Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
<<Grazie>> rispondo frettolosamente

Mi dirigo verso la tenda pensando:"Avrei dovuto immaginare che quel maiale avrebbe smontato la sua tenda solo all'ultimo.."

Appena arrivato, mi rivolgo ad una delle guardie (se ce ne sono), dicendo :<<Devo parlare con il conte>>

Se invece non ci c'è nessuno (ne dubito) entro direttamente

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

x hungry

Spoiler:  
Sorrido a Dargast e gli dico Grazie... credo che senza di te quin andrebbe tutto in sfacello

Mi alzo e mi lo saluto per andare a vedere i miei ufficiali durante gli allenamenti

*Prima tappa... Rigald*

Inviato

@Rigald

Spoiler:  

Vedi gli uomini impugnare le loro spade corte e prepararsi, sollevati del fatto che tu sei armato con un semplice bastone imbottito.

L'uomo svenuto mormora qualcosa tra di sè.

La creaturina invece ti sussurra:

>perchè uno alla volta? non sarebbe più divertente tutti assieme?>

@Fergal

Spoiler:  

Le due guardie all'ingresso incrociano con fare perentorio le due alabarde, squadrandoti da testa a piedi.

"E tu chi saresti per coler parlare con Lord Milner? Non credo ti stia aspettando."

Inviato

Spoiler:  
Fisso adirato la guardia::<<Sono Fergan il sacerdote di Tempus, sono nell'esercito di lord Milner, è ho bisogno di parlare con lui>>

Spoiler:  
Se serve ho carisma +2:rolleyes:

E poi, anche se non so esattamente quanto sia grande questo esercito, mi pare difficile che il soldato non mi abbia mai visto.

Inviato

@DM

Spoiler:  
girardo leggermente la testa e rivolgedomi a bassa voce alla creatura " effettivamente uno a uno sarebbe troppo facile, però tutti assieme non riuscirei a valutare bene le loro abilità...visto che sono in nove a fare questo test facciamo tre gruppi da tre cosi riesco a vedere anche come se la cavano in squadra" poi rivolgendomi verso gli uomini "bene ho appena deciso di rendere le cose piu interessanti, invece di attaccarmi uno alla volta mi attaccherete tre alla volta". Mettendomi a circa un due metri da loro per terra con il tacco dello stivale traccio una linea poi mi allontano di circa sei metri e infine indicando tre a caso "Voi tre siete i primi quindi fattevi avanti e non appena superate quella linea l'incontro avrà inizio" detto ciò mi preparo

Spoiler:  
manovre preparate :

-steel wind

-wolf fang strike

-mountain hammer

stance : blood in the water

Spoiler:  
parto subito in maestria +5 quindi CA 24
Inviato

@Rigald

Spoiler:  

Vedi i tre uomini parlottare tra loro e poi lanciarsi su di te, caricandoti.

Il primo idiota che arriva carica il colpo portando così indietro la spada che lascia completamente scoperto il torace. THUD!

Un colpo ben piazzato al diaframma lo mette fuori combattimento ancora prima di iniziare.

Eviti il colpo del secondo ma il primo cadendo copre le mosse del terzo che riesce a portare un colpo al tuo braccio. l'armatura regge ma senti la botta.

Spoiler:  

Immagino tu abbia preparato un'azione per colpire il primo tizio che ti arriva a tiro

Txc per colpire Rigald

(21:25:40) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 20. mhhh preso.

tiro per confermare

(21:26:05) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 17-1=16 preso critico normale

Danni

(21:33:01) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d6 e fa 5.+6=11 danni non letali. giù.

Tiri per colpire degli sfigati

(21:34:53) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 18,5. uno ti piglia giusto giusto grazie alla carica.

Danni

(21:35:46) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d6 e fa 4+=7 danni.

Tocca a te! hai due uomini in mischia davanti a te.

@Fergal

Spoiler:  

La guardia ti guarda supponente, senza muoversi di un millimetro. Noti che fa parte dalla guardia personale del Lord.

"So benissimo chi sei. Proprio per questo ti ho chiesto se avevi un appuntamento. Altrimenti vattene."

Inviato

DM

Spoiler:  
"Ma chi ti credi di essere, butto..."

"Ripensandoci, anche se mi piacerebbe dire un paio di cose a quel brutto maiale, non muoio proprio dalla voglia di vederlo... anche se sarebbe poco onorevole andarsene senza dire nulla"

Dico quindi alla guardia

<<In effetti non è importante che io lo veda... posso lasciare detto a te un semplice messaggio, in modo che tu lo riferisca a lord Milner appena possibile?>> chiedo

Inviato

@DM

Spoiler:  
"Muahahaha non male" poi con dei movimenti marziali cerco di colpirli entrambi

Spoiler:  

CA 24 ; uso steel wind, quindi att +4 (8 base -5 maestria +1 per stance visto che ho fatto critico) danni 1d6 +7 X2 ; P.S. visto che ho incalzare ed uno è andato giu potevo colpire un altro?

