vostro comandante. Garet e Ariele trovano subito due dei uomini della loro nuove squadre, che stanno ancora dormendo profondamente causa alcool. L'uomo svegliato da Ariele ascolta tramortito sull'attenti gli ordini impartiti poi si avvia caracollando a svegliare gli altri, in genere a calci. Poco dopo l'intero campo inizia a svegliarsi, con uomini che cercano qualcosa da bere o da mangiare, accompagnato in genere da un ululato di disperazione quando si sparge la notizia che la birra è finita. @Selow Spoiler: Da un colpo di tosse secca ti accorgi che solo Darghast è rimasto con te. "Allora comandante, ha altri ordini per me? o vuole forse seguire gli allenamenti dei vostri sottoufficiali?"
Dair Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 x Hungry Spoiler: Per adesso nulla; ricordati di occuparti dei preparativi per la partenza esco dalla tenda Ho intenzione di vedere cosa fa Hermit con gli uomini... sono curioso... dico ridacchiando Passeggio lentamente aspettando che gli uomini si riuniscano per cominciare l'addestramento.
Hermit Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 @DM Spoiler: me ne torno in tenda a vedere che sia tutto a suo posto,poi mi metto su il mio equipaggiamento e se la creatura e sveglia gli dico "Ora dovrei andare a vedere se ci sono degli uomini validi da addestrare se vuoi venire bene altrimenti resta qui, in entrambi i casi se ti comporti bene quando arrivo in città ti compro dei zuccherini di ferro" poi esco dalla tenda e vado a cercare un grosso bastone,della corda e dell'imbottitura da mettere sul bastone Spoiler: un bastone tipo bastone ferrato
Hungryghoul Inviato 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2009 @Rigald Spoiler: Quando entri la creaturina ti guarda, poi appendersi con un balzo sul tuo mantello. dietro la tua schiena. Senti di nuovo la terribile sensazione nella tua mente. *Non allontanarti mai più da me. Piuttosto vediamo come te la cavi con i tuoi sottoposti.*. Uscito dalla tenda trovi facilmente un bastone, tra i rifiuti e gli scarti dell'accampamento, il vostro è ancora un pò indietro nei preparativi, la il campo di milner invece freme di attività. Anche loro stanno per partire. Qualcuno dei vostri quando ti vede con un bambino nudo sulla schiena fa uno sguardo interrogativo ma nessuno osa parlare. L'imbottitura invece ti riesce più difficile farla, decidi quandi di andare a risvegliare qull'ubricacone marcio del vostro fabbro, Sedrik. Che dopo avere bestemmiato per il suo mal di testa, riesce ad avvolgere il tuo bastone in parecchi stracci e dei pezzi di corda, in modo che il tutto non si rompa dopo due colpi ben assestati. poi torna a dormire. @Selow Spoiler: "Come desidera." Dargast esce dalla tua tenda. Poco dopo entra nuovamente Balgas, che a quanto pare desidera parlarti in privato.
Dair Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 x dm Spoiler: Entra pure Balgas dico rientrando *In effetti cominciavo a chiedermi dove fosse*
pez Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 sorrido leggermente vedendo gli uomini che dovrò addestrare bene signori miei,da oggi cinque di voi saranno addestrati da me,mentre gli altri cinque da Rorax. sappiate che pretendiamo, esigiamo il vostro massimo impegno durante le sessioni di allenamento, che potranno svolgersi in qualsiasi momento del giorno e della notte e potranno perdurare incessantemente per anche un intero giorno senza lasciare un attimo di riposo. attendo un attimo prima di continuare vi starete chiedendo "perchè tutto questo?ieri non abbiamo forse vinto?"..verissimo,abbiamo vinto,ma a quale costo?la compagnia del lupo nero non può sopravvivere se deve sopportare e supportare membri deboli. pertanto, se non volete cadere sul campo di battaglia, dovrete diventare assai più forti,divenire membri indispensabili della compagnia,non dei semplici pezzi di carne facilmente sostituibili! sono stato chiaro? la mia voce diventa sampre più forte fino a diventare un grido con la mia ultima domanda. ora:voi cinque venite con me,voi altri attenderete gli ordini di Rorax li conduco in una zona libera del campo e dico loro di iniziare a preparare dei bersagli iniziamo com un po di riscaldamento,giusto per prendere confidenza a tirare a distanze sempre maggiori. poi ci divertiremo..vediamo,per prima cosa iniziamo a tirare facendo tiri ad arco e non diretti,poi con ostacoli,poi in movimento,poi di notte,poi ad occhi bendati..sempre più rapidi,sempre più forti,sempre più precisi,dovranno seguire ciecamente i miei ordini,senza curarsi di qualsiasi cosa che vedono o sentono.la loro testa sarà un'appendice utile solo per mangiare e respirare quando avrò finito..
Hungryghoul Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 @Ariele Spoiler: Gli uomini che hai scelto ti seguono d'appresso ed iniziano a raccogliere legni e sterpaglie in giro per costruire i bersagli. Dato che vi siete allontanati dal vostro campo vedete che invece il campo degli uomini di Milner viene metodicamente smontato. @Selow Spoiler: Balgas entra ma rimane in piedi serio. "Capitano, voglio chiedere di lasciare la compagnia." esordisce brutalmente. @garet Spoiler: Con un pò di fatica riesci a raccogliere gli uomini a te destinati, girando per il campo. Ora siete al centro dello stesso, con i tuoi allievi che ti guardano in maniera decisamente spaesata ed interrogativa.
Dokai Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 @Dm Spoiler: Sbuffo. "Siamo proprio presi male qui..." "Allora...", mi rivolgo agli uomini di fronte a me, "Avete una vaga idea del motivo per cui siete qui? Attendo qualche secondo. "...Siete qui, perchè non va assolutamente bene, non vi paghiamo per sbronzarvi e poi stare nascosti nelle retrovie quando si combatte! Insomma, non vi abbiamo certo obbligato!" Detto questo, in accordo con il capitano, abbiamo deciso di mettervi sotto degli allenamenti speciali, in modo da rendervi dei combattenti migliori...che si meritano quello che ricevono..." , alzo un sopracciglio e li fisso con intensita, "Qualche domanda?" "Vediamo come va..."
Hungryghoul Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 @Garet Spoiler: Vedi che Thammguth si arischia a parlare "Se riusciremo negli allenamenti avremo di nuovo la birra?"
Dokai Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 @Dm Spoiler: "Oh certo...", sorrido, "...E non solo quella!", faccio l'occhiolino. "Allora siete pronti?"
Hungryghoul Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 @Garet Spoiler: Sentite le tue promesse gli occhi dei tuoi uomini si illuminano. Thammguth però ti chiede "Si, ma cos'è che dovremmo fare?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.