Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
guardando disgustato la scena "Qui si sta davvero mettendo alla prova la mia pazienza, per chi mi hanno preso?! e tu ho la punizione giusta per uno come te" e lo prendo per il coletto ed inizio a trascinarlo tornando verso gli altri uomini

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dm

Spoiler:  

"Sai già la risposta a questa domanda" dico tranquillamente all'uomo.

"Forza ora! Se lavorate bene, potrei ripensarci. Cominciate!!", termino mettendomi in posizione in attesa dei tentativi del soldato.

Inviato

x Hungry e Vit

Spoiler:  
x Hungry

Spoiler:  
Ti ringrazio Balgas. Puoi andare. dico sorridendo al chierico. Mentre si gira penso *Schifoso infame traditore... Questi chierici di Mystra non hanno le palle per prendere di petto le situazioni. Feccia sono e feccia rimarranno.

Non faccio in tempo a vedere uscire Balgas che entra Rorax. Gli faccio cenno di entrare e mi siedo dietro la scrivania in attesa che mi dica il motivo per cui è venuto

Inviato

Spoiler:  

Annuisco al gesto del comandante, e quindi gli parlo:

"Comandante, ho detto agli uomini affidatimi di prepararsi. Faremo un giro largo, e ci staccheremo dalle altre truppe, per l'addestramento. Prenderemo provviste per un giorno, e l'equipaggiamento base. Il resto ce lo procureremo strada facendo, in mezzo ai boschi. Ci rivedremo a destinazione... dovremmo arrivare assieme, o al massimo con un paio di giorni di ritardo..."

Inviato

x vit

Spoiler:  
Annuisco con la testa poi dico: Hai la mia massima fiducia Rorax, so di non dovermi raccomandare di fare attenzione. Cerca di fare capire ai tuoi uomini come lavori faccio un sorrisetto. Prendo un foglio e scrivo poche parole e metto una veloce firma, poi lo consegno a Rorax

Jaries, consegna a Rorax e i suoi uomini il pasto di una giornata

Non penso farà storie, ma con questa faccenda della birra è un pò altero. Se non hai bisogno di altro, sei congedato.

Inviato

@Dair&DM

Spoiler:  
Annuisco, dopo aver ricevuto il biglietto.

"Grazie, comandante. Ci rivedremo all'arrivo."

Detto questo, esco dalla tenda.

@DM

Spoiler:  
Uscito, mi dirigo verso il cuoco, passando per strada a prendere gli uomini che mi sono stati affidati.
Inviato

@Rigald

Spoiler:  

Trascinare l'uomo fuori dalla latrina e poi attraverso il campo non è facile ed infatti ti sporchi gli stivali di una qualche sostanza puzzolente. Mentre trascini l'uomo ancora incoscente vedi che Ariele ed alcuni uomini si stanno esercitando a tirare con l'arco appena fuori dell'accampamento, mentre in un altro angolo Garet ed alcuni dei suoi uomini stanno giocando con delle pertiche. Incroci Rorax che esce dalla tenda del capitano, mentre la creaturina ridacchia per tutto il percorso.

<<Ma non sarebbe più facile svegliarlo e farlo camminareinvece di trascinarlo?>>

Spoiler:  

Tiro Dex per non sporcarsi

(20:14:10) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 6+3=9 fallito.

@Rorax

Spoiler:  

Esci dalla tenda del comandante e vedi Rigald trascinare uno dei vostri uomini incoscente e sporco di escrementi. Trovi velocemente gli uomini che ti sono stati affidati e con loro ti dirigi al centro dell'accampamento dove trovi Jarie che sta spadellando tristemente e Tinwise che sta piluccando del pane con aria sbattuta.

@Garet

Spoiler:  

Gli uomini attorno a te iniziano a percotersi uno con l'altro, con scarsa abilità. Vedi Glortheon fare un passo verso di te e prendere l'iniziativa cercando di colpirti con il bastone, cercando di stare all'erta.

Lo schivi con facilità ma ti rendi conto che tutti attorno a te non stanno cercando di far perdere l'equilibrio all'avversario ma bensi si stanno semplicemente mazzolando.

Spoiler:  

Tiro per colpire

(20:20:49) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 12+4-1-4=13 mancato.

@Selow

Spoiler:  

Uscito Rorax sembra che finalmente tu ti possa godere qualche minuto di pace.

Inviato

Dm

Spoiler:  

"Stolti...", fisso sconsolato l'uomo di fronte a me, sospiro e annuncio.

"Facciamo così, da ora in poi, ogni tentativo fallito, sono 10 flessioni. Lo preferite ora?", chiedo mentre li esorto con uno sguardo gelido a continuare.

Inviato

@Garet

Spoiler:  

Gli uomini ti guardano con sguardo esasperato, cosi come Glortheon. Che decide di lasciare la prudenza ed attaccarti con tutta la sua forza, ma con un semplice passo laterare riesci a scartare il suo attacco.

Vedi però che Armin ed Hoseph sono caduti malamente dopo uno scarso attacco dei loro avversari Sibdar e Metell.