Inviato

@Fergal

Spoiler:  

"Solo se tu poi ti levi di torno" risponde ancora senza muoversi un millimetro dalla sua posizione.

Spoiler:  

P.S. per i dialoghi usa le virgolette, e ricordarti del nome del pg sul titolo ;)

@Selow

Spoiler:  

Ti incammini per il campo, cercando la posizione di Rigald. Noti che il campo di Milner viene efficentemente smontato. Passi vicino al centro dell'accampamento dove un mezz'orco decisamente scocciato sta contando delle razioni e Tinwise ti guarda laconica mentre gli passi davanti.

Arrivi nel posto scelto da Rigald e lo vedi combattere con un bastone imbottito alla bell'e meglio con due dei suoi uomini. Quello che ti sorprende di più è il bambino nudo appeso al suo mantello.

Il bambino alle spalle di Rigald sembra divertirsi dato che ridacchia teneramente.

@Rigald e Selow

Spoiler:  

Rigald sorridendo colpisce uno degli uomini con un fendente alla mascella, togliendoli la terra da sotto le gambe, continuando il colpo sul secondo uomo che però lo incassa senza grossi problemi. Cerca allora di ricolpirlo con un colpo di rimbalzo ma l'uomo solleva l'arma parando.

Vistosi solo l'uomo rimasto cerca di portare un affondo su di Rigald, che per lo devia con la mano guantata d'acciaio.

Spoiler:  

Tiro per colpire rigald

(14:02:20) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 17,13. il primo entra, entrno entrambi

danni

(14:03:50) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d6 e fa 4+7=11

(14:04:40) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d6 e fa 1+7=8

Incalzare

(14:04:58) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 6+4=10 mancato.

Tiro pe colpire ultimo tizio

(14:05:28) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 13+5-1maestria. mancato.

Inviato

@Dm

Spoiler:  
"Sei rimasto solo tu,vediamo quanto durerai" e cerco di colpirlo con quel arma ignobile

Spoiler:  
maestria -5 CA 24;uso mountain hammer att +4 (8 base -5 maestria +1 per stance) danni 1d6 +7 X2 + 2d6
Inviato

DM

Spoiler:  
"Bene, vedi che una soluzione si trova ?" gli faccio notare con tono sarcastico.

"Allori, digli semkplicemente che il cuo chierico se ne va, che puo anche tenersi l'ultimo mese di paga e che la raglione e che sono stato troppo tempo lontano da casa..."

Senza nemmeno attendere una risposta mi volgo e me ne vado.

"Sono veramete stato troppo lnotano dalla mia casa... la battaglia" penso allontanandomi..

Allora vediamo un po... è il caso che io mi recgi dai mercenari... la compagnia dei lupi neri mi pare si chiamassero dico tra me e me mentre mi dirigo verso il loro accampamanto.

Una volta arrivato al campo...

Spoiler:  
Arrivato all'accampamento, cerco delle sentinelle, alle quali possa presentarmi, se non le trovo, entro nel campo, e cerco qualcuno che mi possa accompagnare dal comandante, pensando che non sia il caso di presentarsi da solo...

Ovvaimente non disturbo gli ufficiali intenti nell'addestramento

Inviato

Dm

Spoiler:  
Senza troppo impegno mi pulisco dove il bastone mi ha colpito, alzo lo sguardo sull'uomo di fronte a me, e gli indico il suolo con un cenno della testa.

"La cosa sarà dura, gli manca sopratutto la voglia..."

Osservo gli altri due rimasti controllando il loro lavoro e sbuffo.

"Cercate di metterci un po' di impegno, se andate avanti così ci metterete anni prima di riuscirci!"

Inviato

@Rigald e Selow

Spoiler:  

L'ultimo vedendosi solo cerca di attare Rigald sulla difensiva, ma questi evita il suo attacco spostandosi a sinistra per poi ruotare verso destra imprimendo tutta la sua forza al colpo che fischiando si abbatte sulla sua testa.

Il colpo è tremendo, il bastone si spezza sotto la forza dell'impatto che fa inclinare in modo assurdo la testa dell'uomo che si accascia rantolando a terra.

