Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Compagnia di ventura

Hungryghoul

Messaggio consigliato

Inviato

@Rigald

Spoiler:  

<Come posso abbandonare qualcuno così divertente?>

E' l'unica risposta della creatura mentre ritornate al luogo che hai scelto per l'addestramento.

Quando arrivi noti che ci sono altre due persone rispetto a prima. L'uomo che avevi mandato a chiamare e Balgas che si sta prendendo cura degli uomini che hai ferito.

@Fergal e Selow

Spoiler:  

Balgas rivolge un cenno di assenso poi si preoccupa degli uomini feriti, traendoli da parte e controllando le loro ferite con calma ed intervenendo quando lo reputa necessario.

Dopo qualche minuto ritorna anche Rigald tra di voi.

• Risposte 642
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM e presenti

Spoiler:  
rivolto agli ultimi tre uomini che devono fare la prova "bene ora che ci siete tutti e tre e che ho recuperato un arma meno letale per voi rispetto ai miei pugni, fatevi avanti"

@DM

Spoiler:  
solita tatica, mi preparo per attaccare,o normale se mi arriva uno o con steel wind se sono 2 vicini,sempre maestria -5,CA 24, att+3(+8 -5), danni 1d6+6 (danni non letali!!!), p.s ho incalzare se capita l'occasione
Inviato

@Rigald, Selow, Fergal

Spoiler:  

Rigald appena arrivato, nonostante il sangue fresco che corre sulla sua armatura si mette in posizione di combattimento, aspettando gli ultimi tre uomini.

Lo sguardo di Balga si posa con disapprovazione su quello di Selow, mentre i tre fanti sono costretti a caricare il loro superiore.

Non molto convinti della riuscita dei loro attacchi si dispongono per circondare il loro obiettivo ed lo caricano.

RIgald scarica un ampio fendente in modo da colpire due avversari contemporeamente, ma forse la stanchezza o la perdita di sangue fanno si che il colpo, dopo essere rimbalzato sul braccio del primo avversario si perda nell'aria, disorientando l'ufficiale che resta così aperto agli attacchi dei suoi avversari, che subito cercano di approffitarne.

Però la loro incertezza si fa sentire ed tutti i loro colpi incontrano l'aria invece del corpo di Rigald.

Spoiler:  

tiro rigald

(11:53:53) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 15,1.

danni sul primo

(12:13:33) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d6 e fa 1+6=7

tiro per fumble

(12:13:59) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 6+5=11 contro cd 15 fumble.

(12:14:55) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d3 e fa 2+3=5

disorientato, perdi le azioni per questo round ed il prossimo.

tiri per colpire dei tre beoni.

(12:17:20) ChatBot: Hungryghoul lancia 3d20 e fa 15,7,6. tutti etre miss.

nuovo round, rigald non fa niente.

tiri per colpire dei tre beoti

(12:20:23) ChatBot: Hungryghoul lancia 3d20 e fa 2,3,6.

miss miss miss

tocca di nuovo a rigald.

Inviato

@Dm e presenti

Spoiler:  

continuo a combattere incurante delle ferite

@dm

Spoiler:  
maestria -5 CA24, attacco normale sul ferito att+3, 1d6+6 non letali, se va giu incalzo su uno degli altri, alla fine recupero manovre se si puo...Per il round dopo uso steel wind se ne rimangono almeno due e se ce un terzo round attacco normale e recupero e cosi via(cosi non devi aspettare che posti)
Inviato

@Selow, Rigald e Selow

Spoiler:  

l'allenamento continua con gli ultimi allievi, che ancora freschi riescono a portare a segno un colpo pesante su rigald che però contrattacca con ferocia, eliminando a poco la loro resistenza fino a sgominarli dopo diversi scambi di fendenti.

Spoiler:  

allora primo attacco

(20:47:08) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 3. mancato.

Tocca a loro tre

(20:47:38) ChatBot: Hungryghoul lancia 3d20 e fa 15,15,20.

XDDDDDDDDDD mi sembrava di avere fatto un turno senza aver fatto un venti

(20:48:16) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 20.

Non ci credo! quindi un 25-1 contro la tua ca 24, nessun effetto critico. ringrazia maestria!

Quindi ricchi 9 danni.

