Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

rivolto verso il capo "Visto che non hai compiti per me, me ne vado in tenda a riposare" appoggio la lama della spada sulla spalla e mi avvio verso la mia tenda, dopo due tre passi mi fermo e senza voltarmi ma girando la testa leggermente in modo da far intravedere un leggero sorriso ed un'espressione che farebbe gelare il sangue "Approposito spero che al nostro committente non dispiaccia il colore rosso" detto ciò mi riavvio verso la tenda

Inviato

Il resto della notte passa fin troppo velocemente, ma nonostante questo ed i rumori dell'accampamento attorno a voi riuscite a riposare.

@Selow, Rorax, Ariele

Spoiler:  

Venite svegliati da uno dei vostri uomini qualche ora prima dall'alba. E' ora di prepararsi.

Inviato

seguo senza protestare il mio sottoposto e al cospetto del capo chiedo:"potrei sapere che sta succedendo?non sono stato informato che l'assalto sarebbe iniziato così presto. non sarebbe meglio aspettare ancora un po di tempo in modo che gli uomini si siano ben riposati?

e guardandomi intorno penso:

perchè siamo solo noi?qualcosa mi dice che bisognerà fare qualcosa di sporco...mi piace

Inviato

Sono svegliato da un soldato. Mi faccio portare dell'acqua da mettere nella bacinella.

Dopo essermi stiracchiato, mi sciacquo la faccia per riprendermi. Mi metto il semplice sotto armatura, poi mi inginocchio e comincio apregare

Helm, supremo signore, difensori dei deboli e difensore di Toril, che il verbo tuo sia trasmesso per tutto il multiuniverso e la tua chiesa torni fiera e orgogliosa come un tempo. Ti prego proteggi me e i miei soldati in questa battaglia

Poi mi metto l'armatura con i freggi da battaglia e lego la scimitarra alla vita. Quando l'ho fatto, entra Sikail e Ariele, stranito, che mi dice di essere stato svegliato senza motivo. Sospiro. Mai una volta che facesse tutto Rorax...

Ti dico brevemente il motivo della tua convocazione: tu, il tuo arciere Sikail e Rorax dovrete entrare nelle mura e agire in modo di eliminare la causa primaria di questa rivolta: il Barone Taorn. Confido profondamente in voi e nelle vostre capacità. Non voglio metterti pressione, ma sappi che probabilmente molto del successo della missione deriverà dalla riuscita del piano

Inviato

@Selow e Ariele

Spoiler:  

Alle tue Parole vedi Sikail scattare sull'attenti, orgoglioso di esser stato scelto fra tanti per una missione del genere.

"Mi guadagnerò la paga bene, signore!"

Spoiler:  

Diplomazia

(23:06:42) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 18.

Direi che basta ed avanza, per convincere la povera tutina rossa ;)

Inviato

inarco un sopracciglio mentre sento parlare Selow*mica male come idea.rischiamo di non fare la fine del topo,ma in questo modo finiremo subito questa missione e potremo passare alla successiva.lo sapevo che mi sarebbe piaciuto*

faccio un'alzatina di spalle"ok,nessun problema.partiamo subito?"

e senza aspettare la risposta mi concentro per attingere in profondità ai miei poteri e costruisco intorno a me un'invisibile ma tangibile corazza al meglio delle mie possibilità e a quel punto spendo ancora un momento per concentrarmi e avere la mente pronta e scattante quando verrà il momento.

Spoiler:  
uso inertial armor spendendo 5punti potere(grazie a overchannell aumento di 1 il livello di manifestazione e grazie a talented non subisco danni) per avere +6 alla CA. poi riprendo lo psionic focus speso per talented
Inviato

"Io sono pronto. Portiamoci dietro la scala, vi servirà."

Al posto della maschera della sera prima, ora un velo bianco intermittente copre la mia armatura. Le altre fattezze bestiali caratterizzano ancora il mio corpo, mentre mi preparo mentalmente per l'infiltrazione.