@Rigald

Spoiler:  

Senti la vocina dentro

<Sei proprio spassoso, certo che se continui così ti restanno ben pochi sottoposti. Per non parlare di bastoni. Chissà quale dei due sono piuù difficili da reperire.>

Spoiler:  

tiro per colpire fante

(20:06:23) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 13+5-1=17 mancato

tiro per colpire Rigald

(20:07:48) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 16+4=20 preso

danni

(20:09:26) ChatBot: Hungryghoul lancia 3d6 e fa 5,3,6.+7=21 danni cacchio! ha 10 pf sto coso! per scena facciamo che sta a -1.

Inviato

@DM

Spoiler:  
rispondendo alla creatura "se non riescono a reggere o a incassare dei colpi di un bastone imbottito allora che tornino dalle loro madri, i miei uomini non devono avere paura della morte caso mai lei di loro" poi guardando il bastone *dannazione pensavo reggesse di piu, che arma inutile* poi indicando altri tre "tocca a voi fattevi sotto"

Spoiler:  
ricarico le manovre prima di scegliere i prossimi tre, se non è possibile usare una parte del bastone come randello uso i guanti d'arme (che sono chiodati T_T)cercando di fare danni debilitanti come sempre,mi tengo preparato nel caso uno carichi :

sempre maestria -5 quindi CA 24 att +4 o +3 se è scaduto il minuto;danni guanti =1d4 +3(o +4 se non è passato il minuto) x2

Inviato

@Fergal

Spoiler:  

Ti aggiri per l'accampamento, cercando il campo dei Lupi Neri. Infatti l'altro gruppo di mercenari La Mano Bianca, ha già lasciato il campo, subito dopo aver celebrato caduti ieri sera.

Ti avvicini e noti con stupore che non c'è nessuna guardia, solo alcuni gruppi di guerrieri che si stanno allenando.

Ti avvicini in tranquillità al centro dell'accampamento dove un grosso falo con diverse panche è stato approntato.

Lì trovi un mezz'orco che sembra stia piagnucolando mentre tra impacchetando delle razioni di cibo e tende ad un immenso calderone ed al fuoco ed una giovane ragazza persa nei suoi pensieri.

@Garet

Spoiler:  

Capisci che continuando così semplicemente si ammazzaranno a bastonate per la fine della giornata.

Inviato

DM

Spoiler:  

"...vedremo come andrà a finire..."

"Continuate senza fermarvi, la giornata è ancora lunga!"

Off

Spoiler:  

Quella è la mia intenzione, continuo a farli allenare fino allo stremo finchè non gli arriva un po' di voglia :) (Almeno per oggi, la giornata successiva vedrò).

Inviato

x Hungry, Rigald

Spoiler:  
Impreco per il forte colpo assestato da Rigald al soldato. Mi avvicino per constatare le sue condizioni. Appoggio un ginocchio a terra e lo osservo, poi dico Ehi tu... vai a chiamare Balgas... qui c'è bisogno di fasciargli la testa.

Mi rimetto in posizione eretta e dico a Rigald Sai benissimo che non mi piace intrometterti, ma devi controllarti se vuoi formare dei veri uomini, altrimenti avremo solo soldati tumefatti

Inviato

@DM

Spoiler:  

"Nessuna guardia, che starno, capisco che un attacco nemico si improbabile, ma se arrivasse un messaggiero, o.. o un chierico in cerca di un ingaggio?"

Con aria stupita mi avvicino ai due e chiedo:"Scusate , mi sapreste dire dove posso trovare il comandante?"

Inviato

@Dm e Selow

Spoiler:  

di risposta al comandante "E infatti non ti intromettere, e poi se hai notato il bastone era imbottito, inoltre l'unico a rischiare la vita sono io" faccendo notare che tutti gli uomini sono armati con armi letali mentre io no. "Ora fatti da parte che la prova non è finita" e avanzando in modo da lasciare un po di spazio tra me ed il capitano "bene voi tre fattevi avanti"

@DM

Spoiler:  
sempre come scritto nel post precedente,sempre danni debilitanti
Inviato

@Rigald e Selow

Spoiler:  

Gli uomini guardano verso Selow e Rigald alternativamente, parecchio stupefatti dalla risposta impertinente di Rigald ed incerti sul da farsi.

Solo il soldato incaricato dei soccorsi si muove verso il centro dell'accampamento.

@Rigald

Spoiler:  

La creaturina

<Ahahahaha, a quanto pare non ti piace questo comandante. O ti piace farlo arrabbiare?>

@Fergal

Spoiler:  

Il mezz'orco continua con le sue imcombenze, ancora ignaro della tua presenza mentre bofonchia qualcosa.

La ragazza ti guarda, vedi che nonostante gli occhi cerchiati è decisamente carina, è vestita in modo leggero con un giustacuore in cuoio. Ti risponde con voce leggera ma chiara

"E chi lo sta cercando?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...