Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

@Dm

Spoiler:  

"Cosa dovreste fare, vediamo...", mi gratto il mento fingendo di pensare, "Dovreste forse svegliarvi un po?

Che diamine!! Dove pensate di essere?! Siete dei combattenti, non delle spugne da bar!! Se credete che scendere in guerra sia bere birra dopo le vittorie degli altri dovete cambiare binari!!

Ora forza! Andate a cercare dei lunghi bastoni, uno a testa, e non voglio sentire alcuna parola altrimenti la birra sarà l'ultima cosa di cui dovrete preoccuparvi, avete 5 minuti.", termino la sfuriata con uno sguardo gelido.

Spoiler:  

Aggiungici una prova di intimidire.

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@dm

Spoiler:  

forza ubriaconi!prima iniziamo prima finiamo l'addestramento bah,in realtà non cambia niente,andremo avanti così il più possibile,più a lungo li alleno meglio è

grido loro dietro

iniziate subito a lavorare come dovreste fare:come una squadra! non ciascuno i ca**i suoi!forza,se collaborate ci metterete la metà del tempo! anzi,iniziamo subito ad allenarci,venite un attimo qui vicino una volta che si sono avvicinati uso i miei poteri per forgiare un legame mentale con tutti loro,a quel punto trasmetto i miei pensieri ora tornate al lavoro e collaborate senza usare la parola,dovete percepire i pensieri dei vostri compagni,diventate un tutt'uno

Spoiler:  
mindlink spendendo tutti i punti possibili per collegare tutti.lo uso più di una volta se non fosse sufficiente
Inviato

@garet

Spoiler:  

Vedi gli uomini un pò sorpresi della tua minaccia, però saggiamente decidono di non rischiarre di vedere se la mantieni o meno, iniziando a muoversi per raccogliere delle pertiche, cercandole in giro o dalle tende che vengono smontante.

Girando per il campo ti accorgi infatti che gli uomini di lord milner stanno togliendo l'assedio all'insediamento conquistato e si stanno preparando a partire.

Spoiler:  

intimidire

(09:31:44) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 3+7=10

reistere uomini

(09:33:39) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 9+1=10

Inviato

x Hungry

Spoiler:  
Mi sto per sedere, ma alla frase di Balgas rimango sospeso per qualche secondo. Dopodiché rilasso i muscoli e mi siedo.

Sospiro ed incrocio le mani sotto il naso appoggiando i gomiti sul tavolo Perché?

E' l'unica parola che pronuncio ed ha il tono di una domanda di un uomo stanco

Inviato

@Ariele

Spoiler:  

GLi uomini ti si avvicinano un può spauriti, per poi dilatare gli occhi quando le tue parole si formano nella loro mente. Ora percepite a vicenda i vostri pensieri e nelle menti dei tuoi sottoposti scopri principalmente paura.

Paura di morire e del domani, sempre incerto dato il loro stile di vita. Dopo qualche secondo però riescono a focalizzare i loro pensieri e stanno a guardarsi in faccia, uno con l'altro, sbalorditi.

@Selow

Spoiler:  

Balgas ti guarda, senza cedere di un millimetro, nonostante la stanchezza che traspare dal suo volto. Indubbiamente ha passato l'intera nottata a vegliare sui feriti.

"Semplice, non posso più tollerare un simile andazzo. Pensavo che questa compagnia fosse diversa, invece è solo un'altra accozzaglia di tagliagole."

L'accusa è chiara e diretta.

Inviato

@Selow

Spoiler:  

Balgas continua imperterrito

"Basta vedere all'opera quel macellaio di Rigald. Uccide per sfizio, e non risparmia nessuno. Mi hanno detto che oggi ha annegato pure un bambino nel fiume."

Inviato

Spoiler:  
su!forza!tornate al lavoro! "dico" spazientito

dopo poco aggiungo avete paura?non c'è nessuna vergogna nell'ammetterlo,tutti hanno paura,solo gli sciocchi non temono nulla. tuttavia ciò che distingue un eroe da un perdente è la capacità di superare la paura. e voi cosa volete essere? degli eroi o dei perdenti? se come me volete essere degli eroi allora allenatevi,affinate le vostre arti, fatevi guidare da me verso la gloria..verso la vittoria! del domani non c'è certezza,ma oggi possiamo prepararci per il giorno che verrà, e se ci saremo allenati a sufficienza, se mai domani sarà il nostro ultimo giorno, ci porteremo con noi il maggior numero di str***i possibile! siete con me?gridatelo nella mente,con una sola voce!siete con me? le mie "parole" sono sempre più infervorate,fino a terminare con un "grido"

Spoiler:  
prova di diplomazia,almeno per fargli venire un po' di fiducia in me e nel mio allenamento super-stressante
Inviato

x dm

Spoiler:  
Faccio uno sguardo tra l'orripilato e il rassegnato.