Mi avvicino quindi alla scala, sollevandola con una mano, ed iniziando a fare il giro che ci avrebbe portato fin dietro le mura.

Inviato

@Ariele, Rorax e Sikail ;9

Spoiler:  

Decidete di muovervi, con Rorax che porta la scala di sopra le spalle senza alcuna difficoltà.

Uscite dal vostro campo mentre i compagni ancora svegli a lavorare vi rivolgono un cenno di saluto, immaginando la missione affidatevi.

Passate tra le altre truppe senza problemi, incontrate infatti solo soldati con lo stemma del lingotto, che sembrano ignorarvi per lo più. Al massimo sentite qualche parere sprezzante e battutine dietro di voi.

Arrivate finalmente al punto più vicino delle trincee degli assedianti rispetto alla casa ed iniziate a muovervi furtivamente.

Sono le prime ore dell'alba ed è buio ma è sempre meglio essere prudenti dato che avete tutto il tempo.

La terra coperta solo di erba e dura e sporca, mentre ogni volta che le vostre vesti si impigliano su un'arbusto è una tragedia liberarsi senza far rumore.

Entrate nel raggio della debole illuminazione offerta dalle torcie, con il fiato sospeso per gli ultimi metri che vi separano dalle mura della casa.

Quando le raggiungete senza che nessuno abbia lanciato un'urlo d'allarme, tirate tutti un sospiro di sollievo, il vostro comandante ha fatto bene a fidarsi di voi.

Per ora siete salvi, nascosti all'interno della casa.

Spoiler:  

Ok un pò di tiri.

Nascondersi vostri (in ordine alfabetico)

(21:32:06) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 12.

Ariele totalizza un:12+2=14

(21:32:10) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 5.

Rorax totalizza un:5+6=11

(21:33:43) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 14.

Sikail tot:14+3-2(giaco)=15

Osservare guardia:

Hungryghoul rolls 1d20 and gets 5.

Totale guardia:5+2-5(distratto)+(distanza tot)=non ce la fara mai.

Sikail è una brava tutina rossa. ah, questo è il suo equipaggiamento:

Arco lungo, Giaco, 40 frecce, pugnale.

@Dair

Spoiler:  

I tuoi uomini scelti se ne sono andati. Li segui con lo sguardo mentre escono dal campo con un silenzioso cenno di saluto dai tuoi uomini ancora svegli.

Ma per tre uomini che se ne vanno ne hai ancora molti da organizzare, per la giornata che deve venire.

Ti rendi conto di esserti perso nei tuoi pensieri per qualche minuto, pensando a quanta della gente che conosci domani sera sarà ancora qui a festeggiare la tua vittoria, quando vieni raggiunto da un valleto di Lord Milner.

Il fanciullo, dalle fattezze quasi androgine, sembra disgustato dalla vista che invece riempiva te di orgoglio, e quando ti vede si muove verso di te.

Ti rivolge un perfetto inchino, quanto basta per un comandate militare, ma non abbastanza per un uomo di nascita nobile, prima di parlarti.

"Tra un paio d'ore Lord Milner sarà pronto a fare la proposta al barone Taorn. Prepari i suoi uomini, tra poco dovranno guadarsi la paga."

Senza aspettare la tua risposta, ritorna a farti un'inchino prima di tornare da dove è venuto.

Spoiler:  

Quasi dimenticavo

(21:22:01) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 8.

TS VOL 8+2=10 beh non dovrei dirtelo ma è palese chè fallito.

@Rigals, Balgas, Jax

Spoiler:  

Non riuscite più a rigirarvi nel letto cercando di riposare, con la luce che inizia a filtrare dalla tenda. E' ora di muoversi, siete gli ufficiali dopotutto, non potete svegliarvi dopo i vostri sottoposti.

Inviato

Mi diriggo a fare colazione insieme ai miei soldati, senza neanche proferire parola: devo riflettere sulle parole di incitamento che dirò.