Una finta talmente palese da poter essere descritta da dei bardi gnomici, i soli che potrebbero essere affascinati da una cosa così indegna.

Spoiler:  

Tiro bluff dei tuoi uomini

(20:59:57) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 1.-1=0 fallito miseramente

Tiro per colpire glortheon

(21:02:38) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 7+4=11 mancato

@Fergan

Spoiler:  

Ti sei alzato all'alba come al solito per i tuoi esercizi mattutini, ed è quasi mezzogiorno quando alzi lo sguardo al sole. Il tempo è volato mentre ti esercitavi a colpire violemente un albero in una vicina macchia. Avevi proprio bisogno di sforgarti dopo aver visto le due compagnie mercenarie combattere mentre te eri impossibilitato a farlo.

Ritorni verso il campo principale e vedi fervente di attivaità nonostante la baldoria della sera passata, a quanto pare hanno fretta di rientrare e nessuna parua di eventuali contrattacchi dalla vicina città Asbravn.

Inviato

DM

Spoiler:  
"Dai, trova da quel ciccione e falla finita" penso rabbiosamente, mentre attraverso il campo con passo spedito.

Agguanto per un braccio uno dei soldati impegnati nei lavori e gli chiedo:<<Dov'è Milner ?>> senza nascondere il mio malumore.

Se ottengo la risposta che cerco, vado a raggiungerlo, altrimenti continuo a chiedere...

Inviato

x hungry

Spoiler:  
Mi butto di peso sulla sedia, che scricchiola abbondantemente.

Mi passo un paio di volte le mani tra i capelli e poi poggio il mento sulla mano.

Dopo qualche minuti mi alzo e vado da Dargast, ho alcuni pensieri che mi frullano per la testa

Ho bisogno di sapere due cose esordisco senza nemmeno salutare Quanto tempo ci vuole per raggiungere Iriaebor e quante cose sai sulla città

Mi siedo sulla prima superficie disponibile per ascoltarlo.

Inviato

@DM

Spoiler:  
"certo che sarebbe piu facile svegliarlo, ma siccome l'ho gia chiamato e non è venuto ora sto calcolando la sua punizione, piu tempo rimane a dormire piu grave sarà la punizione" e continuo a trascinare l'uomo. Finalmente giunto dagli uomini lascio cadere quel peso morto su un lato della riga che gli uomini avevono formato, poi mettendomi davanti a loro "Bene,ora che siamo tutti qui la vostra prova potrà iniziare" poi indicando quello che ho trascinato "eccetto per lui a cui spetta una prova" poi un attimo di pausa "o potrei dire una punizione speciale. Allora prima di iniziare qualcuno di voi ha qualche domanda da fare perchè questa sarà la vostra ultima occasione di parlare liberamente in mia presenza a meno che non sia io a darvi il permesso,quindi qualche domanda?"
Inviato

Spoiler:  

Osservo leggermente stranito i due uomini a terra.

"Siete caduti? 50 flessioni e 3 giri di corsa, cominciate", dico sorridendo malignamente ai due. "Voialtri, continuate!", intimo poi agli altri 2.

"E tu 10 flessioni, rapido...", dico a Glortheon.

"Pensavano di faticare di meno cadendo apposta? Devono avermi frainteso

Inviato

@Fergan

Spoiler:  

L'uomo impegnato a legare la sua armatura al suo zaino ti guarda stranito, indicandoti senza dirwe altro l'immensa ed sfarzosa ben oltre ai limiti del buongusto tenda al centro dell'accampamento.

@Selow

Spoiler:  

Giri per il campo e noti con piacere che i tuoi sottotenenti stanno lavorando bene con i tuoi uomini. Ariele sta ottenendo dei buoni risultati a quanto sembra, Rorax si sta preparando per il viaggio.

Garet sta facendo fare flessioni ed esercizi ginnici coi suoi a quanto pare, mentre rigald finora ne ha messo fuori combattimento solo uno, senza farlo sanguinare. noti con sopresa che Rigald sembra avere un bambino umano nudo, che si tiene aggrappato alla sua schiena.

Trovi Dargast che sta giando per il campo aiutato da Casorc stanno cercando di preparare il carro per il viaggio di ritorno.

Quando arrivi Dargast si siede a sua volta e ti risponde, mentre continua a dirigere Casorc.

"Per raggiungere Iriaebor ci vorrà almeno una settimana per il nostro gruppo, dato che gran parte di noi sono a piedi e probabilmente troveremo del traffico.Coff"

Tossisce indicando con la testa dei carri che si stanno già dirigendo giù per l'unica strada ben battuta che arrivava sino all'insediamento.

"Ad Iriaebor non ci sono mai stato, ma è rinomata in tutte le terre centrali occidentali come una delle città mercantili più ricche data la sua posizione strategica sul fiume Chiontar. Ma ditemi cosa vuole sapere di preciso comandante?"

@Rigald

Spoiler:  

La creaturina sembra ridacchiare soddisfatta della tua risposta.

I tuoi invece ti guardano, riluttanti a parlare ed inquetati dall'ignoto. Uno prende coraggio e ti chiede dubbioso:

"In che cosa consisterà la "prova"?"