Sospiro nuovamente Non so davvero cosa dirti Balgas. Mi è impossibile ribattere ad un esempio così lampante. mi alzo davanti a Balgas Credo che la tua decisione sarebbe irrevocabile qualsiasi cosa dicessi... Perciò non posso altro che di rimanere fino a questa sera in modo da comunicarlo a tutti

Inviato

Spoiler:  
Dopo aver fatto un breve giro dei dintorni, per finire di smaltire la birra, torno al campo.

Raccolgo quindi i cinque uomini che avevo chiesto.

"Bene... a quanto pare, avete avuto l'onore di imparare a sopravvivere sotto il la mia guida. Raccogliete le vostre cose, e prendete cibo e acqua per un giorno. Ci rivedremo qui fra un ora."

Mi dirigo quindi verso la tenda del comandante e, quando vedo uscire Balgas, entro.

"Comandante, ho detto agli uomini affidatimi di prepararsi. Faremo un giro largo, e ci staccheremo dalle altre truppe, per l'addestramento. Ci rivedremo a destinazione... dovremmo arrivare assieme."

Inviato

Prese le cose che mi servono passo veloce dagli altri commandanti per sapere che uomini sono sotto la loro responsabilità e cosi da sapere chi saranno i rimanenti "fortunati". Poi mi avvio verso il centro dell'accampamento e ad alta voce con tono minaccioso " Gli uomini che non sono stati scelti dagli altri commandanti si presentano qui da me, avete cinque minuti a partire da un minuto fa!" e inizio a contare mentalmente

@DM

Spoiler:  
aspetto che arrivano tutti gli uomini, non ricordo quanti erano, cmq so chi sono e aspetto di vedere quanti arrivano e se in tempo
Inviato

@Prima a Selow poi anche Rorax

Spoiler:  

Valgas ti guarda un pò sollevato anche se un pò triste

"Si le parole sarebbero inutili, io preferisco le azioni. Comunque rimarro con voi finchè i feriti saranno in sesto, quindi potrei accompagnarvi sino a Iriaebor"

Poi balgas esce ed incrocia Rorax che entra senza rivolgergli nessun cenno. A quanto Pare il capitano è di nuovo impegnato.

@Ariele

Spoiler:  

<uhhh! UHHHhhA! UHA! UHA!>

L'urlo dei cinque dapprima è titubante, ma poi diventa più chiaro man man si abituano a questo mezzo di comuncazione inusuale.

<Allora, come ci alleneremo?>

"Allora come ci alleneremo?"

Ti chiede Martina che subito arrosisce capendo di avere fatto un pò di confusione sia parlando che trasmettendo il suo pensiero.

Spoiler:  

Prova diplomazia

(21:19:27) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 7+1car +6 per il discorso=14

@Rigald

Spoiler:  

Quando esci dalla tenda il coso ti si attacca alla schiena e non c'è verso di toglierlo dal tuo mantello. Adesso sembra in tutto e per un bambinetto umano.

Arrivi al centro dell'accampamento dopo il tuo ordine inizi a contare.

Passano cinque minuti e davanti a te hai nove uomini, due dei quali che stanno in piedi a fatica causa postumi pesanti di sbornia, con l'equipaggiamento indossato alla rinfusa.

Manca un uomo.

<Ihihih, a quanto pare manca l'ultimo.>

Inviato

@DM

Spoiler:  
con un sorriso da far gelare il sangue " Bene bene qui manca qualcuno che pensa di essere troppo importante per noi " un attimo di pausa poi " ditemi, chi di voi sa dove sta Jonas me lo dica ORA!"
Spoiler:  
intimidire a +8

Inviato

@dm

Spoiler:  
ignoro l'errore di Martina bene! allora per prima cosa facciamo un po' di riscaldamento,semplice semplice: dovete tirare contro i bersagli da..qui e mi metto a una trentina di metri da dove hanno messo i bersagli e continuare per..diciamo..tutto il giorno?no,dai,stavo scherzando. diciamo che tirerete per tutta la mattinata. poi mangeremo,poi.. si vedrà. dico facendo spallucce ma torno subito serio ora:NON VOGLIO VEDERE NESSUNA FRECCIA MANCARE IL BERSAGLIO! per ogni freccia sbagliata TUTTI faranno venti piegamenti sulle braccia. sono stato chiaro? bene,AL LAVORO! dico senza aspettare risposte o critiche
Inviato

@Ariele

Spoiler:  

Gli uomini obbediscono al tuo ordine mentale, raddrizzano per benino i bersagli di fortuna, dopodiche fanno un centinaio di passi e provano a tirare con il loro arco lungo.