*Ragazzi miei... spero che stasera riusciremo a festeggiare tutti insieme*

Dopo che tutti si sono equipaggiati e si sono radunati al centro dell'accampamento, salgo sopra un piccolo rialzo e alzo la mano per far cessare il chiacchiericcio:

Soldati, voglio essere sincero con voi: la battaglia che stiamo per affrontare non sarà semplice, ma sappiate che noi abbiamo il fattore esperienza dalla nostra. Certo, i nostri avversari sono semplici popolani, ma spinti dal fomento di rivoluzione, sono come mine vaganti. Ma l'ho detto, non siamo più esperti e più rigorosi, non ci faremo incantare da quel caos, ma porteremo l'ordine. Il Barone Taorn è un traditore e non c'è cosa peggiore di chi tradisce la propria gente. Perciò, quest'oggi, affrontiamo senza timore la battaglia e combattiamo con la ferocia della fiera belva che è il nostro stemma. Siate agili e colpite duramente chi vi si parerà davanti.

Mi girò verso il nemico

Barone Taorn! Preparati a bruciare, perché l'inferno si sta per scatenare! COMPAGNIA DEI LUPI NERI!

Spoiler:  
Prova di diplomazia. Se riesce, mi aspetto un "AU!" alla 300 :lol:
Inviato

Dopo aver rivolto una preghiera al mio signore, con tutta calma indosso la mia armatura, prendo le armi ed esco dalla tenda col elmo nel braccio sinistro e la spada sulle spalle. Avvicinandomi dove il capitano sta faccendo il discorso mi siedo un pò in disparte aspettando che finisca *bla bla bla ... spero finisca presto e che dia il via ai giochi*

Inviato

@Rorax(vabbè,e hungry nel caso Sikail salti fuori con qualche perlaXD)

Spoiler:  
parlo con vace appena percettibile:<<bene,e ora che si fa?sei tu l'esperto delle infiltrazioni. dobbiamo aspettare che il capo inizi l'attacco o dobbiamo fare tutto da noi? in questo caso converrà muoverci prima che ci sia troppa luce per muoversi furtivamente.>>

@hungry

Spoiler:  
la casa ha finestre sul lato rivolto verso la palizzata?se si:
mi avvicino lentamente verso la finestra e sbircio per vedere se e quante guardie ci sono.*mmm..è dannatamente lontano per i miei gusti!*
Spoiler:  
muoversi silenziosamente +2,nasocndersi+2,osservare+1
Inviato

@pez

Spoiler:  
"Calmo e Fermo. Aspetteremo il segnale, non ci muoveremo prima di esso. Quella finestra" dico, indicando il pertugio "Da sulle mura. Resterò io a guardare. Al momento del segnale, mi materializzerò li sopra, e vi calerò la scala. Siate pronti a muovervi in fretta."
Inviato

@Selow, Rigald, Garet, Balgas

Spoiler:  

Quando il vostro comandante finisce il suo discorso tutti i vostri uomini battono all'unisono per diverse volte le else delle spade sullo scudo, un rumore assordante che per un attimo sovrasta tutti gli altri rumori attorno a voi.

Vi muovete compatti e con perfetta disciplina sino al centro dell'accampamento degli assedianti, dove nella notte è stato eretto un palco, pieno di insegne della casata Milner.

Il palco da dirimpetto alla porta principale dell'insediamento, così voi si sistemate davanti ad esso. Poco dopo vedete arrivare con altrettanta disciplina un'altra ventina di uomini, la maggior parte in armatura pesante e dal colore chiaro, quasi bianco.

Ordinatamente si dispongono accanto a voi, senza osservarvi più di tanto. Il loro comandante è davanti a loro, in un armatura completa color avorio, senza elmo ma con un lungo mantello nero, su cui potete notare un simbolo: una mano scheletrica che tiene una spada bastarda.