@GAret

Spoiler:  

I cascatori iniziano la loro serie di flessioni mentre gli altri continuano ad girarsi intorno ed a bastornarsi, senza grossi progressi.

Glortheon si tira su tutto sudato dopo le flessioni in armatura e riprendendo la pertica tenta di nuovo di colpirti.

Questa volta ti colpisce torace, l'impeto del colpo deflesso dall'armatura.

Spoiler:  

(22:27:30) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 11+4=15

Inviato

x Hungry

Spoiler:  
Mi metto le mani fra i capelli fino a farle scorrere dietro la nuca.

Non lo so nemmeno cosa voglio sapere di preciso... dico a testa basta Sono stanco Dargast

Rimango silensioso per qualche secondo.

D'un tratto mi riprendo e riprendo la mia normale postura Per favore, calcola con i soldi che abbiamo guadagnato, quanti soldati potremmo arruolare alla paga che diamo ai soldati. Ho intenzione di rimpinguare le truppe.

Inviato

@DM

Spoiler:  

" La vostra prova consisterà nell'affrontare il sottoscritto, e in base all'esito deciderò il vostro grado che andrà dal uno al dieci, piu basso è il numero meglio" ed indicando l'uomo a terra "lui non solo è il numero 10 ma gli aspetta una bella sorpresa, comunque vi darò tutti i dettagli,codici e regole da seguire dopo la prova, qualche altra domanda?"

Inviato

Spoiler:  
Guardo Tinwise e Jarie, quindi ringhio al Cuoco.

"Ohi, Orco dal luppolo deficitario, mi servono pasti per un giorno, per sei persone." Gli mostro quindi l'autorizzazione del comandante. "Verrò a prenderli dopo che ho raccolto i miei uomini."

Guardo quindi per un attimo la povera tinwise.

"Non dovresti bere così tanto, non ne hai il fisico... dopo ti ritrovi con due occhi grossi come quelli di un maiale..."

Quindi mi dirigo verso il campo, per trascinare con me i prescelti...

Inviato

@Selow

Spoiler:  

Dargast ti guarda con uno sguardo di compiacenza. Dopotutto oramai anche lui viaggia verso i cinquant'anni e non è proprio più arzillo.

"D'accordo, la raggiungerò poi quando avrò fatto."

@Rigald

Spoiler:  

Lo stesso uomo continua a chiederti

"E quali sarebbero le regole del combattimento?"

@Rorax

Spoiler:  

L'orco ti guarda malissimo, ha decisamente i nervi a pezzi

"Io Ezzere in piena crizi di aztinenza! NON URLARE!" per poi toccarsi la testa dolorante dopo il suo stesso urlo.

Comunque prende malamente il foglio dopo essersi ripreso.

"Zi, ci penzo io. Pazza tra cinq..diec.. tra un poco."

Tinwise spalanca gli occhioni e solo grazie al tuo udito sopraffino la senti mormorare alle tue spalle.

"Almeno io non puzzo come un caprone..sigh...come se avessi bevuto.."

Tracini con te i tuoi uomini qualche passo più là. Ti guardano interrogativamente.

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Le regole sono semplici,io vi chiamerò uno ad uno e dovrette combattere contro di me e durare il piu possibile" a quel punto affero la mia arma dalla schiena e la pianto nel terreno "con vostro grande sollievo non userò la mia solita arma perchè rischierei di uccidervi perciò" poi prendendo il bastone ferrato imbottito preparato prima "userò questo perciò non rischiate la vita". Appoggiando il grosso bastone sulla spalla continuo il discorso "voi potete pure usare le vostre armi...spero che almeno uno di voi abbia con se un arma?!...Un altra cosa, io non ci andrò leggero con voi quindi combattete seriamente come se foste sul campo e non preoccupatevi di ferirmi anzi chi ci riesce avrà dei punti bonus". Aspetto un attimo e poi "Altre domande? se no si può iniziare"
Inviato

Spoiler:  
Lascio la ragazza con un ultimo commento.

"E' l'odore della battaglia, donna... ma spesso ce se ne dimentica, nei tuoi racconti... vero?"

Quindi, raccolti gli uomini, gli sorrido.

"Bene, signori... siete stati scelti da me personalmente per diventare gli infiltratori della nostra squadra! Questo significa allenamento, fatica, e rischiare le vite da soli dietro le linee nemiche. Contemporaneamente, significa non dover essere in prima linea durante l'assedio."

Li dirigo quindi verso le cucine.

"Ora il nostro cuoco vi darà il pasto per un giorno, e quindi partiremo per la foresta. Faremo la strada verso la prossima città separati da gruppo, e impareremo a vivere assieme, cacciare assieme, e soprattutto sopravvivere assieme. Ora prendete le vostre cose, tranne cibo e acqua. Salutate chi dovete salutare, ci rivedremo li." Dico, puntando ad un estremo dell'accampamento. "Fra mezz'ora. Quello che arriva per ultimo dovrà portare lo zaino di tutti per la prima giornata."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...