Steel wind

(20:56:15) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 19,1.

yeah minaccia e fallimento critico

vediamo se confermi

(20:56:52) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 2. no, comunque il tizio va giù

incalzare

(20:57:38) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 1. GG

tiro rif per i fumble. Salvi entrambi.

(20:58:23) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 9,18.

tiri dei due ultimi tizi.

(21:01:02) ChatBot: Hungryghoul lancia 2d20 e fa 7,13. mancato

tiro per colpire tuo

(21:01:20) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 16. preso

danni

(21:02:42) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d6 e fa 5+6 giù incalzare

(21:03:24) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 8. mancato

tiro per colpire dell'ultimo tizio

(21:03:46) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 19. mancato

tiro per colpire tuo

(21:04:03) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 7. mancato

suo

(21:04:15) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 3.

tuo

(21:04:23) ChatBot: Hungryghoul lancia 1d20 e fa 16. preso.

e per il mio scoglionamento supremo cade.

Inviato

@DM e presenti

Spoiler:  
finito la prova riprendo la mia spada e rivolto agli uomini coscienti "Bene per oggi può bastare,dite agli altri quando si riprenderanno che avete la giornata libera,vi consiglio di riposare perchè domani vi dirò l'esito del esame,inoltre" e indicando l'uomo svenuto che ho dovuto trascinare fin qui "ditegli che se domani non arriva in tempo aggravera la sua punizione...bene vi aspetto qui domani mattina dopo il sorgere del sole" detto ciò me ne ritorno nella mia tenda ove finisco di curarmi e decidere sul risultato dell'esame degli uomini

@DM

Spoiler:  
uso le ultime cariche della healing belt separatamnte quindi 2d8 + 2d8
Inviato

@Rigald

Spoiler:  

Torni nella tua tenda, una delle poche ad esser ancora erette. Una volta entrato schivi le macchie di sangue della notte precedente e togliendoti l'armatura procedi a curarti da solo.

La creaturina si stacca da te, rimanendo comunque lì vicino, attenta a quello che fai.

Per tutti gli altri.

La mattinata volge al termine mentre il sole sale fino al suo zenith. al rancio vedete arrivare arrivare alcuni uomini della vostra compagnia un pò malconci in particolare le squadre affidate a Garet,e persino qualche nuovo ferito nella squadra di Rigald.

Le persone che non sono occupate ad allenarsi hanno continuato a smontare il campo e venite informati che entro domattina sarete pronti a partire.

Inviato

"Forza, mangiate...avrete bisogno di forze per questo pomeriggio", dico rivolto agli uomini con me, con un mezzo sorrisetto sulla faccia.

Mi appresto poi a prendere la mia porzione, e mi siedo da qualche parte a mangiare con calma.

Inviato

@Vitellio

Spoiler:  

Partite a metà mattinata, appena dopo che il cuoco è riuscito a preparvi le razioni. La mancanza d'alcool lo rende decisamente intrattabile.

Gli uomini stanno aspettando i tuoi ordini, abbastanza perplessi sulla cosa.

@Tutti

Spoiler:  

north_pt4.jpg

Attualmente siete ancora nelle terre di lord Taorn, sulle pendici delle far hills, vicino ad uno degli affluenti del fiume Chiontar

Inviato

Mi rivolgo al capirtano dicendo: "Anche se non faccio parte della vostra armata, posso comunque approfittare del vostro rancio?"

L'affermazione è semplice e diretta, come se non mi aspettassi alcuna risposta in particolare....

Inviato

@DM

Spoiler:  

"Ottimo, ragazzi. Spero abbiate tutto ciò che è vostro, ed un paio di faretre." dico, sorridente. "Perché ora ci separeremo dagli altri, e faremo un viaggio di allenamento verso Iriabor. Faremo una diversione, costeggiando le pendici delle Far Hills, e quindi andremo a sud. Una volta arrivati, penso sarete degni di far parte della mia squadra." Controllo di avere tutto con me, quindi mi rivolgo un ultima volta agli uomini. "Bene, se siete a posto, IN MARCIA.".