Dopo qualche minuto che aspettate sul palco compare un uomo in un armatura completa argenteea, che dopo aver attirato l'attenzione di tutti battendo vigorosamente con la sua lancia sull'assito del palco non perde tempo a presentare il suo padrone, Lord Belgretor della ricchissima e stupenda famiglia Milner.

Poco dopo esce un uomo leggermente allampanato avvolto in vesti decisamente ricchissime, quasi fuori luogo per questo momento. L'uomo però è decisamente sicuro di sè stesso e quando parla sentite le sue parole risuonare come se foste di fianco a lui, tanto da zittire qualsiasi commento.

"Signori, Signore, non voglio perdere tempo in inutili preamboli. Oggi siamo qui per vendicare una tremenda offesa.

Il barone ha infatti osato uccidere il mio splendido fratello minore, Gaol, senza motivo alcuno tranne che la sete di sangue.

Così facendo il Barone Taorn della città di Asbravan ha osato umiliare la famiglia Milner e e quindi la nostra bellissima città Iriaebor."

Sentite da tutti gli uomini provenire dei mugugni di rabbia.

"Per questo oggi siamo qui, a stringere il cosidetto Barone in un morsa di ferro, e nonostante il suo oltraggio pronti ad offrire perdono, dato che noi non siamo degli animali."

Vedete il lord fare un cenno verso un'uomo a cavallo.

"Adesso il mio messo andrà a richiedere le scuse del barone per l'ultima volta, sperando che non sia così sciocco da sprecare l'ultima occasione che ha per arrendersi e non versare altro sangue."

L'uomo a cavallo fa scattare il suo splendido animale che in poco tempo, correndo sulla stradina di quello che era un tranquillo villaggio, arriva davanti ai portali della palizzata.

Lo vedete esporre lo stemma della casata Milner, ma non riuscite a sentire le sue parole. La risposta però giunge chiara, sotto forma di dardi di balestra. L'uomo probabilmente muore sul colpo dato che non sentite nessun urlo, oltre ai lamenti strazianti del cavallo ferito a morte, finchè viene zittito da un'ultimo dardo misericordioso.

"STUPIDO! Con il suo comportamento quell'uomo ha firmato la sua condanna a morte. Dato che l'ultima offerta è stata rifiutata possiamo dare inizio all'assedio."

Il lord vi guarda con un sorriso.

"Fate vedere di che pasta siete fatti, voi uomini delle compagnie della mano bianca e dei lupi neri.

Come incentivo prometto che il primo a portarmi la testa del barone verra ricompensato in maniera principesca.

Dovete però cercare di preservare il villaggio e quanti più villici potete, le cople dei signori non devono ricadere sui propri uomini.

La famiglia Milner è generosa con gli amici, ma spietata con i nemici. ANDATE ORA."

Appena il lord ha finito di parlare vedete il comandante dare un'unico ordine, subito i suoi uomini si girano ed in formazione compatta si muovono verso il portale.

@Selow

Spoiler:  

Rally check

(20:13:32) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 8+12=20.

Giusta giusta. Ora i tuoi soldati sono rincuorati dalle tue parole. +1VOL contro paura.

Per l'Au! devo applicarti di più! Altrimenti leonida mi viene a prendere a casa! ;)

Il capitano dell'altra compagnia è Zanrry, lo hai già incontrato la notte scorsa.

Noti inoltre che i suoi uomini si muovono in perfetta sincronia, sono decisamente ben addestrati, anche se in numero minore rispetto a voi.