Le freccie sono scoccate, una volta e dopo un breve volo finiscono tutte sul bersaglio.

Ringalluzziti dal primo successo continuano a tirare, sbagliando poche volte.

Spoiler:  

(20:35:46) ChatBot: Hungryghoul lancia 4d20 e fa 5,13,19,8.

hanno tutti un TxC di +5 contro un AC di 7. tutti riusciti

@Rigald

Spoiler:  

Gli uomini si guardano uno con l'altro, poi quasi immediatamente uno parla tenendo lo sguardo basso.

"Credo di averlo visto nella latrina stamattina...."

Inviato

@dm

Spoiler:  
guardo soddisfatto i miei uomini tirare tutta la mattina. quando è ora di pranzo bravi! vi siete meritati una pausa. andiamo a prendere da mangiare una volta preso da mangiare li chiamo a me pensavate che sarebbe stato solo un lavoro di braccia? ci vuole anche la testa in quello che si fa. ora mentre mangiamo vi spiegherò un po' di rudimenti di matematica,di come viaggiano i proiettili e quali angolature siano più efficienti. poi vedremo di accordare dei segnali per essere più rapidi ed efficienti in battaglia. per esempio,non dirò: mirate a 50 metri da qui alla vostra destra;ma piuttosto: 45 gradi,30 nord-est. i gradi indicano quanto dovrete inclinare l'arco, perchè domani ci alleneremo a tirare non direttamente le frecce,ma ad arco. e continuo,facendo disegni su una pergamena, a spiegare il movimento delle frecce. terminato il pasto li faccio tornare a lanciare le frecce,sta volta tutti su un solo bersaglio alternando tra quelli presenti,"gridando" uno!due!tre!due!tre!uno!tre!..indicando con ciascun numero un bersaglio. terminata la giornata li faccio andare a riposare dicendo però esigo da voi un ulteriore lavoro: che una volta arrivati in città prendiate dei libri riguardanti i lavori di fabbricazione delle macchine d'assedio,e che proviate a costruirne una in miniatura,ma che funzioni

Spoiler:  
lancio quante volte è necessario mindlink
Inviato

@Garet

Spoiler:  

Aspetti sempre più imfastidito, ma dopo una ventina di minuti davanti a te vedi gli uomini a te affidati che stringono in mano dubbiosi un assortimento di pali e bastoni.

Inviato

Dm

Spoiler:  

Incrocio le braccia al petto e batto con impazienza un piede sul terreno.

"Quanto tempo ho detto che avevate?", chiedo con finto tono curioso agli uomini di fronte a me, "Oggi non mangiate.", termino con freddezza.

Faccio un paio di passi avanti e indietro.

"Per prima cosa, qualcuno di voi ha pratica di armi lunghe? Bhè non importa, imparerete...", mi fermo ponderando per qualche secondo, "Ora, posizionatevi a coppie, uno di voi con me, ed impugnate il vostro bastone...", attendo che gli uomini si dispongano come indicato, "Il vostro obbiettivo della giornata, sarà riuscire a far cadere l'avversario usando solo quei bastoni. Chi cade, farà 50 flessioni e 3 giri del campo di corsa, me compreso.

Qualche domanda?"

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Bene e che nessuno si muova da qui,a meno che non vogliate anche voi un trattamento speciale...la vostra prova inizierà a breve quindi preparatevi mentalmente" detto ciò mi dirigo verso le lattrine
Inviato

@Garet

Spoiler:  

Al tuo ordine di saltare il pranzo vedi un deciso decremento del morale.

Però gli uomini si mettono a coppie tranne Glortheon che a quanto pare viene destinato a te per esclusione degli altri.

E' proprio Glortheon a chiederti:

"Ma se uno cade più volte le flessioni si sommano? perchè, cioè tre volte cinquanta flessioni fanno...cento...centoventi...trecento! Ma quante sono? Nemmeno riesco a contarle!"

@rigald

Spoiler:  

Gli uomini restano la loro posto mentre ti dirigi alla latrina. La creaturina alle tue spalle sta gongolando dal divertimento.

Quando arrivi al fosso scavato e che viene utlizzato per espletare le più basilari funzioni vedi in fondo l'uomo mancante, ancora stordito dai fumi dall'alcool dorme pacifico in mezzo al proprio vomito ed agli escrementi.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...