Spoiler:  
Se sono a posto, partiamo subito, altrimenti, aspetto che abbiano preso quello che gli mancava, e partiamo. Se vuoi altri dettagli sull'addestramento, dimmi pure.
Inviato

@Fergal, Selow, Garet e Pez non so Rigald

Spoiler:  

Alle parole del tizio semisconosciuto Jaries, il cuoco mezz'orco della vostra compagnia alza le spalle alle parole di Fergal

"A me non importa un fico zecco. Ze a capitano va bene, va bene a tutti. Piuttozto tu afere birra con te?"

@Rorax

Spoiler:  

Gli uomini si guardano un pò interdetti per questo programma di allenamento, ma senza grossi problemi obbediscono. La camminata per ora è abbastanza gradevole dato che per a maggior parte si svolge in quelli che sono campi coltivati. Solo a sera arrivate finalmente alle pendici delle colline. Sono brulle, con pochissima vegetazione, qua e là qualchè roccia.

Inviato

mentre continuo a spiegare penso/dico sorridendo certo che un cuoco più rumoroso non potevamo proprio sceglierlo? e anche uno che riuscisse a fare qualcosa anche quando è sobrio magari non sarebbe stata una cattiva scelta

ignoro l'uomo appena arrivato,dato che sono impegnato a fare da maestro ai miei sottoposti/discepoli

Inviato

x Dm e i presenti

Spoiler:  
Ingoio a fatica l'"ottimo" rancio di Jarves- lo stesso rothè ricotto da una settimana-,poi mi rivolgo a Fergal Mangia soldato, abbiamo bisogno di combattenti forti per la compagnia
Inviato

Tutti quelli che stanno mangiando al campo

Spoiler:  
"Vi ringarzio.." dico rivolto al capitano

Poi mi rivolgo al mezz'orco sghingazzando: "Se avessi saputo del problema, bne avrei requisità un po dai magazzini di lord Milner, prima di venire"

Cosi dicendo prendo la mia porzione mi metto a mangiare, sedendomi in mezzo ai soldati, in modo da ascoltare le loro conversazioni...

Inviato

Spoiler:  
Guardo verso i miei uomini.

"Bene, ragazzi. Ora piantiamo le tende." Quindi, dopo aver fatto il lavoro, proseguo. "Ed ora seguitemi, andiamo a caccia. Per questa settimana, chi non si procura il proprio cibo non mangia. Avete un giorno di scorte, e quelle saranno l'emergenza in caso di fallimento. Una volta."

Inviato

@Campo

Il cuoco continua a badare al rancio borbottando qualcosa su assaltare il convoglio di Milner per fottergli la birra.

Il pranzo prosegue tranquillo sebbene i vostri soldati siano abbastanza provati dalla prima sessione di allenamento e sebbene la mancanza di birra si faccia sentire l'umore sembra abbastanza alto, dopotutto venite da una vittoria.

Durante il pranzo Tinwise si avvicina al comandante.

@Selow

Spoiler:  

Tinwise ti si avvicina, chiedendoti tranquillimente coi suoi occhioni, ora vispi.

"Avete forse deciso di assumere quel nuovo tizio comandante? alcuni uomini mi hanno già fatto domande, ma io non so che rispondere....Cosa gli posso dire?"

@Rorax

Spoiler:  

Piantate le vostre due tende ed andate a caccia. Purtroppo non vi è una grossa abbondanza di prede e vi dovete accontentare di qualche radice e qualche coniglio catturato grazie al fiuto di Rorax.

Poi vi accampate per la notte, che però passa tranquilla.

Spoiler:  

Tiro survival

(20:03:59) ChatBot: vitellio lancia 1d20 e fa 20+8=28 cibo per tutti!

Inviato

x dm

Spoiler:  
Possibile. dico facendo un sorriso di sbieco Ho intenzione di conoscerlo durante il viaggio. Guardo in direzione di Fergal Mi pare essere un ragazzo grintoso e spero anche capace.

Mi alzo in piedi e dico Ad ogni modo, di agli uomini di trattarlo come uno dei nostri, va bene?

Inviato

@DM

Spoiler:  
Guardo le prede di oggi.

"Bene, oggi avete visto, domani farete voi. Questa notte, terremo turni di guardia doppi. Domani partiremo, e continueremo con il nostro giro."

Spoiler:  
Quindi, procedo a dormire, svegliandomi di tanto in tanto durante la notte per vedere se mi notano. se non mi notano, strigliata. Questo è l'allenamento Spot/Listen.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...