Inviato

*Bastardo... sapeva che sarebbe finita così e ha mandato quell'uomo a morte solo per fomentare i soldati. Ora dimosterò il vero onore*

Soldati! Vi è stato dimostrato l'ennesimo gesto del traditore. Mostriamogli cosa succede a chi compie tali gesti. Arceri! sento rispondere "Soldati a rapporto signore!" Dovrete fermarvi a quaranta, trenta metri dalle prime costruzioni e dovrete cercare possibili arceri da lì in poi avanzando lentamente, per permettere alla fanteria di avanzare. In questa azione, sarete guidati dall'ufficiale Balgas il quale dovrà fare un lavoro di fanteria, seguendoli per possibili cure. Fanteria e Ufficiali Jax e Rigald! "Soldati a rapporto signore" Coperti dai vostri compagni e divisi in due gruppi, dovrete entrare nelle prime due torri e prenderle con la forza. Se incontrare dei villici, tentate di colpirli con il piatto della spada, ma solo se c'ho è fattibile. Quando le torri saranno prese, gli arceri si divideranno in due gruppi e da lì sopra controlleranno meglio la situazione. Cavalleria! "si signore" Noi non possiamo agire al meglio delle nostre capacità sul nostro terreno, ma porteremo il supporto dovuto! Con le vostre balestre aiuterete i compagni arceri per l'avanzata. Vidar e Mork!Attaccate l'ariete ai vostri cavalli. I fanti che hanno lavorato ai due scudi, li portino. Quando arriveremo alla distanza di sicurezza, i fanti lasceranno gli scudi lì. Ulteriori ordino verrano dati durante la marcia. Ho un'espressione risoluta in volto Grazie al nostro rigore e l'addestramento di combattimento, arriveremo al nostro obiettivo! Andiamo!

Detto ciò salgo sul mio cavallo e a passo d'uomo cominciamo a muoverci.

x Rigald, Garet, Balgas e DM

Spoiler:  
Durante il viaggio, dico agli arceri di stare attenti e di appizzare orecchio e occhi verso le torri. Quando arriviamo a una quarantina di metri attuo il piano di copertura per i soldati di fanteria e ordino ad arceri e cavalleria di stare pronti con le armi, mentre le truppe di attacco si avvicinano velocemente alle costruzioni. Quelli con gli scudi stanno avanti a tutti. Gli altri in difesa totale
Inviato

rivolto al capo " ok ma per quanto riguarda il colpire di piatto mi sembra una cosa improbabile visto che saremmo attaccati da tutte le parti da gente che vuole farci fuori ed un esitazione in una tale situazione può costare cara,inoltre questa è una battaglia e chi ne prende parte è consapevole dei rischi che corre ma se può tranquillizare la sua coscienza vedrò di non infierire su chi non ritengo una minaccia" detto ciò mi infilo l'elmo, estraggo l'arma bloccandola col guanto d'arme e mi avvicino cautamente agli edifici per usarli come copertura da eventuali attacchi di freccie e da li tengo d'occhio gli uomini

@DM

Spoiler:  
se posso avanzo in difensiva totale quindi un +6 alla CA perchè ho 5 gradi in acrobazia quindi ho CA 25 altrimenti in difensiva normale...sto li di lato cosi non ho gente tra i piedi,posso muovermi tranquilamente e posso dare ordini,inoltre non devo sentire i bla bla bla del capo XD
Inviato

Era stato uno degli ultimi a svegliarsi, colpa della birra della notte percedente forse. Con rapidità indossò armatura, mise la spada nel suo fodero e si preparò ad uscire. Non si sprecò in preghiere verso Tempus, il combattimento era l'unica preghiera che il suo dio accettasse, e lui non l'avrebbe di certo deluso.

--

Dopo essersi radunato insieme agli altri soldati ed aver ascoltato le parole di Selow annuendo al suo discorso, andai subito a posizionarmi dove indicato, estrassi la spada lunga e lo scudo pronto a partire per la battaglia.

--

Posizionando lo scudo di fronte a me comincio ad avanzare insieme al gruppo di fanteria in cui mi trovo guidando gli uomini e cercando sempre la maggiore copertura per tutti ove possibile.

@ Dm

Spoiler:  

Avanzo anche io sulla difensiva come Hermit.

Inviato

Finalmente l'attesa è finita, pensate mentre vi muovete compatti lungo la stradina che porta all'insediamento. I vostri uomini riescono a tenere una buona formazione, e mentre vi avvicinate una strana sicurezza vi pervade.

Poco davanti a voi anche la compagniadella mano bianca vi precede, suddivisa in due squadre da dieci elementi, suddise in due linee da cinque.

La prima linea di ognuno è composta da guerrieri in armatura pesante che reggono di fronte a se un pesante scudo a torre, mentre dietro a loro ci sono dei guerrieri in armatura più leggeri che portano delle scale.

La calma si prolunga per qualche minuto, senza succeda niente, mentre vi avvicinate alla vostra meta, mentre dopo ogni passo aspetta di sentire il fischio dei dardi diretti verso di voi. Sopo un centinaio di metri percosi vi state chiedendo perchè non succeda ancora niente quando sentite il rumore dell'aria tagliata dalle punte metalliche dei dardi, seguito subito dopo da diversi tonfi e qualche urlo.

Non di dolore ma bensì di sorpresa, perchè a quanto pare la prima raffica ha solo scalfito gli scudi della vostra cavalleria.

Tirate tutti un sospiro di sollievo, ma appena avete finito di emetterlo ecco una seconda raffica.

Camminate per un minuto sotto una pioggia costante di dardi, senza sapere chi verrà colpito il prossimo passo, ma nessuno di voi rompe le righe, neppure per un istante, sebbene due cavalieri cadano.

Spoiler:  

Ok diversi allegri tiri da parte dei difensori

distanza 96m (3 incrementi di gittata, 24 m per balestra)

(17:05:09) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 18-6gittata+8=19 contro CA 15, frecce arrivano dove previsto, cioè la vostra cavalleria, colpendo per intero la prima riga.

I balestrieri sono 10 quindi colpiscono una riga di dieci.

XXXXXXXXXX

CCC

CCC

TS rif per i cavalieri contro CD15-6=9

Hungryghoul rolls 5d20 and gets 9,11,1,15,13, salvano tutti.

TS rif per i cavalli

(17:10:39) ChatBot: Hungryghoul rolls 5d20 and gets 12,15,13,2,10.

salvano tutti.

Distanza 90m (3 incrementi)

(17:12:30) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 4 -6 +8 =6

Frecce non cadono dovre previsto.

(17:14:51) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 3.

cadono 3 caselle più a sinistra, colpendo lo stesso tutti i cavalli

Tiro rif per i cavalieri CD 9

(17:17:02) ChatBot: Hungryghoul rolls 5d20 and gets 11,11,20,13,1.

mister uno naturale C5 viene colpito

(17:17:49) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 7.

Tiro per i cavalli

(17:19:39) ChatBot: Hungryghoul rolls 4d20 and gets 13,16,12,1.

mister cavallo 1 naturale H4 viene colpito

(17:20:05) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 2.

Distanza 84m (3 incrementi)

Tiro

(17:24:22) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 4

mancato

(17:24:42) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 6.

frecce cadono 3 caselle a NE, prende la seconda riga di arcieri

tiro per gli arcieri

(17:26:24) ChatBot: Hungryghoul rolls 5d20 and gets 16,11,8,1,11.

Anche qui mister arciere uno naturale A9 si priglia

(17:26:58) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 8.danni

Distanza 78m (3 incrementi)

tiro

(17:27:38) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 13. HIT

tiro per cavalieri

(17:28:12) ChatBot: Hungryghoul rolls 5d20 and gets 11,1,14,15,15.

C2 prende

(17:28:30) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 7. danni

Tiro per cavalli

(17:28:47) ChatBot: Hungryghoul rolls 4d20 and gets 14,16,17,4.

salvano tutti

Distanza 72m(3 incrementi)

Tiro

(17:31:24) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 14. HIT

tiro per cavalieri

(17:31:50) ChatBot: Hungryghoul rolls 5d20 and gets 13,5,11,9,8.

C2 prende

(17:32:12) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 4 danni, va ad 11 cade.

tiro per cavalli

(17:34:17) ChatBot: Hungryghoul rolls 4d20 and gets 11,17,5,14.

salvano tutti.

Distanza 66m(2 incrementi)

Tiro

(17:34:47) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 11. Hit

Cavalieri CD ora 11

(17:35:15) ChatBot: Hungryghoul rolls 4d20 and gets 16,6,9,6.

C3, C4, C5 colpiti

(17:36:14) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d8 and gets 2,4,4. anche C5 cade.

Distanza 60m (2incrementi)

Tiro

(17:37:39) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 3. fuori bersaglio-

cadono 2 caselle SE, prendono la seconda fila di cavalli.

TS cavalieri

(17:38:41) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d20 and gets 11,17,14.

salvano tutti

Distanza 54m(2 incrementi)

tiro:(17:39:27) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 6.fuori bersaglio

(17:39:45) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 8.

come sopra

Ts cavalieri

(17:40:08) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d20 and gets 8,20,2.

C6 e C9 prendono

(17:40:33) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 6,4.

Distanza 48m(2 incrementi) Ora bersagliano i cavalli che trascinano l'ariete.

tiro:

(17:42:36) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 7. fuori bersaglio

(17:42:59) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 6.

2 caselle NE, prendono prima fila cavalli

Ts cavalieri

(17:43:41) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d20 and gets 8,4,7.

Non salva nessuno c1, C3, C4 prendono

(17:44:05) ChatBot: Hungryghoul rolls 3d8 and gets 7,2,4.

Distanza 42m ( 1 incremento)

tiro(17:45:22) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 15. su bersaglio

TS cavalieri

(17:45:37) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 20,15.

salvano entrambi.

TS cavalli

(17:46:37) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 17,1.

H10 prende (17:46:49) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d8 and gets 1.

distanza 36m (1incremento)

tiro

(17:46:04) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 12. su bersaglio

Ts cavalieri

(17:46:19) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 18,18.

salvano entrambi.

ts cavalli

(17:47:06) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 1,3.

danni H9 e H10 prendono

(17:47:17) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d8 and gets 3,2.

Distanza 24m (1incremento)

tiro

(17:48:09) ChatBot: Hungryghoul rolls 1d20 and gets 14. su bersaglio

TS cavalieri

(17:48:28) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 16,15.

salvano entrambi

Ts cavalli

(17:48:41) ChatBot: Hungryghoul rolls 2d20 and gets 20,19.

salvano entrambi.

Inviato

Siete ora vicino alle case, e sfruttandole per la copertura che offrono riuscite a trovare sollievo dalla pioggia di frecce.

Una veloce ispezione vi assicura che sono vuote da tempo, probabilmente da quando l'assedio è iniziato.

@Selow, rigald, Garet e Balgas.

Spoiler:  

ora ipotizzio vi nascondiate dietro ogni copertura offerta dalle case, il problema è che ora i balestrieri sopra alle mura hanno gioco facile a mirarvi appena uno di voi mette fuori la testa.

Continuate con il vostro piano o cambiate corso d'azione?

Spoiler:  

insediamento4.jpg

@Rorax e Ariele

Spoiler:  

Sentite ora distintamente i rumori della battaglia, l'assedio è iniziato anche se per ora non sembra che si sia arrivati agli scontri corpo a corpo.

Inviato

"Stanno iniziando. Tenetevi pronti, fuori dalla casa. Appena mi vedrete comparire sopra le mura, andate verso la scala. Avremo poco tempo per agire."

Mentre con una mano reggo la scala, mi sporgo dalla finestra, sfruttando la stessa utilizzata la sera prima, per osservare le mura.

Spoiler:  
Se vedo che non c'è nessuno sopra le mura, uso l'abilità della blink shirt, per andare sulla parete, e quindi un movimento per posare la scala. Azione free per cadere prono.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...